Selforus
di BuFr

11/11/12, ore 14:46

mi piace proprio la tua storia il protagonista anche se è come dire "quello che sta sotto" non sembra una bambola anzi all'inizio avevo pensato che fosse lui il dominante.
Mi piace anche l'imperatore del male nel senso che lo odio, il figlio della luce mi piace sopratutto perché in questi ultimi capitoli ha perso un po' delle insicurezze da ragazzino del'inizio ed è diventato più sfacciato senza pero cambiare carattere.
Non vedo l'ora che la storia continui sei davvero brava/bravo

05/11/12, ore 14:11

Finalmente il nuovo capitolo!
Questa storia mi piace ogni giorno di più, l'ho riletta quattro volte>.>
Beh che dire? Il capitolo è scritto bene  e mi è piaciuto moltissimo.
Addio finezza, Ioturen mi sta' sul cazzo altamente. Odio quei bambocci viziati.
Alla frase: '' Ma come si permette di essere tanto inopportuno? Questo qui come minimo quando è con i suoi cortigiani si fa fare le seghe pensando a me e Selforus... Che orrore. Non smetterò mai di lavarmi, adesso.  ''
Sono morta dal ridere Hahaha :')
Mi piace come scrivi!
Adesso vedremo.. questa storia che la Guerra è finita non mi convince, c'è qualcosa sotto çç.
Aspetto il prossimo con impazienza,
un bacio:*

12/10/12, ore 21:04

Ehi,ciao.

Inizio subito col dirti che sono una nuova lettrice,e che questa magnifica storia me la sono 'mangiata' in tre giorni.
E' davvero molto bella, e scritta bene. I significati che esprimi attraverso l'amore tra i due personaggi, che rimane nonostante i mille ostacoli sono bellissimi.
Vedo che non aggiorni da un po', spero lo farai presto, sono molto curiosa di sapere come continuerà questa storia.
Poi, come ho letto anche in altre recensioni, la storia non viene molto 'apprezzata', ma non importa, è stupenda. Se solo la gente andasse oltre l'aspetto materiale.
Non ho nessuna critica o consiglio da darti, continua così.
Un bacioxx.

10/10/12, ore 21:47

Io credo che questa storia sia un capolavoro... veramente e non capisco perchè così pochi la apprezzano... Teylor è così umano cerca di proteggere qualcuno di troppo grande quasi immenso e in questo capitolo lo capisce  e viene spiazzato... e Selforus è così perfetto quasi un Dio ma ha anche lui delle debolezze è così ingenuo(oddio no ingenuo... scusami ma inizio a dimenticarmi l'italiano e ormai i miei aggettivi sono bello, brutto, buono e cattivo!) ma è potente e le cose coesistono in lui perfettamente. che dire del figlio del male... rabbrividisco ogni volta che lo descrivi, è agghiacciante! a parte questo aggiorna presto perchè voglio vedere come continua non solo per i miei due innamorati ma anche per il figlio del figlio del male(OMG inizio veramente a sembrare una deficente!) ... vabbè spero che tumi abbia capita... adoro FOUR ma credo che questa storia sia spettacolare.... un bacio e a presto  C.

13/07/12, ore 14:42

Eccomi, ci ho messo un pochino per commentare, ma arrivo sempre.
Cosa dire di questo capitolo, è meraviglioso, io penso che idolatrerò Telyor un giorno o l’altro, stavo letteralmente morendo dalle risate all’affermazione che fa a Selforus ovvero che lui è lì per fargli avere i suoi orgasmi u.u, che maniaco che è, ma in fondo la sua presenza è positiva per Selforus, lo rende più umano, sempre aggrappato a tutti quei doveri che si porta dietro, il senso di colpa e l’obbligo che per nascita gli è piombato fra capo e collo, ma la presenza del suo compagno lo fa essere anche più umano, alla sua vita fatta di responsabilità si è aggiunta dell’aria fresca, dei momenti in cui può pensare solo a lui, essere un ragazzo come tutti gli altri.
Che poi questi momenti durino poco è un’altra cosa, Selforus è troppo rigido su alcune cose, ed è più testardo di un mulo, ma come gli è saltato in mente di andarsene da solo, è veramente riuscito a far preoccupare e spaventare Telyor.
Dimmi però che non gli fai accadere nulla, veramente, altrimenti mi deprimo, loro sono così carini assieme, insomma hanno sofferto entrambi un bel po’ prima di riuscire a stare assieme, a superare gli ostacoli, i fraintendimenti e tutto il resto, e ora quello scemo di Selforus prende e parte da solo per parlare con il nemico. E’ proprio tonto, quando Telyor lo riprende e lo salva deve fargli una bella sfuriata su come ci si comporta, insomma ha un esercito che morirebbe per lui, che è lì solo per salvarlo e lui se ne va da solo.
Ok, la smetto, e ti faccio tutti i miei complimenti, un altro meraviglioso capitolo.
Bravissima, un bacione:
-Erika-

