Amore Combinato
di _Aya_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/07, ore 16:17

COME SI CHIAMA LA TUA NUOVA STORIA?

10/10/07, ore 14:10

CIAO E COME SI CHIAMEREBBE IL NUOVO CAPITOLO?O LA NUOVA STORIA?

Sary
24/04/07, ore 15:07

sei stat bravissima a scrivere questa ff. e sn sicura che qnd sarà modificata sarà ancora + bella continua così.

kiki91
16/02/07, ore 12:05

secondo me il tuo stile è perfetto, sapessi io scrivere come te!!! comunque spero che ricomincerai a scrivere preso e ti chiedo un favore: potresti mantenere il titolo della fanfiction??? in questo modo la ritroverei più facilmente!!! grazie e mi raccomando scrivi presto , un bacio kiki91

Fujiko92
19/12/06, ore 14:53

Ciao!!! è da 1 po' ke seguo la tua FF e devo dire ke mi è piaciuta molto...Ti prego!!! Nn cambiare la trama!! é troppo carina!!! Aggiorna presto!!! Bye-bye

Miyu
17/12/06, ore 21:19

Che bella ff!!!!brava!!!e poi anch'io sn per la coppia Ryan/Strawberry!!!se penso che alla fine è rimasta con quell'altro...Ryan 4e!!!!è troppo bello!!!non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

16/12/06, ore 16:32

Finalmente hai pensato di riprendere in mano questa ff, mi piace moltissimo. Allora buon lavoro e aspetto di leggerti presto. Ciao. Luna

Rya tua somma cumpa
16/12/06, ore 13:03

Ho visto la ficcy aggiornata e ho pensato: "ooooooh finalmente!!!" poi ho letto l'annuncio, mia faccia: O.O nuuuuu!! Cmq!! devo dire che leggendo la tua ultima ff sei migliorata 1 casino, quindi sono contenta che tu possa rendere questa ff ancora + bella di com'era prima!! tvttttttb aggiorna presto!

15/12/06, ore 21:41

io ho letto solo oggi questa ficcy vedendo il tuo annuncio però spero che tu la inizi/continui presto...sono curiosissima ^^
Kiss Lala

Hermy6
15/12/06, ore 16:41

xDDDDDDd, te lo concedo solo se mantieni la trama e mi prometti di aggiornare in frettissimaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeee!!!!!!! 1 kiss da Hermy6

Dodochan
15/12/06, ore 09:29

...mhm.... capisco, ti sei assentata a lungo, ma alla fine nè valsa la pena ^^ !!! inizia presto, nn vedo l'ora!! un mega-kiss, a presto -.^!

vane
13/12/06, ore 20:37

ciao..questa storia è fantastica, l'avevo trovata su un'altro sito dove ho trovato solo i primi due capitoli,poi x caso sono entrata qui e l'ho trovata...perchè non continui???spero tu possa farlo presto...

Dodochan
15/09/06, ore 02:33

ALLORA????? XKE' NON CONTINUI?????? TI PREGO AGGIORNA PRESTO, TI PREGO!!!!!

saint saint
05/07/06, ore 22:01

ma quando la finisci questa stupenda ff ???

17/05/06, ore 14:39

oddiooooooo non ho recensitoooooooo, che deficente!!!!!!!!! scusami molina tanto è belliccimo come al solito!!!!!!! povero ryan mi fa piangere mi sono commossa!!!! poverinoooo e Straw che continua a volere Mark, non mi far parlare!!!! che stupidaaaaaaaa tvb e aggiorna presto!!!!!!!! un bacio dalla tua fan n°1 Hermy6

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]