The Moment You'll Become Mine
di Ginny

08/11/14, ore 15:19

Ciaoo, è fantastica! L'adoro! *__*
Anch'io questo periodo lo sto seguendo e l'hai c'entrato in pieno secondo me.
Scrivi benissimo, complimenti!

26/03/13, ore 16:59

Anche su questa ti devo fare i complimenti... Hai perfettamente ragione la scena finale è commovente ma allo stesso momento un esplosione d'amore tra Iason e Riki..... Grazie mille di averli pubblicati!!!

12/03/12, ore 20:11

Non è per nulla un fallimento, anzi! E' una analisi lucida e spietata degli ultimi pensieri di Iason che, morente, riflette sulla sua vita e sulla sua morte.
Ha rischiato tutto per amore quest'uomo che smbra forte ma che è di una fragilità inaspettata.
Iason è maturato attraverso l'incontro con Riki.
Lo ha voluto subito per sè e poi coi mesi e cogli anni ha realizzato che i sentimenti che provava per il suo Per non sono quelli meramente sessuali...no, lui ha imparato ad amare Riki come un compagno, ha sacrificato un anno del suo tempo per far sì che il ragazzo trovasse in sè la maturità di accettare il suo amore per lui, lo ha protetto da lontano e lo ha amato in silenzio per poi tirarlo fuori dai guai in cui si caccia puntualmente...prima Iason non era così, ha imparato ad amare con Riki e se ora se ne vanno assieme, se solo ora vede amore e dolcezza negli occhi di Riki...ebbene, è quasi contento di andarsene col peso della sua testa sul cuore...Riki gli sta dimostrando tutto il suo amore e lui può esserne solo felice!

01/05/11, ore 22:11

Volevo dirti che la tua fanfic... non lo so, è qualcosa di magnifico, indescrivibile. Mi ha turbato molto, mi ha fatto rimescolare qualcosa dentro, sei davvero brava. Mi piace un sacco. Il tuo stile è impeccabile e anche l'IC... anch'io sto scrivendo di AnK, ma magari sapessi farlo io un Iason così!
Wow, complimenti ancora davvero. Scusa per la poca originalità ^^
La scena finale è estremamente toccante, concordo, mi ha fatto piangere e protestare per un secolo quando l'ho vista (do la colpa di gran parte della vicenda a Guy).
Hehe, notato che mi chiamo Mongrel? ^^ tributo ad Ai no Kusabi! Mi sento molto vicina a Riki, è il mio personaggio preferito, direi, ma anche Iason. E poi Katze, che adoro.
Se e quando mai posterò qualcosa (ma sono appena iscritta a EFP e ancora non so se farlo o no) spero ti vada di leggerlo ;)
Candy

20/11/10, ore 23:24

Sono assolutamente anti-originale...è molto bella e intrisa di malinconia...bella.

14/11/10, ore 01:23

Non ci sono parole per descriverla!!!E' davero bella, la scena finale, molto triste e molto bella al contempo.
Molto triste perché porini li volevo assieme, e non mi è sembrato giusto la prima volta che l'ho visto, farlo finire a quel modo proprio non l'accettavo.
Poi, dopo averlo visto la seconda volta, ho capito tutto, che quello era il più plausibile finale della storia. Non tutte le storie hanno un lieto fine, e forse sono quelle a finire male che sono le più vere. Grazie di averla scritta davvero :3

17/10/10, ore 00:54

Complimenti, mi è piaciuta molto questa oneshot su Ai no Kusabi, uno yaoi che potremmo quasi definire "un classico" e del quale, a mio parere, hai colto molto bene lo spirito di sottointesi e sentimenti inconfessati e, forse, inconfessabili. <br>
E poi, diciamocelo, Iason è il nostro re xD
Davvero ottima, complimenti

12/10/10, ore 22:39

L'ho visto solo per poter recensire e, oh, non me ne sono certo pentita, ma avrei dovuto recensire un pelino prima ù.u
Innanzitutto, credo sia difficile immedesimarsi in un Blondie, e credo che tu sia stata brava a non mostrare troppa umanità... eccedendo saresti potuta sembrare più Riki che altro.
La scena è suggestiva e romantica di per sè, tu hai raccolto bene comunque le ultime constatazioni di un uomo (?) che sta per morire e si fuma la sua ultima sigaretta con chi ama e vuole per sè all'infinito.
Credo che tu abbia ragione, inoltre, quando dici che non potrà mai amare liberamente o che ha atteso quel momento che infine è giusto, perché Riki, essendo al suo fianco, dimostra molto più di semplice riconoscimento...
Commovente, lo sai. Mi è piaciuta molto la fic, poi mi è piaciuto molto l'anime e infine mi è piaciuto rileggere la fic dopo aver guardato l'anime XDD

29/09/10, ore 22:48

Che bello ^---^
Anche io mi sono innamorata di loro.. poi alla fine ç_____ç
Non me lo aspettavo >.<!!!
Che brutta giornata che ho passato X°°°D