22/06/12, ore 09:07

ciao, questa storia è bellissima, quando potrai pubblicare il prossimo capitolo? sono curiosissima ^^

05/05/12, ore 23:29

Eccomi a commentare, questo non me lo perdo <3.
Io amo sempre di più questa storia, avevo letto tutto il capitolo sul cell quando lo hai postato, ma non rendeva bene, me lo sono riletto tutto con calma oggi sull’e-reader, decisamente molto meglio.
Mi ha risollevato il morale questo capitolo zuccheroso, io adoro questi capitoli così, dove cuoricini compaiono ovunque e i protagonisti spargono amore a destra e a sinistra.
Insomma questo viaggio alla corte del figlio del male ha risvegliato Selforus, o meglio lo ha fatto ragionare. L’imperatore Raxendath è una figura decisamente spiacevole, ogni suo atteggiamento, il suo comportamento e anche le sue parole, conoscendolo Selforus si è reso conto di quanto sia forte e cattivo, e di come Telyor non poteva rifiutarsi di obbedirgli. Ci è voluto questo incontro, e tutto il suo viaggio di ritorno a rimuginare su cosa fare, che decisione prendere, e alla fine ha preso una decisione, almeno per quanto riguarda la ragazza che affermava di voler sposare, le dice che non la ama, perché c’è un altro. Breany l’ha presa con filosofia, sia per essere stata gentilmente scaricata, sia per il fatto che Selforus abbia scelto un uomo invece di lei.
La faranno santa questa ragazza, forse è veramente l’unico appunto che posso farti, non sono tutti troppo buoni questi personaggi? Ma buoni per essere buoni, non hanno sfumature, gelosie, nulla. Persino Selforus nella sua rabbia, nel pensare di essere stato preso in giro, sembra essere dalla parte del giusto. Non è una critica la mia, è solo una domanda, o meglio l’impressione che mi ha dato leggendo questo capitolo.
Ora ignora le mie impressioni, e torniamo al capitolo e ai complimenti che è meglio, e torniamo a Selforus che finalmente ha preso questa benedetta decisione, dimmi che non cambierà idea nuovamente, altrimenti Telyor potrebbe morire di stanchezza nell’aspettarlo.
Bellissimo quando alla fine è Selforus a dover andare a cercare Telyor. Vorrei vedere, insomma, capito che l’altro è innamorato e aveva detto che lo avrebbe aspettato, ma insomma questo figlio del bene che fa il bello e il cattivo tempo, fa e disfà, non poteva pretendere che Telyor fosse lì a scodinzolare e ad aspettarlo. A modo suo, Telyor lo ha atteso, ma continuando ad andare avanti, anche se la lontananza si sente, la avverte, lo rende più malinconico. Come se fosse la presenza e l’amore di Selforus a farlo stare bene.
E quel bacio, finalmente quel testone del figlio del bene che si lascia alle spalle tutti i dubbi, tutti i pensieri e il passato; quel ragazzo riflette troppo e agisce poco, ma sembra che stia imparando.

Il Pov di Telyor è stupendo, mi piace come personaggio, sai forse è il più complesso della storia, ovvero come ti dicevo sopra, in alcuni casi i vari personaggi sembrano o troppo buoni, o troppo cattivi, rappresentano in questo modo il paese dal quale vengono; al contrario Telyor è più uno spirito libero, ha più sfaccettature, e anche se ad inizio storia tentava di fare il duro, il disinteressato è quello che prova più sentimenti degli altri, amore, odio, gelosia, dolore, paura. Insomma per un verso mi sembra molto più completo.
E poi il suo giuramento, la sua totale testardaggine, non vuole scegliere o combattere per nessuna nazione, ma vuole difendere solo Selforus, e questo giuramento, questa scelta è una sorta di matrimonio fra loro <3. Ma come sono dolci.

