DICHIARAZIONE D'AMORE

06/10/10, ore 19:50

Ma che bella storiella!*O*
Ma sopratutto...
Perchè sei così sdolcinato?O.o
Cioè non è per offesa...
Ma non ti ci vedo a scrivere romanticherie XD
Questo non toglie nulla alla ff.
Eh.
Anzi!
Mi piace, mi piace.
Davvero carina zizi
E quindi...
Ciao?XD

04/10/10, ore 10:31

Che sdolcinato nii-san!!!!! :D Carina questa ff, molto romantica.... Sono molto sorpresa non è da te scrivere questo genere di cose XD Anche perchè quando me ne hai parlato a scuola pensavo a qualcosa di hentai!!!!!! XD Concordo con le altre, Kuro-pon purtroppo non sarà mai così sdolcinato T_T però sognare non costa XD Continua a scrivere!!!!! One Banana, Two Bananas, Three Bananas, Four Bananas YEAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!! XD

02/10/10, ore 19:49

alloooooora... carina *w*
diciamo un classico, la dichiarazione che tutti sognano *-*
mhhh... forse è un po' troppo veloce e, come ha detto bea, kuro mi sa di OOC °A° non credo sarà mai tanto dolce T-T però noi (e anche fay xD) possiamo sognare, no? xD
cmq l'ambientazione mi piace tantissimo, l'alba è una delle atmosfere che mi ispirano di più *-* e mi è piaciuta molto la parte finale :D
in definitiva bellina :D

ci si sente ^w^

02/10/10, ore 19:45

OK!! Alloooora... è scritta bene e la storia è anche carina ma... ma... è troppo sdolcinataaaa!!!! >.< Scusa ma le cose sdolcinate proprio le odio u.u Quello che gli dice tranquillamente che lo ama, l'altro che TRANQUILLAMENTE gli dice che l'aveva capito e che anche lui lo ama........ invece ci devono essere tradimenti, gelosia, incomprensioni!! +____+ ANGST allo stato puro!! XD XD
Comunqueeeee l'hai davvero letta alla prof?!?! O.O Magari i nomi va bene che li hai cambiati ma il sesso dovevi lasciarlo uguale!! >.<
VIVA LO YAOI!!!!! xD XD Che ti ha detto la prof?? *-*

Va bene ho finito!! XD XD Ci vediamo lunedì! ;)

P.S. Perchè non la inserisci nella sezione Tsubasa Reservoir Chronicle/XxxHolic?? O.o

02/10/10, ore 19:09

Stai...scherzando?!?!?! O__O La Mark che da questi compiti?!
Perché a noi ci chiede di scrivere di Billy Elliot?
Oddioooooooo che bello!!!! *.* Ma non ci credo, l'hai scritta in inglese?? Così?!?!? Che tenerezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *___* e gli altri che hanno risposto??? x3
Comunque bellina questa ff,
dolce, romantica -certo non me l'aspettavo da un pervertito come te XD- [sto scherzando] davvero carina, tranne forse per il fatto che Kuro sembri leggermente OOC...ma vabbé almeno si è dato una mossa!!! °//////°
Invece Fay è tale e quale a come lo immagino e come è nel manga! =D

Bravo, scrivi presto altre one-shot!

Banzaaaaaaaaaaaaaaai =D