TRA BAGNI E NOMI
di Fuyu

03/10/10, ore 16:37

il tuo "mi sa che il prezzo sarebbe alto" in risposta alla mia recensione mi ha fatto morire dal ridere xD eh mi sa anche a me! passo al commento di quest'ultima fic che mi è proprio piaciuta!

allora, innanzitutto devo dire che Fay arrabbiato sembra proprio minaccioso u.u
la scena del gattino che lecca il naso a Kurogane me la sono proprio figurata.. oddio è bellissima!! ti faccio davvero i miei complimenti, è proprio tenera oltre che divertente ç-ç
quando alla faccenda dell'acqua e i gatti, è tutta vera <-< il mio vecchio gatto ci strappava i vestiti quando gli facevamo il bagno, nel tentativo di fuggire. e Kuro-chan sembra il tipo di animale che non si lascia fare certe cose xD
beh alla fine ho riso un sacco °-° i gatti sono parecchio bastardi! sono capacissimi di cose del genere!

lo stile della fic è leggero, è una scena di vita quotidiana alla fine, il che in un AU è sempre interessante da esplorare! insomma, a volte non posso fare a meno di chiedermi come sarebbero Kurogane e Fay in una relazione normale.. beh eccoli lì, me li hai descritti tu xD
sarei felice se ne scrivessi un'altra, insomma, gatti, Kurogane e Fay nella stessa fic <-< è il massimo.
ah quando avrò un pò più tempo mi metterò a leggere anche "Gita d'amore" promesso ^^ mi piace il modo in cui scrivi di loro, a prescindere dall'argomento che tratti, quindi non posso perdermela xD
alla prossima! eccheccarini i micetti!!!!

03/10/10, ore 12:23

Nyaaaaaaaaa!!!E' troppo bella!!! >////<
Mamma mia che tenerezza che mi fanno quei gatti!!!Mi chiedo perchè i miei non siano così dolci...
Non ho parole,sul serio,è stata una storia magnifica!!! T^T
Io spero che arrivi anche la terza!! Bellissimaaaaa!!
Ciao ciao!! ^_^