Ragazza mia, il capitolo è meraviglioso, stupendo, che cosa altro dire, come ho scritto ad inizio commento amo sempre di più questa storia, è meravigliosa <3.
Tanto, tanto fluff in questo capitolo.
Ed ora penso che le cose cambieranno, o meglio Selforus e Telyor si sono chiariti, ora sono una coppia, gli eventi si devono smuovere, e io sono curiosissima di scoprire cosa accadrà.
Ancora bravissima.
Un bacione:

Erika

05/05/12, ore 10:48

Questo capitolo è troppo, troppo, troppo romanticoso! *______*
Finalmente Selforus e Telyor sono di nuovo assieme! Sììì! *urla di gioia*
Davvero, questi due ispirano tanto sano classico romanticismo senza però sfociare nel melenso. Ovviamente ho letto il capitolo con una faccia da ebete in amore -il che succede con quasi tutti i capitoli-, e quando si sono dichiarati amore eterno? Lì ho fatto un doppio salto mortale all'indietro per la felicità!! In pratica si sono sposati! Vero??? *_______________*
Non riesco ancora a crederci.... Hai descritto talmente bene i loro sentimenti e i loro gesti che mi sembravano reali, tangibili e tremendamente teneri mentre arrossivano nel dichiararsi a vicenda!
Anche se -sarò io che penso sempre al peggio- questo mi sembra tanto un capitolo da quiete prima della tempesta, visto che la storia non finisce qui succederà qualcos'altro e immagino qualcosa di non propriamente bello, anche perchè in alternativa ci sarebbero interi capitoli dedicati a Selforus e Telyor che si guardano teneramente negli occhi e si dicono ti amo in continuazione.... mmh, forse la cosa non mi dispiacerebbe, loro due riescono proprio a farmi andare in modalità romantica senza freni! XD
Veramente brava, complimenti! (e quando mai scrivi capitoli brutti? XD)
Un bacio
Minner_

04/05/12, ore 18:57

Ho aperto la storia praticamente per caso.. Ho pensato: guerra e yaoi? No grazie. Poi ho visto il tuo "nome", avevo già letto alcune tue storie (Four è meraviglioso!), e allora ho detto: "non si giudica un libro dalla copertina, giusto?". E meno male!! Già dopo le prime dieci righe non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del portatile, scorrevo le pagine come ipnotizzata..
Le descrizioni dei personaggi, delle scene, sono così ben fatti che riesco a vederli nella mente: ci sono le parole necessarie che tratteggiano i segni principali, il resto è come avvolto in una leggera nebbiolina a cui puoi dare la forma che vuoi..
E ora l'unica cosa che riesco a pensare è "wow"!!
Ho finito solo questo capitolo, non so se leggere di corsa il seguito, se fermarmi ad ognuno di essi a commentare.. Per ora ho un sorriso ebete sul volto, mentre sto scrivendo, mentre ripenso a questo primo pezzo..
Complimenti.
E' davvero ben scritto, scorrevole, fluido (mi è piaciuto anche l'uso del presente! Di solito è scritto un po' tutto al passato, ma con il presente la storia è molto più coinvolgente!!).
Anche per la caraterizzazione dei personaggi devo farti i complimenti: sono dannatamente veri... :D
Ahh ho una stramaledetta voglia di continuare a leggere.. Quindi non pensare di liberarti presto di me, perché son pronta a recensire OGNI SINGOLO CAPITOLO!! xD
ps: ho letto sulla tua pagina di facebook che hai "ansia da recensione" (o qualcosa del genere, non ricordo.. xD).. non sono ancora arrivata all'ultimo capitolo, ma ti posso assicurare che, se è come questo, hai tutta la mia approvazione!!
Alla prossima recensione! (E SI, E' UNA MINACCIA.. xD)

