Offuscapensieri, frantumacuore e bloccarespiro.
di Favols

06/10/10, ore 15:38

ehi ciao. ma lo sai che sei davvero brava a scrivere? complimenti; storia fantastica. sembrava di essere con Kagome. complimenti!!!

04/10/10, ore 22:52

maddai, non è nonsense, è solamente...molto caotica xD dovrebbe rappresentare una sorta di turbamento emotivo che non si può riuscire a spiegare con parole semplici e scorrevoli; tu sei riuscita ad esprimerlo, e pure molto bene quindi tutto questo ha eccome un senso :) giuro che la triade di sostantivi "Offuscapensieri, frantumacuore e bloccarespiro" è davvero azzeccatissima e allo stesso modo, passami la parola, "conturbante"..te lo giuro, sono dei composti stupendi questi tre che hai coniato, soprattutto "offuscapensieri", mi sembra una di quei distillati stregoneschi che proprinano alle povere cavie per dare l'oblio eterno...fighissimo te lo giuro :) dai, ora aspettiamo altre opere sabbietta mia, dai che ce la fai a riprenderti il ruolo che ti confà di vera scrittrice, supporto totale!

02/10/10, ore 13:20

Vorrei che ci fossero più drabble come questa. Queste sono 104 parole che dicono effettivamente qualcosa.
E' bella, e si nota una cura nel linguaggio che è davvero deliziosa ( il titolo, e "bolle di dolore" sono caramelle ). Solo la tripla ripetizione di notte all'inizio l'ho trovata un po' fastidiosa. Dire: "...contro la notte. Notte spaventosa..." è perfetto, è una ripetizione piacevole,  ma essendoci nel periodo prima un'altra "notte" a mio avviso il tutto risulta pesante.
Comunque ti ripeto, mi è piaciuta proprio ( e non l'ho neanche trovata così nonsense ), ha un sapore tutto suo.
Brava, e buon tutto!

01/10/10, ore 23:08

Mia cara, quando scrivi riesci sempre a creare qualcosa di bello...qualcosa che trasmette emozioni. A dispetto del nonsense che dovrebbe avere...un senso comunque riesco a trovarlo e credo proprio di non essere l'unica a pensarla così. ^_^ Leggo sempre con piacere ogni storia che scrivi e mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, però purtroppo capitano momenti no, ti capisco. Quindi ti auguro di tutto cuore di ritrovare la tua meravigliosa ispirazione, di ritornare a sorridere e di continuare a deliziarci con le tue creature!!! Ti abbraccio forte e ti mando un bacione! A presto!
Sandy

01/10/10, ore 22:51

Ciao, sai che non avevo letto il tuo avviso? infatti era da un pò che mi stavo domandando perchè non aggiornassi, devo davvero decidermi a controllare le pagine autore, almeno dei miei autori preferiti... ^_^
Mi spiace che ti sia presa un periodo di pausa perchè stai passando un brutto periodo, spero davvero che migliori presto.
Passando alla drabble, una nonsense che mi è piaciuta molto.
Soprattutto perchè io mi diverto a trovare anche un pezzettino di senso anche in queste che a rigor di logica non dovrebbero avercelo, ma che chissà perchè io intravedo sempre... XD
Ok sclero a parte mi è piaciuta molto.
Spero di risentirti presto e che la tua madame ispirazione torni a gironzolarti intorno... ^_^
Kiss