I love your whole world
di harinezumi

05/10/10, ore 22:18

Che bella questa ff!!! =D Certo l'ho letta ieri ma non ho avuto tempo di commentarla!
In breve hai descritto che cosa provano quei due CRETINI! Ma quando capiranno di amarsi?? Kuro in fondo è proprio un dolce romanticone (ma quale romanticone?!?!? Anche no!!! n.d.Kurogane sconvolto) comuuuunque mi volevo scusare se nn ho commentato l'altra tua ff ma ultimamente vado qui solo per aggiornare e mi mancano gli, come dire, arretrati. Appena ho parecchio tempo (voglio leggerli tutti assieme XD) commento sicuro!!! °__°
Bravissima, e ancora complimenti! Ciauuu ^^

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/10/10, ore 11:24

Oh cara, ma vuoi sul serio farmi morire dall'emozione? addirittura dedicarmi una fic così bella...non so come ringraziarti, sono davvero troppo commossa! anche io spero di non perderti mai, e ringrazio il destino ogni giorno per averci fatte incontrare! ed è davvero un fic bellissima, la adoro! come adoro il tuo modo di scrivere, non mi stancherò mai di dirtelo! ci sentiamo prestissimo, e grazie infinite ancora, sei un tesoro! *__*

03/10/10, ore 17:14

è proprio vero, gli hai descritti alla grande. Fay non ha un muoro, ha una sara cinesca davanti e due belle fette di prosciutto sugl'occhi, come anche Kurogane. Quei due sono esilaranti insieme, non si capirebbe nemmeno cascasse il mondo e tu sei riuscita in poche righe a descriverli, complimenti. ^^