Il Filo Rosso del Destino
di Vitani

05/03/12, ore 20:47

Buonsalve!!

Anche io conosco i Raphael *ç* e ovviamente anche i Rice *^*
Questa storia è veramente bellissima, non avevo neanche visto che era stata aperta la paginetta dedicata alle FF dei Rice, appena l'ho vista mi ci sono fiondata.
Senti per averla scritta in 40 minuti di treno è venuta un capolavoro! E' semplie, ma cavolo se è scritta bene *^*
Yuki e Hiro, waaa sono bellissimi <3
Amo la madre, all'inizio un po' stronzetta alla fine come tutte le madri capisce che la priorità è il figlio non il suo volere <3

Un bacione

Nihs<3

07/02/12, ore 18:39

Ritardo ç_ç ritardo ç_ç ritardo mostruoso ç_ç
Mi vergogno un botto >/////<
Però quest'anno ho scoperto i Raphael (quest'anno perchè quando c'erano ero piccolissima, avevo due anni quando si sono sciolti) e ascoltando i rice mi sono piaciuti anche loro... comunque.
La storia è molto carina, dolce e mi fa venire voglia di prendere Hiro e Yuki e appiccicarli con la colla così stanno taaaanto insieme (?????) ^^
Che poi sono troppo pucciosiiii X3
Ti sta parlando un tredicenne sclerata °u°
comunque, allora questa coppia esiste davvero? LOL
Beh, bellissima storia ^^
Bacioni!
Saki-chan

05/08/11, ore 14:17

I Raphael, io li conosco. Fin troppo bene. E fin troppo ne ho sofferto, dacchè il loro leader, Kazuki, morì ad appena 19 anni per via di un'overdose di tranquillanti. Nel 2000. Dal 2001 esistono i Rice, che io ovviamente seguo. Troppo carina, dolce e semplice l'hai fatta, questa fanfiction su di loro. Ma Yuki e Hiro sono davvero gay? (Ora che mi hai fatto leggere questa tua creatura, me lo chiedo davvero. E non avrei alcun problema a saperlo, anzi, sarei felice per loro!).

02/10/10, ore 19:42

Che ti avevo detto? Il tuo stile non si smentisce mai, è ottimo anche nelle sale d'attesa delle stazioni! XD
La madre di Hiro è la classica tradizionalista, che non ha sopportato chi gli ha "portato via" suo figlio, soprattutto perché questo ragazzo aveva tutte le caratteristiche che di solito sono denigrate dalle "buone famiglie": ha lasciato gli studi, fa musica (cosa che di solito è considerata una perdita di tempo appresso ad un sogno, almeno quando si è ancora dei ragazzi), fuma, e a quanto vedo è un gran disordinato... XD Ma se è una persona intelligente, e soprattutto se vuol bene a suo figlio, ciò che le deve importare davvero è la felicità del figlio, cosa che alla fine fa egregiamente! E questa storia è molto tenera, specialmente quando parli del loro colpo di fulmine come di "un segno del destino".

01/10/10, ore 21:46

Mi piace, mi piace, mi piace.
Sono dolcissimi, Yuki é un amore e Hiro é troppo scarmigliato e... tenero *o*
Ben scritta e come dire....... NE STAI SCRIVENDO UN'ALTRA SU DI LOOOROOOOOOOO *cuor*
XD *é felice*
Bhé, come al solito ottimo lavoro *è*
guren

01/10/10, ore 18:28

Non conosco i personaggi, ma questa è una storia molto bella! Ho apprezzato particolarmente la figura della madre (che è anche quella su cui ti sei soffermata più a lungo), perché, grazie alle tue descrizioni, l’hai fatta diventare una persona reale, e hai fatto divenire tangibile l’affetto che lei prova nei confronti del figlio. Mi sono piaciute molto anche le narrazioni sempre precise e bellissime che hai fatto del paesaggio e degli stati d’animo! Ottimo lavoro, insomma! :)