Malfoy ce l'ha piccolo...
di callistas

21/10/21, ore 09:08

Io ho letto la tua storia a distanza di anniii, ma che dire? Mi ha divertito molto, ho riso nella lettura anche se era palese che per "piccolo" non si intendeva qualcosa di corporeo😂
Ma mica ho capito il temperamatite Hermione dove lo stava cercando...😂

17/01/14, ore 22:07

Ma ste cazzate ti escono cosė o le pensi la notte? Hahahaha oddio il temperamatite.. sicuro OuO
Poi Ginny che non diceva niente? Mmmh qualcosa che puzza qui :3
Nella speranza che tu continui a scrivere
Roxy quella che ti stalkera le storie

27/04/13, ore 10:55

Ahaahahahha!!! Bellissimo... Malfoy ce l'ha piccolo, malfoy ce l'ha piccolo.... ;-) Bella fic, soprattutto il colpo di scena....

08/07/12, ore 18:32

HAHAHAHAHHahahahhaha sto ridendo come una danntaa, anzi sto piangendo !!! Bellissima !!! xd

18/01/12, ore 01:39

puahahahahahahahahah non ci credo un temperino, ahahahhahahahahahahahahahahah mi hai fatto morire, ancora non ci credo ahahahahahah ke ridere..
dai ora basta ridere che č meglio perchč altrimenti mi viene un attacco di ridarella acuta e non la smetto pių!!!!
ciao simpaticona
un bacio
Olivia

02/01/12, ore 01:44

E' spettacolare! Un capolavoro di fanfiction..complimenti bravissima . Mi č piaciuta tantissimo=)=)

20/08/11, ore 22:00

Hahahahahahahahahaha :D
Complimenti, complimenti, complimenti! Questa storia č davvero eccezionale!
Sei riuscita a mettere al posto giusto ogni piccolo particolare, rendendo tutta la scena veramente esilarante.. le urla di Harry, le facce di Ginny e Ron, e poi ancora le risposte di Hermione e Draco.. tutto perfetto!
Sei stata davvero bravissima XD

20/08/11, ore 00:52

Oddio. Sei geniale! Ho una paresi per quanto ho riso, mi fa male la faccia giuro. E non riesco a smettere di rileggerla! E' epica, cavolo.
Sapevo che era tutto un equivoco ma non riuscivo a capire cosa fosse questo misterioso coso che Malfoy ha piccolo, addirittura pių piccolo di Ron... il suo a volte non entra neanche! Eeeeeeh!
Le reazioni di Harry, Ron e Ginny sono stupende, li vedevo lė, tutti sconvolti per quello che pensavano stesse succedendo tra Hermione e Draco, e invece... era un temperino!
Sono quasi caduta dalla sedia per le risate. E' volata dritta nei preferiti, per forza, č una genialata questa shot, super comica e per niente volgare.
Davvero complimenti, l'ho adorata!

19/08/11, ore 22:33

Aahahahahahahahahahahahaha oddio mi sono piegata in due dalle risate è bellissima!
all'inizio anch'io ho pensato male ma dopo ahahahahahahahahaha
sei un genio! ma com'è ti è saltato in mente un temperamatite? ahahahaha
tutte le battute sono meravigliose! complimenti questa è la prima fanfiction che trovo davvero divertente! va sulle mie preferite!
un bacio alla prossima,
Marrissa.

03/06/11, ore 22:04

sto leggendo pian piano anche le altre ff questa fa morire da ridere xD ovviamente ho avuto lo stesso pensiero di Potter e company ma dico... un temperino xD da dove ti escono sei magnifica!!

20/01/11, ore 15:38

hahahahahaha XDXD
Io che pensavo male XDXD
Fa stra ridere :D
oddio XDXD
complimenti ^^
Bia_

04/01/11, ore 14:06

L'ho letta solo ora e ti giuro ho le lacrime agli occhi. E' fantastica, non credo di aver mai riso così tanto per una fan fiction in vita mia. Sei un genio, davvero.

02/11/10, ore 23:31

Ahahahahahahahahahaahah ma e' una genialataaa!!! *_______* E' una delle flash a doppio senso pių a doppio senso xD Sei stata bravissima e si.. Continua cosi a prendere al volo queste idee deliranti!! Ahahahahahahahahahaahah bellissima, alla prossima! ;)

04/10/10, ore 21:27

Ahah!! Bellissima^^
Mentre leggevo morivo dalle risate...!!
Mi immaginavo le facce di Harry, Ron e Ginny... uno spasso tremendo!! Ahah!!
Brava, complimenti!!
Ali
(Recensione modificata il 04/10/2010 - 09:27 pm)

03/10/10, ore 12:12

No ma...ma...è geniale! E' veramente geniale! Complimenti, sul serio! Ho tremato veramente per tutta la lettura...la mia povera piccola Herm xD
Mi hai fatto sbellicare dalle risate, sia durante si Fic, sia alla fine AHAHAHA XD