Sweaters
di zoisite

07/07/12, ore 16:39

...però io me la sono proprio immaginata, la scena.
Sherlock che nuota nel merdaio più nero -che è causa sua- un po' come Paperon de Paperoni nel suo deposito, quando nuota in costume tra le sue monete d'oro.
Immagine favolosa, oltre che di una comicità assoluta.
Perché non c'è niente che non possa fare, Sherlock. Tutto può perché lui può, assolutamente.
Sempre e comunque.

22/06/12, ore 19:54

Awwwww, ma quanta bellazza *W*  Sarà che avevo proprio bisogno di un po' di tenerosità, sarà che l'idea è molto carina ed è scritta stra-bene, sarà che sei riuscita a rendere la linea di pensiero di Sherlock (impresa non da poco !) ... beh, mi è piaciuta tanto ^^ Null'altro da dire, solo grazie per averla scritta e postata. Au revoir.

09/02/12, ore 20:30

Sherlock è proprio come un gatto.. e ce lo vedo a rotolarsi tra i maglioni di John *_________* che carini questi due tesorini *o*

25/08/11, ore 23:00

E' una cosa meravigliosa *w* Tutto che parte da Sherlock che fa esperimenti, è così da Sherlock, e lui così disordinato che si ritrova davanti l'ordine acromatico di John, deve essere stato un colpo tremendo, e alle fine si rotola tra i maglioni di John e John arriva e lo trova lì, John che ha lasciato perdere la sua serata banale e scialba e tutte quelle cose lì con sarah, le ha lasciate perdere per tonare a casa a prendersi cura di lui. E' tanto... Aww *w* davvero bella, sissì *<3

19/05/11, ore 22:01

Fantastica, una vera piccola meraviglia *-*
Il tuo modo di scrivere, l'originalità della trama, i riferimenti debitamente celati agli episodi della serie, come quel "maledetto sistema solare" che a Sherl non interessa più di tanto.
Anche io ho sempre immaginato John come un patito dell'ordine, in fondo nel servizio militare bisogna tenersi ben stretti le proprie cose, poca roba in poco spazio.
AHAHAH e poi Sherl che pensa di rotolarsi tra i maglioni, fantastico xD
"Rubare una moglie.
Non restituire denaro.
Rotolarsi nudo fra i maglioni.
Sono cose che non si fanno quando si tiene a qualcuno. E lui tiene a John."

Mi hai fatto rotolare dalle risate :D
E poi il finale, John che rientra e becca Sherl con le mani nella marmellata, la tenerezza di quel momento.
Io adoro le storie come queste, le adoro proprio. E per questo finisce dritta dritta nei preferiti.
Complimenti!

14/03/11, ore 22:45

Ma poi, alla fine, che diavolo di sperimento era? XD Sono troppo curiosa, anche perché non riesco a capire il nesso. Va beh, si tratta di Holmes, quindi capire i suoi nessi, effettivamente, non è poi così semplice - anzi, se ci riuscissi, mi preoccuperei!
La scena dei maglioni è stata meravigliosa. XD Cioè, di per sé tutte le paranoie che si è fatto sui maglioni sono meravigliose, ma... ecco, è l'insieme folle e assurdo di quell'uomo che trovo meraviglioso. E stronzissimo. Impara l'ordine, invece di fare tutto quel casino! XD
Tenerissima la parte finale. *_* abbandonare il proprio (insulso, secondo Holmes) appuntamento per portargli qualcosa da mangiare è... fantastico. Io non l'avrei fatto, per dire! U_U
Complimenti, davvero: mi è piaciuta tanto, non solo per la trama - di cui ho abbondantemente disquisito anche io, dicendo solo una serie di cavolate, ne convengo - ma soprattutto per lo stile: molto "pensieri che potrebbe fare Holmes", decisamente!

26/02/11, ore 20:18

Il mio pensiero alla fine è stato "Bhè finisce così?", cioè ripensandoci la storia è bella così com'è, ma la mia parte da fangirl freme per un sequel.
Comunque, anche se non amo il genere fluff, ho trovato la storia molto gradevole, scorrevole e perfettamente in linea con la testa di Sherlock. Mi rendo conto che entrare nella sua testa è molto, molto, difficile.
Mi è sembrato davvero azzeccata la descrizione della camera di John e dei particolari dell'armadio. Il penisero che ha avuto Sherlock lì per lì ha colto di sorpresa anche me, oltre a lui; mi è piaciuto molto lo stacco da una scena all'altra, hai saputo tenere alta la tensione. Non ho trovato errori, quindi la storia è anche migliore; prima di tutto la lingua.
Davvero un bel lavoro!
Alla prossima.
free

12/01/11, ore 00:53

Per quanto l'immagine di Sherlock che si rotola udo tra i maglioni mi sconcerti un poco, ritengo questa ff un capolavoro di maestria narrativa e IC.

