Beautiful Moster
di _Breath

24/03/13, ore 16:37

"se non vi piace la cancello" ma sei matta?! È stupenda! Io sinceramente non sono una loro grande fan, anzi, non ce li vedo insieme, ma la tua storia è bellissima! È un significato davvero bello, solo che non tutte senza trucco riusciamo a non sembrare dei troll di montagna. E poi l'ho già detto un sacco di volte ma non mi sono ancora stancata di dirlo: scrivi molto bene. Complimenti, alla prossima :)

26/11/10, ore 17:25

stupendaaaaaaaaaaaaaaa!**

08/10/10, ore 15:41

Wow. E' davvero molto molto bella questa tua fanfiction. E non stò scherzando. Nessuna schifezza etc.. è stupenda. Non avevo mai letto una storia su questa coppia..e mi è davvero piaciuta tanto. Mi stà proprio piacendo.. mi sa che la sosterò.. XD Complimenti. Spero seriamente che ne scriverai altre. Un bacione grande grande.

05/10/10, ore 21:07

Aaaaaaaw ** ma è assolutamente DELIZIOSA!
Sto davvero emettendo dei versetti patetici davanti allo schermo e non posso che congratularmi con te u.u
Compimenti vivissimi signorina, lei ha scritto una shot dolce, ma non diabetica e di questo bisogna dargliene atto u.u (dargliene? Darle? Oh beh, ci siam capite).
Sul serio, mi è piaciuta molto **
La metto tra le storie da ricordare,
Besos*

02/10/10, ore 23:52

No non fa affatto schifo. Sono stata molto indecisa se leggerla o no in realtà perchè James e Dominique non sono tra le mie coppier preferite, però questa storia è molto carina, abbastanza introspettiva, originale come trama e finalmente vedo che entrambi se ne fregano del fatto che sono cugini e decidono di vivere la loro storia lo stesso alla luce del sole, mentre spesso (per non dire sempre) si nascondono, si sentono in colpa, ecc., che va beh che non è il massimo, ma anche nella realtà ci sono tanti cugini sposati, e non è mai morto nessuno! Brava^^

30/09/10, ore 16:57

Credimi non è affatto una schifezza! Almeno, io la trovo molto bella, se ti può interessare il mio modesto parere.
è vero che questo pairing è un po' improbabile perchè sono cugini, ma forse è così interessante proprio perchè presenta la tematica dell'amore proibito e non accettabile dalle convenzioni sociali. Mi piace molto. Non ha nulla di banale, di scontato, e Dominique appare sì, fredda e distante come tutti ce la immaginiamo, ma tu sai scavare più a fondo; lasciando intravedere una persona fragile, una persona che non sa che farsene del bell'aspetto, una persona che chiede solo di essere amata. E se questa persona, l'unica che prova a vedere cos'altro c'è dietro l'apparenza di bella e intoccabile, è suo cugino, perchè dovrebbe essere necessariamente un male? So che questa frase era stata concepita per ben diverso scopo, e ormai è stra-usata, però: "Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce."
Ancora complimenti!!!!