04/05/12, ore 18:51

Fluff e angst tutto in un'unico fiato!
Al solito leggere un aggiornamento di Selfy rasserena le mie giornate!Breany, povera cara, il modo in cui ha preso le confessioni strappalacrime di Selforus dimostrano in pieno che ha un'anima così candida che mai si è vista al mondo -tranne quella di Selfy, credo- e i pensieri dei due amanti lontani che aspettano l'uno il ritorno dell'altro...questi due mi fanno andare in brodo di giuggiole!Il minuto prima si crogiolano nella fluffaggine e nel sentimentalismo e dopo partono scene hot non da poco!
So per esperienza che dopo tutta questa dolcezza mi aspetterà una stilettata al cuore, ti conosco, tu crudele!Ma aspetto comunque il prossimo capitolo!Baciotti! Dan <3

18/03/12, ore 20:43

Oh Selforus, finalmente!*^*
Cioè, mica tanto finalmente, in realtà sono passati pochi capitoli rispetto a quello che avevo previsto. Però è così bello vedere che il figlio del bene non provi pià rabbia nei confronti di Telyor! Che carino poi, che quest'ultimo si sia preoccupato che Selforus non tornasse *^*
Ovviamente a rovinare tutto doveva esserci la presenta dell'imperatore... In questo capitolo è stato più inquietante del solito, sarà perchè lo hai messo a confronto di una ragazza pura, sta di fatto che quello lì ha in mente qualcosa e, anche se ha detto che non è così, ferirà sia Telyor e Selforus!
Poi sono rimasta piacevolmente stupita di aver letto degli altri Figli! Alla fine solo Selforus e l'imperatore sono i giovincelli, gli altri mi sembrano un po' dei mezzi matusalemme XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Minner_

L'ultima frase è amore!*^*

15/03/12, ore 13:19

Bufr, eccomi ^^, in ritardo come al solito, ma alla fine arrivo sempre, o quasi ^^’.
Ho letto questo capitolo tutto d’un fiato, ed è meraviglioso.
Ammetto che Selforus è veramente di coccio nelle sue prese di posizione, e alla fine si ritrova combattuto fra quello che prova realmente verso Telyor e il voler rimanere a tutti i costi distante da lui, con il suo orgoglio ferito e la testardaggine di non voler capire l’altro per nessun motivo.
Si è impuntato, considerando Telyor un traditore, qualcuno che lo ha solo usato, e la cosa che lo ha ferito di più, che lo ha fatto star male è il sapere che l’uomo che amava era anche l’amante dell’imperatore, del figlio del male. Senza poi voler ascoltare le parole dell’altro, senza capire che questo non aveva possibilità di rifiutarsi, Selforus, non ha mai incontrato il figlio del male, quindi non poteva capire. Ora ho come l’impressione che i suoi pensieri verso Telyor siano cambiati.
Ha conosciuto Herios Raxendath, lo ha visto con i suoi occhi e ci ha parlato. Si è reso conto di che genere di persona sia, di quanto possa essere pericoloso, e di come nessuno sia in grado di dirgli di no, a rischio della vita.
Mi è piaciuta una frase di Selforus, un suo pensiero che dimostra quanto siano cambiati i suoi sentimenti verso Telyor, che dimostrano che finalmente ha compreso, almeno in parte, il suo comportamento, ovvero questa:

“Guardando quegli occhi, mi è sembrato per un secondo di comprendere le parole di Telyor e persino la vigliaccheria di cui lo accusavo e che mi faceva così male. Non si può dire no a quegli occhi e uscirne integri. Se tornassimo indietro, sento che sarei io stesso a raccomandare a Telyor di dare a quell'uomo tutto ciò che vuole, se questo significa uscirne vivo.”

Quando ho letto questa frase, non ho potuto fare altro che gioire, finalmente ha compreso che Telyor non ha avuto nessun tipo di scelta, vedendo Raxendath, il suo sguardo, forse anche avvertendo il suo potere, si è reso che, se Telyor si fosse rifiutato di compiacerlo, sarebbe morto o peggio.
Ora spero che fra i due si sistemino le cose, che il ritorno a casa di Selforus li porti ad una riappacificazione, soprattutto dopo a come lo stesso figlio del bene ha difeso l’altro, ritenendolo importante.