23/12/10, ore 13:36

Il paragone tra Holmes e un gatto, devo ammettere, che mi piace proprio. E' indolente o iperattivo. Sornione, scaltro, ladro, indipendente, sempre e solo quando vuole lui. E coccolone quando vuole lui.
DEcisamente un gatto. Elegante come un felino. Predatore come un felino. Peccato che il fiuto sia da bracco da caccia ma poi, c'è tutto.
Domandiamoci se, per sbaglio, sia anche fedele come un cane, invece.
Fedele... A chi?

06/11/10, ore 12:35

E' adorabile. *_*
Una fic adorabile, punto.
Non è la prima volta che mi viene da pensare al paragone Sherlock/gatto, ma la tua fic è migliore di qualunque mia ipotesi. E' fluffosa al punto giusto, non smielata o altro.
E' caratterizzata in modo piacevole, con uno stile gradevole, che scorre via fluido e un'ironia che adoro.

Atti anomali sul suo vestiario non sarebbero visti come un... attestato di stima, ecco.
Sherlock sa che ci sono momenti nei quali è opportuno dominarsi.

Ed è solo uno dei pezzi che mi sono piaciuti, sennò la copierei tutta di nuovo! XD

26/10/10, ore 22:23

Che bella questa storia, che tenera! Mi è piaciuta moltissimo, hai analizzato benissimo il carattere di Sherlock, il suo modo di comportarsi e quel "Lui teneva a John"! Brava!

21/10/10, ore 16:12

Non vengo molto spesso nel fandom di sherlock della BBC,per queso non mi ero accorta di questa meraviglia...
ma che bellezza è? come ti è saltata fuori? è così.....così...bella:mi piace!!!
io , prima di tutto sono una fan di Sherlock Holmes (e intendo veramente tutto: film, serie tv inglese,russa, libri, racconti....) ho visto la serie della BBC e mi è piaciuta molto così sono andata a caccia di ff e ho trovato te......che bella!!!
ora torniamo alla ff: bisogna ammettere che John ha davvero una pila esorbitante di maglioni....è una cosa innaturale che una persona possieda così tanti maglioni... e poi meravigliosa la frase di Sherlock che si vuole rotolare nudo fra gli indumenti del dottore (mi hai fatta morire dal ridere!!)
''Sono cose che non si fanno!'' che divertente: mi sono immaginata la coscienza di Sherlock, che l'ammoniva con il dito puntato e lo sguardo severo!!
Ho visto che hai pubblicato altre ff nel fandom....corro a leggerle perchè non resisto e ti lascio recensioni

ancora complimenti

ciao

bye

08/10/10, ore 15:23

Dannato Sistema Solare.

E Sherlock che, sì, è palesemente un gatto.

Ti sto amando tanto, anche se non riesco ad esprimerlo perché sono a scuola e sono distrutta. Ma il tuo fluff mi ha nettamente migliorato la giornata!

04/10/10, ore 17:33

Rubare una moglie.
Non restituire denaro.
Rotolarsi nudo fra i maglioni.

*SOFFOCA* Bene, direi che letta questa posso anche ritirarmi nella vergogna come fanno tutte le squilibrate appassionate di fluff, che in una fic svengono più per il sorrisetto timido che non per le ruvide scopate.
Adoro il fluff, ragion per cui mi è piaciuta davvero tanto la tua fic.
E' esattamente il tipo di episodio che potrebbe accadere tra questi due, ed entrambi si comportano in modo perfettamente inerente con quello che è il loro "carattere" di personaggi, sei stata brava~

Vuoi dirmi cosa diavolo stai facendo?
"Esperimento."
"Oh, sì. Ho visto il casino di sotto. E che hai crackato di nuovo la password mio computer. Ma questo... Cosa...?"

Sherlock che giustifica le sue malinconie romantiche con un "esperimento" è un classico.
Lo adoro.
Spero di leggerne ancora di tue!

03/10/10, ore 16:15

OMG, che meraviglia! *_* L'associazione Sherlock = gatto continua e la cosa va benissimo perché è più micio lui di un vero gatto, diciamolo XD Splendidamente descritta la mania che prende Sherlock quando si mette a sperimentare e belle le citazioni alla serie (l'hard drive, Sherlock che cestina le info inutili, il "dannato sistema solare" XDD). Tanto LOL quando ha l'idea di rotolarsi nudo tra i maglioni di John e un AWW grande come un campanile, con tanto di cuoricino pulsante, quando John torna dal suo appuntamento per dare la pappa al mic- ehm, portare la cena a Sherlock X'DD
Bellissima fanfic, ti prego scrivine altre su questo fandom *_*