Selforus
di BuFr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/12/10, ore 18:37

Decisamente, non posso far altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo.
E' davvero una bella storia, e hai indubbiamente talento.
Ti esprimi in maniera corretta, il tuo modo di descrivere, che si tratti di sensazioni, emozioni, o semplicemente azioni, non č mai noioso o lento, ma ti trascina all'interno della storia, facendotici immergere completamente.
Spero aggiornerai il prima possibile.

03/12/10, ore 16:03

Hai un bello stile.
Io personalmente, non riesco a scrivere in prima persona, lo trovo davvero complesso, ma sembra che questo non sia affatto un problema, per te.
La storia č interessante, e le caratterizzazioni dei personaggi sono davvero perfette.
Mi piace.

28/11/10, ore 15:27

Eccomi anche qua! Spero di non combinare cavolate visto che sono neofita del sito. Per prima cosa voglio quotare lilandh . Questa storia mi piace tantissimo, è proprio il tipo di yaoi che preferisco: sfrontato, perverso al punto giusto e con tanto amore in arrivo. Anche il fantasy rientra molto nelle mie corde perciò non posso che adorarla.
Mi piace come scrivi, le descrizioni dei personaggi sono così ben fatte che riesci a farli vivere. Adesso sono curiosissima di sapere come si destreggerà il nostro "eroe" a dover affrontare un compito così terribile/piacevole, l'Imperatore è una vera belva. La scena col ragazzino mi ha commossa, l'idea di questo piccolo ma grande dono, probabilmente l'unico in una vita di schiavo, l'ho trovata dolcissima.
Grazie, mi metto in un angolino e aspetto il prossimo capitolo.

Raffa

22/11/10, ore 11:14

ciao, probabilmente sono l'unica ma a me  questa storia piace  più dell'altra che stai scrivendo anche se ovviamente leggo tutto quello che scrivi perchè sei bravissima!! Ogni volta che apro efp è la prima che vado a sfogliare è davvero emozionante fa sognare ed il fatto che tu la scriva per distensione dall'altra la dice lunga sul tuo talento. Non ti scoraggiare se non ricevi molti consensi per il momento forse il fantasy è una sezione poco cliccata; Ancora complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito e sono certa di non essere l'unica!!

01/11/10, ore 22:26

storia molto molto carina ^.^ continuala mi raccomando! sono curiosissima di sapere come va avanti!!! intanto la aggiungo nelle seguite ^0^

08/10/10, ore 21:25

Che dire.... mi piace un sacco! Povero Telyor! Spero che prima o poi si rifarà ;-) ..... credo che il "piccolo" Selforus abbia bisogno di un maestro che gli mostri la strada del piacere, ed il nostro caro soldatino mi sembra più che appropriato! Cmq, continua così che vai alla grande!!!!!!!

06/10/10, ore 20:37

davvero interessante. il tuo stile mi piace molto, e la trama m'incuriosisce. sono rimasta un po' stupita dal fatto che Telyor sia il passivo. comunque, sono davvero davvero curiosa di sapere come andrà avanti.
aggiornerai presto?^^

alla prossima!!
_Dae

02/10/10, ore 21:13

Una nuova fic?O______O
Dato che adoro il tuo modo di scrivere non potevo non leggere anche questa!
Incredibile come il protagonista abbia già dato le spalle al suo Imperatore (e c'è da dire che la scena di smex era...OçO)....per il nuovo, adorabile, Figlio del Bene.
Ma in fondo è solo l'inizio e vediamo come si dipanerà questa vicenda.....
Aggiorna presto!
Zero