Carissima, ho veramente adorato questo capitolo, e sto amando sempre di più questa storia, veramente meravigliosa.
Amo tutti i tuoi personaggi.
Ora sono curiosissima di scoprire cosa avverrà in seguito, ancora tutti i miei complimenti, un bacione:

-Yuko-

14/03/12, ore 17:33

Lo ammetto: ho scoperto questa fic due settimane fa e non volevo darti un parere prima di aver letto tutti i 18 capitoli che avevi pubblicato.. Poi però, appena ho finito ed emozionata mi sono avvicinata al computer, ecco che tu avevi postato il 19.. Cioè non so che dire.. Falliti i piani, mi sono messa a leggere e devo dire che no, non mi dispiace affatto essere stata interrotta.. Anche perché ero rimasta nello scorso capitolo in una fase di stallo.. Non sapevo se le cose si sarebbero aggiustate, ne come sarebbe andata avanti questa faccenda degli allenamenti.. Mi dirai tu "Ma non lo sai neanche adesso, avverrà tutto nel capitolo successivo.." Si, lo so. Ma diciamo che mi sono fatta un'idea e se ho ragione, nonostante due si rimetteranno insieme, ci saranno altri problemi.. Vabè, diciamo che oramai (sempre se sarà così, eh..) ci sono un po' abituati.. Devo dire poi che hai dato loro due nomi bellissimi.. Cioè, Selforus e Telyor.. Non so tu come li abbia inventati, ma sono carinissimi.. E si, mi piange il cuore a vederli litigare, ma se posso, tra loro si avverte una tensione emotiva non indifferente.. Ora capisco perché hai scritto nella tua "presentazione" che è soprattutto una storia d'amore..
Beh, che dirti di più.. Sei brava, te l'hanno detto in tanti.. Scrivi bene, e questo pure è risaputo.. Hai una fantasia davvero invidiabile, in quanto sei riuscita ad inventare nomi, "poteri", popoli e addirittura intere tradizioni..
Un ultima cosa.. Circa tre minuti fa, prima di leggere il capitolo, ho trovato la tua pagina facebook.. E ho trovato un'altra cosa da aggiungere alla lista di prima.. Nonostante tu non sia, com'è anche giusto che sia, perennemente presente, hai fatto una cosa davvero carina.. Due (o forse tre, potrei sbagliarmi xD) in cui presenti i personaggi di altre tue fic.. Devo dire che mi è piaciuta a tal punto la cosa, che ho deciso di leggermi anche Four.. E si, lo so.. Sono attualmente 110 capitoli.. Ma infondo di tempo ne ho a iosa, quindi non mi preoccupo più di tanto.. E poi, visto che i capitoli sono lunghi e superano la centina, mi perdonerai se non avrai più mie notizie in quel campo per un po'.. Sappilo, sarò occupata a leggere..
Beh, buona scrittura (anche perché, mi pare di non averlo detto, Selforus è meraviglioso come scritto) e alla prossima.. Che, forse sbaglio, ma credo sarà molto molto in condizioni più felici..
Dubhe.

