Broken
di zoisite

04/02/12, ore 19:54

Immagino che Woody Allen non intendesse esattamente questo quando parlava di "fare l'amore con la persona che amiamo di più al mondo". Mi ha ricordato un racconto in cui Borges incontra se stesso ventenne; anche lì la conversazione langue, ma poi si parla di Hugo e Whitman ;). Detto questo, sei bravissima: la sintesi è una qualità che, non possedendola, apprezzo particolarmente. Hai un bel modo di scrivere, denso ed efficace. Bastano pochi tratti di penna ed è tutto chiaro. Conforto momentaneo e solitudine inevitabile.

03/10/10, ore 13:04

*ç*

Sono molto devastata dalla lettura di questa flashfic. Penso che mi sentirò male a breve. Davvero.
E' un intermezzo ben gestito, ben scritto, denso di emozioni, pensieri, riflessioni. In poche righe, sei riuscita a dare un senso alla frustrazione di Dean, al suo vuoto subliminale, e quello "scopami" è stato tagliente come una lama affilata.
Aggiungo che solo tu potevi immaginare un pairing del genere *ghghgh*  Ma è per questo che ti amo e lo sai.
Detto questo, consiglierei la lettura proprio perchè, nonostante l'apparente assurdità del pairing, c'è una grandissima logica e c'è un bel ritratto di Dean.
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 02:03 pm)