Ranma Talebano
di Riccardo

06/02/14, ore 22:00

Complimenti Zietto, ff geniale, con le sorgenti alle grotte maledetta e Bin Laden come guida. Davvero spassosa ^__-!

07/09/12, ore 09:49

Certo che se Ranma non ti ha ancora fatto causa è un miracolo...non perdi mai occasione per maltrattarlo, poveraccio/a (non ho ancora capito se è maschio o femminaXD) *si scusa per l'ignoranza relativa in materia di manga*

20/12/11, ore 12:57

Tanto delirante quanto bella. Adoravo Ranma 1/2 e mi è piaciuta questa traslazione geografica. Hai anche conservato la sua proverbiale sfortuna. Peccato non aver fatto partecipare anche altri personaggi di quello splendido manga. Complimenti per l'idea, sarebbe bello, visto che disegni pure bene, se tu la potessi integrare con delle tavole. Renderesti ancora meglio i "versi" di Akane e le espressioni degli altri personaggi. Ovviamente continuerò a leggere le cose che scrivi!

Fede
06/05/07, ore 20:48

Ahahah!!povero ranma!!

23/01/07, ore 16:33

muahahahah troppo carina :*

26/02/06, ore 20:58

a me questa ff sembra un po' pazza...xò molto originale, complimenti

03/12/05, ore 23:32

E rieccomi qui!! Bè, che dire...sta ficcy è bellissima!! Mi ha fatto moriree!! Soprattutto la prima e l'ultima scena...i carcerati che fanno i gavettoni a Ranma!! Bwahaaa!!! Poraccio, non lo lasciano mai in pace! Cmq è davvero un'idea original, e anche il contesto si adatta bene ai vari ruoli che hai assegnato ai personaggi!! Grandeee!! Per ora ti saluto e ti prego continua così le tue trovate sono spassosissime!! Un bacio!!

eLy
14/11/05, ore 18:01

Mwhuahuahauaha ma kekkarinaaaaa!!!!! XD

Francesco25
08/11/05, ore 19:19

Riccardo,ripeto per l'ennesima volta quello che penso!Sei un genio,sei troppo forte!

Naco
06/11/05, ore 18:04

Me la ricordo, me la ricordo questa! XD Povero Ranma, mai che gli vada bene una!Va beh, ma almeno ha il vantaggio che si può sposare tutte senza per questo incorrere nelle ire funeste di una! XD /Naco vede avvicinarsi Ranma_chan, coperta di stracci, che si regge a un bastone. Ranma: preferivo le ire funeste di una, a un anno ridotto così! Naco: ^^" ehm... /Naco impietosita gli lancia un secchio d'acqua calda e torna subito normale! Ranma (ripresosi all'sistante): carissima, sai dirmi dov'è l'autore di questa storia? Rik: sono qui! ^__^ Ranma (menando Rik): e tu, pezzo di cretino, invece di farmi girare in tondo, in un anno mi facevi raggiungere il Giappone a piedi e risolvevamo! è_é Naco: ^^" Rik: Naco, mi spieghi perchè nei tuoi comemnti vengo sempre menato? éè Naco: perchè mi diverto ^__^ Rik: -_-

04/11/05, ore 14:49

Ma te le sogni alla notte ste idee? E' troppo forte, quando ho immaginato ranma con la barba sono morta dal ridere! Sei mitico, fanne altre! By lore

03/11/05, ore 23:37

E bravo fratellone! ^_^ Sappi che questa ficcy ce l’ho salvata sul computer sin da quando postasti su Fanfiction.it. L’ho già commentata, lo so, ma merita il bis: trovate come questa meritano, Ranma ci sta benissimo nel ruolo di talebano con le sue quattro fidanzate ^^ Fortissimi poi: il copione che le ragazze leggono con passione, Bin Laden guida e infine il destino crudele di Ranma-chan!… EFP meritava questa fanfic! ^^

03/11/05, ore 18:57

O_________O non ho parole. Tu sei completamente pazzo...bravo, però! Divertentissima anche se fuori di testa ^___^ bravo!

Tiger eyes
03/11/05, ore 17:45

Rik sei mitico, solo a te poteva venire in mente una cosa del genere! Davvero carina e divertente sta fic! Il pezzo migliore? Bin Laden che fa la guida! XDDD