17/01/12, ore 00:30

Bufr ciao ^^
Prima di iniziare questo commento mi sorge spontanea una domanda, perché tutti decantano le lodi di Four, che è una bellissima storia non lo nego, ma nessuno va in visibilio per questa? Dico sul serio è un piccolo capolavoro Fantasy, partendo dal fatto che me ne sono innamorata, e anche se febbricitante in due giorni l’ho letta tutta è diventata una specie di droga.
No seriamente è molto molto bella, mi piace.
Mi sarebbe piaciuto lasciare un commento capitolo per capitolo, ma non ne ho la forza in questo momento, poi l’ho anche spostata tutta sull’e-reader, quindi non ho preso appunti né altro, non ne ho avuto tempo, troppo presa dai capitoli e dai protagonisti, troppo intenta a divorarmi pagina per pagina, ho anche abbandonato un libro per leggerla tutta ^^.
Ma andiamo per ordine forse è meglio e il commento risulterà decisamente meno confuso, almeno spero.
Cominciamo dalla prima persona, di solito non amo molto le storie scritte in prima persona, se non è usata bene, possono risultare decisamente pesanti, e poi sono del parere che rispetto alla terza si ha meno opportunità per le descrizioni, ma ammetto che in questa storia tu la usi benissimo, si alterna alla perfezione con i pensieri e le emozioni dei vari protagonisti. Leggendo si può tranquillamente avvertire ogni loro emozione, vivere ogni loro sentimento, e lo stesso vale per le descrizioni. Sto letteralmente vivendo questo mondo, un po’ lo immagino a modo mio, parecchio grazie a te, ma le persone che lo popolano, i personaggi che ne fanno parte compaiono perfetti davanti ai miei occhi.
Una cosa che mi piace tantissimo è anche questa contrasto bene-male, che viene rappresentato non solo con il Figlio de Male (l’imperatore) e il Figlio del Bene (Selforus) ma anche a seconda delle terre, in uno dei capitoli ho letto che anche i vari regni sono assoggettati al bene o al male, o meglio è come se vi fosse un equilibrio che può essere rotto nel caso appartenenti ad una terra soggetta al male si addentrano in una soggetta al bene, la natura stessa si rivolta (il capitolo doveva essere Tempesta, mi sembra) mi ha affascinato molto questa cosa, queste differenze, e la cosa che mi ha affascinato di più è anche l’attrazione che Telyor prova per lui (della serie gli opposti si attraggono.)
Questa differenza fra bene e male si nota molto anche nei due rispettivi figli degli elementi, a partire dall’aspetto fisico, finendo al carattere: l’imperatore di Maken ha occhi e capelli scuri, è giovane di età, ma allo stesso tempo sembra molto più adulto di quanto sembri. Mette paura, persino allo Telyor, che davanti a lui si considera un codardo (sono del parere che il suo sia solo istinto di sopravvivenza visto che da quanto dice può uccidere con un solo tocco se lo volesse). Comunque tornando a parlare dell’imperatore di Maken, mi piace come lo hai caratterizzato, come ogni personaggio di questa storia d’altronde, ha molte sfaccettature nel suo carattere, a prima vista sembra molto adulto a discapito della sua giovane età, adulto per il suo essere calcolatore, per il suo rapporto decisamente precoce con il sesso quel calcolare come siano meglio gli uomini per divertirsi a differenza delle donne. Ha quel senso di ambizione che lo contraddistingue, ma allo stesso tempo mi sembra molto bambino. Il suo desiderio, quella bramosia di dominare e conquistare tutto, di averla vinta mi fanno pensare ad un bambino viziato. Il modo vendicativo che ha di punire chi lo tradisce, il suo essere cattivo mi fa pensare al modo che hanno di comportarsi i bambini. Lo stesso vale per i suoi amanti, ne ha diversi, giovani, più piccoli, con cui sembra non comportarsi male, li tratta come ogetti ma in un modo distorto ha cura di loro, e poi c’è Telyor, con lui ha un rapporto differente, anche nel sesso, molto più brutale, mi ha fatto pensare che ad un certo punto voglia che sia questo a prendere il sopravvento, ovvero non lasciarsi solo prendere, ma ad un certo punto anche prenderlo. Non so, con lui è differente, ovviamente come anche con gli altri non ci sono sentimenti fra di loro, solo una fisicità più adulta, e forse un desiderio nascosto di essere preso da quel mercenario, o forse solo il volersi prendere gioco di lui, tenerlo fra le sue mani come fosse un burattino.
Poi c’è la sua controparte, il Figlio del Bene, Selforus.
Ecco ammetto che Selforus mi ha dato una strana impressione, quando è comparso ho pensato che fosse un bambino, che avesse la stessa età dell’imperatore, o perlomeno fosse più piccolo di Telyor, ed invece con quest’ultimo sono coetanei, mi ha sorpreso tantissimo.
Tornado a Selforus, in alcune situazioni sembra un bambino sperduto, ingenuo per quanto riguarda i rapporti interpersonali, le amicizie e anche l’amore. Ha una specie di ragazza, ma più che altro è un’amica d’infanzia, e non appena si ritrova vicino a Telyor si trova affascinato, tanto da fargli una sorta di scenata di gelosia quando lo vede con un altro uomo, anche se non si rende conto del perché, e sembra essere confuso molto a lungo prima di riuscire a capire i suoi sentimenti. Dall’altra parte c’è invece la sua parte matura, quella di adulto, di persona sempre pronta a fare il suo dovere, per salvare il suo popolo, pronta a sacrificarsi per gli altri.
E poi c’è anche quella che man mano scopre il mondo, con tutti i suoi dubbi, i primi sentimenti ed infine i primi contatti con Telyor, stupenda la scena con le carezze, il primo contatto con il sesso di Selforus, non male, Telyor si è comportato abbastanza bene.
Ed infine passiamo a parlare di questo mercenario, un uomo comunissimo che ha vissuto da sempre sui campi di battaglia combattendo, sopravvivendo con la spada. Un uomo che da parte sua attira lo sguardo dell’imperatore di Maken, il tremendo e giovane imperatore che ha una serie di amanti, più belli e anche preferiti, ma non si sa bene il perché ogni tanto sceglie lui per passare delle ore piacevoli. Ammetto che insieme fanno scintille, eppure mi chiedo cosa ha Telyor per attirare tanto l’imperatore. Insomma con il suo carattere allegro, diretto può conquistare Selforus, ma per uno come l’imperatore, o forse è proprio per quel suo carattere diretto, che a modo suo ha conquistato entrambi.
Ammetto che però poverino per un verso ha una sfiga pazzesca, della serie entrare nelle grazie per modo di dire di un pazzo psicopatico (l’imperatore può essere considerato così), e anche di Selforus, che oltre ad essere parecchio confuso sarebbe protetto da un’intera nazione se dovesse avvicinarsi troppo.
Comunque tornado a Telyor, mi piace come lo hai caratterizzato, mi piacciono le sfumature del suo carattere, il suo essere spavaldo, ma al tempo stesso molto riflessivo. Mi piacciono i suoi pensieri, quella sorta di drammi esistenziali dal momento in cui incontra Selforus e si rende conto di essersi innamorato di lui. Spero solo che si comporterà bene con il ragazzo, e che l’ordine dell’imperatore passi sotto silenzio, sono così carini insieme u___u.

