Quella notte senza te
di _PetrolioNero_

06/11/11, ore 14:52

Nanerottola U.U
Però dai, scrivi bene e questa one shot mi è piaciuta!!!
Voglio scrivere una storia con te U.U
Quando avrò tempo :)
Ciao ciao
                 eliana

26/04/11, ore 17:17

Ciao, hai scritto veramente bene :D Sei brava e spero che scriverai qualcosaltro xD

10/01/11, ore 20:21

Ciao :)
Sto giusto rivedendo per la seconda volta l'anime di Paradise Kiss, e mi è venuto in mente di cercare qualche fan fiction.
Ho letto la tua One Shot ad alta voce, e devo dirti che mi è sembrato di uscire fuori dalla realtà; mentre leggevo, mi sembrava di parlare tramite George e Yukari.
Mi ha emozionata, anche perchè sono molto sensibile riguardo la fine di questo anime U_U
Per essere la tua prima fic, è scritta  davvero bene... Il senso c'era tutto; sono parole che sembrano davvero dette da loro due, quindi complimenti per l'immedesimazione in entrambi :D
Brava davvero!
Un bacio... Nana.

25/12/10, ore 19:27

Ehi, ciao! La one-shot è molto carina ^-^, però... perchè sta nella sezione 'Parfait Tic'?

19/11/10, ore 22:36

Complimenti :)
Ti assicuro che mi è piaciuta e beh, non so che dire se non BRAVA! :D
Scusa per la breve recensione, stasera non ho proprio l'ispirazione nemmeno per fare questo xD
Arrileggerci ;D

02/10/10, ore 20:37

Ciao, come stai?
Mentre cercavo una storia da leggere, mi sono ritrovata questa tra gli occhi. Visto che io avevo visto Paradise Kiss, ho cliccato e ho letto questa one-shot!!!
Molto, molto carina, forse un po' drammatica, ma incisiva xDxD
Io adoro George e Yukari, amo molto la loro storia e questa fine alternativa mi piace tanto *__*
Beh che altro dire, scrivi presto un'altra storia, giuro che sarò la prima a scriverti un commento xDxD
Ti faccio i miei più cordiali saluti, a presto Lady Book ;)