169Notte - There was a Silence‏
di Leliwen

14/10/12, ore 21:46

Una bella Yullen!! Siii non la leggevo da tempo!! :) Avevo proprio bisogno di una ricarica di Moyashi e di Bakanda xD Devo dire che al giorno d'oggi solo poche AllenxKanda mi piacciono e la tua è una di queste (ritieniti fortunata xD)
Spero di leggere dell'altro di tuo su la mia coppia yaoi preferita (anche se fra un po' la supera ShizouxIzaya *w*) comunque...alla prossima
Road :)

11/06/11, ore 15:55

Ho trovato questa Yullen davvero molto bella. Di solito il personaggio di Yu nelle fanfinction viene orrendamente rovinato ,dato che viene rappresentato troppo 'pucci pucci' o sentimentalone. E che diamine, stiamo parlando di uno spadaccino bastardo e dalla lingua da serpe! XD Se si sconvolge completamente la sua caratterizzazione per me non è più Kanda Yu.

Cooooomunque: la storia ,stavo scrivendo, l'ho trovata molto carina. Lo stile che hai adottato mi piace ancora di più dato che è in linea di massima lineare e semplice. Inoltre te la sei cavata egregiamente a livello di descrittività, fattore su cui io sono personalmente molto pignola!

Il voto finale è sicuramente positivo :)

03/11/10, ore 16:36

WOOOOOWWW1 che bella che bella che bella!! io ADORO le Yullen XD e questa era era...perfettaaa!!! grazie mille per questo gioiello *.*
(Recensione modificata il 03/11/2010 - 04:36 pm)

08/10/10, ore 12:30

Oh. Uhm, bene... coff, coff. Aehem.
Ok basta così. è estremamente imbarazzate per me ammetterlo ma... è bellissima!
Che belloooooooooooo, io sono una tyki-allen incallita, ed è raro trovare una kanda-allen fatta come dico io (cribbio, sembro mia nonna che parla di un brasato...) senza che quei due si scannino un attimo prima e improvvisamente si trovino a letto (o in qualunque altro posto, a voler essere precisi...) o con deliri onirici a condire il tutto.
e' la tua prima fic che leggo. rimedierò.
complimenti ancora

01/10/10, ore 19:31

Stavo gironzolando per la rete quando ho deciso di andare a vedere se su EFP fosse stato pubblicato qualcosa di interessante....e quando ho letto Allen/Kanda...beh, penso che i miei occhi fossero illuminati da una luce folle...YULLEN!!! Questa coppia così tristemente ignorata e così meravigliosamente angst *__* sbav, sbav!
(*uhm* vedo che anche le recensioni precedenti avevano al loro interno una qualche esclamazione "yullen, fuck yeah!"...*coughcough*).
Mi piace molto questa fic. Ben scritta e piacevole da leggere, scorre che è una meraviglia. E' una fic erotica molto dolce, apprezzo davvero molto la tenerezza del Bakanda XD Questo perchè non è eccessiva(e uno pensa: "ma il Bakanda non può essere troppo tenero!"  fatevi un giretto su Fanfiction.net *o giocate ad un videogame DGM-Yaoi* Poi ne riparliamo *SOB*). Me la sono letta una seconda volta, mi garba un sacco! Complimentissimi X) Mi auguro tu voglia scrivere qualcos'altro su questa coppia.  Un salutone!
BBJ
Ps.scusa se mancano delle lettere qua e là, ma la mia tastiera sta lottando per l'indipendenza.
Ps2. Link è cinese?!

01/10/10, ore 17:20

Oddio,una yullen!una yullen! Sono cosi felice che mi si vedono i cuoricini intorno alla testa^_^ Cioè.le yullen su Efp si trovano come un ago in un pagliaio e quelle fatte bene, come questa,  ancora meno,per questo oggi dopo aver letto mi sento veramente  di sprizzare amore e gioia. A parte questo veramente scritta bene i miei complimenti^_^ Link è cinese??me lo sono persa,io non lo sapevo!e bakanda è cosi dolce a coccolare il suo moyashi ^_^

30/09/10, ore 15:21

Aah, finalmente una Yullen come si deve! è da un sacco che non ne leggo una su questo sito, poi, oggi pomeriggio ... l'illuminazione! Non sai che salti di gioia nel vederla!! Allora, trovo che sia molto carina, davvero! Ma Link è cinese?! O ho capito male?
Sono rimasta sorpresa dall'affermazione che fa Yu, quando dice che i suoi amanti solitamente non li coccola ... non so perchè tra questi mi viene in mente solo Lavi! XD
Ok, spastici pensieri da yaoidipendente a parte, mi piace il modo in cui scrivi e spero che scriverai qualcos'altro di DGM.
Au revoir,
__Evelyn__