Ancora una volta
di Asfe

06/02/11, ore 15:36

Le Malevolence sono cosa buona e giusta, non dimenticarlo mai XD

Non è un pairing assurdo, anzi ha molto senso se andiamo a vedere il rapporto di odio che c'è fra i due, motivo per cui trovo semplicemente perfetta la reazione finale di Sirius.
Certo, un po' di amaro in bocca lo lascia perché è troppo stupido per capire che Severus è una persona e non un giocattolino con il quale trastullarsi ogni volta che ha da divertirsi. Sirius questo non lo ha mai capito e la sua risposta (per quanto bene gli voglia XD) è la palese dimostrazione che non è altro che un ragazzino viziato e arrogante.
Severus invece lotta con tutte le sue forze per negare, ma anch'egli non ce la fa, perché dentro di sé stupidamente desidera le attenzioni di Black.

Tutto questo, con la benedizione dell'IC, mi piace un sacco e per dirtelo una che ama strenuamente le James/Severus... XD

BraFa v.v

30/01/11, ore 20:53

Okay, è un pairing assolutamente improbabile.
Okay, è una Sirius/Piton.
Ma che...? Insomma. Come ti è uscito? *rilegge su msn* Okay, me l'hai spiegato, ma la cosa rimane sconvolgente.
Però almeno Piton frigna, ci rimane stra male, ha il suore spezzato e Sirius non si smentisce.
E, a parte la "coppia" (perché tiè, almeno non hanno una relazione), la FanFiction è scritta come al solito bene.
Anche se su questo non ho mai avuto dubbi.
Pure la trama di base è carina. Sì, mi piace un sacco soprattutto come hai reso Sirius, molto IC, molto lui, che non nega una presa in giro a Piton.
Anche la parte iniziale con Remus mi ha strappato un sorriso.
Comunque, stupido Mocciosus. Che cosa frigni, che c'è gente che pagherebbe per essere al tuo posto?!
*alza manina
E niente. Bho. Chissà che ti frulla nella testa. Sai il famoso cricetino del cervello? Il tuo deve essere Rhino v.v
Però... Good job, Asfe. Incredibile o.o

11/12/10, ore 18:07

Oh... un'altra malevolence tutta per me! che giorno glorioso!
Non capisco come tu possa dire che il pairing è assurdo. Cioè, è ovviamente assurdo, ma è anche tanto plausibile.
E dopotutto, loro due non sono gli esseri più contorti della terra? una relazione tra loro non può che essere contorta.
E in più ispirano il p0rn più p0rnoso che esista! XD
(Sì, li amo insieme, nonostante mi si possa annoverare tra le pazze).
La tua fanfiction mi è piaciuta molto, forse perchè mi dà l'idea che la loro "relazione" sia solo all'inizio, come se ancora dovessero accadere molte cose, tra cui il palese attaccamento di Sirius all'altro.
Perchè deve esserci, lo sappiamo entrambe.
Severus e Sirius sono una coppia atipica ma splendida nella loro dose di Angst e di Dolore che espandono non appena si guardano.
E' un rapporto fatto di passione, di desiderio di ferire e di essere ferito. E' Malevolence.
E tu sei riuscita a rendere il tutto perfettamente visibile.
Scrivine ancora, perchè è un Pair splendido, sottovalutato e potenzialmente infinito.
un bacio.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

02/10/10, ore 17:10

Ho i brividi.
Un po' per la tua bravura.
Un po' per il pairing.
Ho paura di Meds, non è che fra qualche giorno mi scrivi una Mocc/James?
Immaginarli insieme sarebbe troppo per me!!
Comunque, rimane una Ff interessante!

02/10/10, ore 15:37

E' cattiva. Maddy è estremamente,crudelmente ed orribilmente malvagia.
Una Sirius/mocciosus ç.ç
Quando me l'hai detto avevo pensato ad uno scambio di identità ._.
Io... T.T
Va bene, pensando al lato positivo - è inutile che dici che non c'è - è scritta davvero bene u.u
Dai fin quando non compare mocciosus è bella u.u
Sirius Black cammina con disinvoltura, come se il mondo gli appartenesse. Con quei tratti da nobiluomo atipici e belli, l’aspetto elegante e il passo leggero e agile.
Ma non è bellissimo? **
Asfe rinascerà! Te lo dico io u.u
Ed io non sbaglio mai u.u
Più o meno ._.
Alla prossima .__.

02/10/10, ore 12:38

Ok, sappi che io odio le Sirius/Severus... Amo entrambi i personaggi (quindi non è che provi un odio morboso verso Mocciosus, come te a quanto pare XD), ma *insieme* non posso assolutamente vederli! Detto ciò, questa storia mi è piaciuta. Perchè Sirius e Severus non si innamorano, perchè sono entrambi estremamente IC, perchè Sirius è sempre il solito stronzo e Severus il solito sfigato...
Nonostante l'assurdità del pairing (a mio parere naturalmente, non voglio offendere le persone che amano questa coppia) è tutto molto naturale, come se *davvero* Sirius si farebbe Severus e viceversa...
Quindi beh, complimenti... Non penso sia facile scrivere su una coppia che non si ama, ma tu l'hai fatto splendidamente!
Ps. Non penso che Sirius ti perdonerà mai, anche se James alla fine potrebbe farsi una risata! XD

01/10/10, ore 22:57

NOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa per questo sfogo d'ira.....ma non sopporto vedere Piton trattato in questo modo da uno di quegli odiosi Malandrini...mi fa ribollire il sangue!
mi dispiace ma speravo fosse migliore di come é risultata alla fine....sinceramente avrei preso a Cruciate Sirus!

01/10/10, ore 22:57

Meds è un ragazza -essere umano?- sadico e crudele.
Non può...non può averti fatto scrivere una Sirius/moccy!!
Insomma....capisco tutto e stimo quella ragazza, ma penso che nemmeno Dio -?- in persona possa costringere te a fare qualcosa quindi....la colpa è solo ed esclusivamente tua.
Non so se Sirius e James ti perdonerammo mai per questo affronto.
Ricordatelo, è una cosa che ti porterai nella tomba.
Però penso che Sir sarà foddisfatto che tu abbia fatto in modo da fargli umiliare Moccy ancora di più del solito quindi ti faccio i miei complimenti.
Perché nonostante sia una coppia  impossibile...l'hai saputa descrivere alla grande.
Quindi ora ti saluto, anche perchè domani comincio la giornata con un'ora di chimica *pensa al suicidio* e quindi sarebbe meglio arrivare a scuola senza troppe occhiaie.
Hasta luego!
Marzia

01/10/10, ore 21:36

Mi compiaccio di averti fatto fare una cosa del genere.
Sono davvero potente, se ho convinto Asfe a scrivere una Sirius/Piton posso fare qualunque cosa.
Anche prendere 6 in greco senza aver fatto la versione.
Lo spero ._.
Ma sto divagando.
E mi compiaccio anche di questo.
Perchè fondamentalmente non ho nulla da dirti: ti ho già detto che Piton non si innamorerebbe mai di Sirius e che Sirius non farebbe mai sesso con Piton, ma che se ciò succedesse, accadrebbe esattamente così come lo hai descritto.
Ti ho già detto che è perfetta e che è uno dei tuoi lavori migliori.
Ti ho già detto tutto, quindi non devo dirti più niente e questa recensione è inutile.
Anzi, una cosa non te l'ho ancora detta: ti odio.
Addio.