La trama di questa storia, è bella, ben delineata, mi piace come gli avvenimenti personali dei protagonisti vadano di pari passo con i loro pensieri, con il crescere e il cambiare dei loro sentimenti, come mi piace l’impostazione che gli hai dato: guerre, battaglie, complotti e tanto ma tanto sano sesso ^^, in fondo la storia del mondo è basata si questi principi, e tu li hai saputi sfruttare egregiamente, mettendoci quel tocco di fantasy che non guasta mai, tutt’altro rende tutto molto affascinante.

Ed ora parliamo delle lemon, no veramente parliamone: insomma io penso che non smetterò di dirtelo ma sono più che sicuro che tu scriva le migliori lemon che abbia mai letto. Ho letto quelle di Four, ma ammetto che quelle di questa storia sono stupende. Sin dal primo capitolo mi hanno lasciato senza parole (più o meno visto lo sproloquio che sto scrivendo u__u). Sono stupende, mi piacciono perché sono erotiche, descrittive, ma allo stesso tempo per nulla volgari non sfociano nel porno e sono piacevoli da leggere. Io non so come tu faccia, se ti documenti prima, le scrivi mille volte per vedere se vengono bene, sei posseduta mentre le scrivi. Non so, di una cosa sono certa sono sempre perfette.

Ok ho scritto questo papiro di vaneggiamenti e ammetto che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, per ora ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima, un bacione:

-Yuko-

11/01/12, ore 18:54

Finalmente posso smettere di trattenere il respiro e godermi questa minuscola briciola di contatto tra Selforus eTelyor ^_^
Mi hai fatto soffrire per interi capitoli ( cattiva! T___T ) e non posso che essere entusiasta come una ragazzina sulla possibilità del loro riavvicinamento.
Entrambi nutrono un egoistico bisogno dell'altro e nonostante per orgoglio o paura tentino di soffocare questo sentimento, la realtà è ben diversa. Si insinua in loro e li coglie alla sprovvista con frasi dette a mezzabocca o con altre taciute.
Se Il punto di innesco è quello di rendere più forte Selforus ebbene sia...e sia anche con la sofferenza di un amore ancora troppo fragile per risvegliarsi del tutto. Io sono fiduciosa nel lieto fine ^_^
Bello...bello...davvero!

Ora potrei dirti che sei meravigliosa, che il tuo stile mi incanta  e ogni volta mi trasporta in una dimensione parallela così reale da essere quasi tangibile, che attendere i tuoi aggiornamneti è un dolce tormento...ma tutte queste cose le conosci già e dato che non riesco più a trovare degli aggettivi abbastanza pregnanti per definire la tua bravura come scrittrice mi limiterò a dire: GRAZIE ^_^
...e scusa se è poco! XD