..Per quello che sta accadendo qui dentro.
di Miza

22/10/11, ore 12:09

Bellissimo,esattamente come lo avevo immaginato io stessa!
mi hai fatto venir voglia di scrivere un capitolo su questo missing moment, quandò andrò a casa forse lo farò :D
complimenti e baci, Ash.

09/09/11, ore 22:37

Ed anche questa volta, con un bel missing moment, non ti sei tradita e mi hai fatto sorridere come una stupida mentre scorrevo lungo le frasi.
Anche io ho scritto dello stesso momento, ovviamente è diverso, però questo 'tenersi per mano' mentre dormono è qualcosa che ci dice 'ehi, è successo qualcosa di grosso lì, più del bacio che si daranno poi! (almeno questo è quello che penso io :D) e la zia Row non ha voluto deliziarci di quel momento in cui, credo, si siano davvero dichiarati, senza frasi come 'tu mi piaci..' ovviamente; ma con frasi alla ron/hermione o, come mi piace pensare, con semplici gesti...
Non so più come dirtelo, ma sei fantasticamente geniale!!!!! :D

18/08/11, ore 11:53

Il ragazzo si limitò ad alzare le spalle,e attese finchè Hermione,titubante,non ebbe indossato la felpa.
Lei si sentì subito molto meglio,ma il profumo di Ron,emanato dal capo d'abbigliamento,la fece deglutire a fatica.
Sbirciò discretamente in direzione del ragazzo: Era intento a scrutare fuori dalla finestra,e la luce lunare ne segnava il profilo del naso,della fronte..delle labbra...

Che bel Ron che galanteria !! veramente una bella shot complimenti

30/04/11, ore 18:31

Bellissima T_T l'ho letta un sacco di volte,ora che finalmente mi sono registrata non potevo non commentare :)
Davvero bella,complimenti!

16/12/10, ore 09:21

Oh con mia grande gioia, riesco a connettermi ad internet attraverso San IPhone e commentare questa piccola ff che mi è piaciuta tantissimo :)
Anche io avevo immaginato quel momento in modo molto simile, del resto credo che quella particolare scena a pagina 167 sia rimasta nei cuori di tutti i fan di Ron ed Hermione ed abbia stimolato la fantasia di ognuno, come desiderato dalla cara JK.
Mi è piaciuta molto la tua versione: Hermione è sempre stata troppo forte, troppo saggia, troppo tutto nel settimo libro. È assolutamente verosimile che i suoi crolli li avesse di notte, quando nessuno la poteva vedere e giudicare.
Eh sì insomma mi hai fatto emozionare, come sempre!
Ora ti saluto perché qui rischio di volare per terra, se il pullman frena un po' troppo bruscamente!
Baci baci :*
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 09:23 am)

26/11/10, ore 21:09

Ho gli occhi a cuoricino. Tutta la scena è stata... incantevole, sì, credo che sia l'aggettivo più adatto. Loro sono semplicemente Hermione e Ron, sono proprio loro, cioè, tu sei davvero bravissima a descriverli: mi sembra di vedere la scena davanti agli occhi. E poi era tutto dannatamente giusto: anche l'assenza del bacio (che comunque ha lasciato un po' di suspence fino alla fine) era azzeccatissima! Tutto dolcissimo, davvero. *-*
Veramente ma veramente bella!:D

21/11/10, ore 21:39

Minnie,le tue storie sono scritte benissimo." Ghost" mi ha fatto ridere e riflettere allo stesso tempo. Continua così.

21/11/10, ore 17:35

Anche io avrei voluto scrivere su ciò che succede la prima notte a casa di Sirius. è davvero bellissima, soprattutto perchè parla della coppia che adoro più in assoluto :) ripeto, credo che tu scriva davvero bene! Proprio ieri sono andata al cinema a vedere i Doni della Morte e devo dirti che mi ha fatto un certo effetto vedere la scena in cui Harry li trova con le mani vicine *__* sono davvero dolcissimi!
Hayley

21/11/10, ore 14:59

Oddio. Mi hai preceduta. Non sai quanto volevo scrivere dei miei due amori che dormivano tenendosi per mano. Dolciosi, quanto li amo. Tu devi ancora andare al cinema, poi vedi la scena.
Non so se ci riuscirò mai a scrivere qualcosa su questa scena, dopo aver letto la tua... Sentirei di rompere qualcosa, quello che hai creato tra Ron e Mione, che mi piace davvero un sacco da farlo mio nel cuore. Per me, Ron Weasley ed Hermione Granger, durante la notte a Grimmauld Place, hanno detto queste parole.
Siine orgogliosa, non è da molti rendere alla perfezione certe scene.
Bravissima... Un bacio lacrimoso e tenero come Ron e Mione... *___*

20/11/10, ore 23:07

Ooooh cuggiaH quanto è dolciotta questa storia *_*
Un missing moment bellissimo, veramente brava *_*
Leggendo l'ultima frase ho sentito un brivido che saliva lungo la schiena!
Brava, brava, brava! *O*

PS. Snape, Snape, Severus Snape! Dumbledoreee! Ron, Ron, Ron Weasley! Hermione, Hermione! Harry Potter! Harry Potter! XD Non me la toglierò mai più dalla testa quella canzone!*___*

17/11/10, ore 20:59

Strafigata pazzesca, davvero.
Forse commento un po' in ritardo, scusa.
Scrivi benissimo, sei capace di farmi venire le farfalle allo stomaco, davvero!
Ho sempre immaginato che dovesse esserci qualcosa in più visto che Ron ed Hermione si erano svegliati mano nella mano, e più o meno me lo immaginavo così...
Hermione è molto fragile, anche se non lo vuole ammettere, forse nessuno si aspetta un Ron così romantico, però.
Bello sul serio.

05/11/10, ore 19:40

E' troppo bella,ho sempre voluto leggere di quella notte...Brava Grangy,scrivi divinamente *-*
E i personaggi poi,sono così realistici!E quel bacio mancato!!! AAAAAAW! <3

26/10/10, ore 18:50

Ero in cerca di una fanfiction bella (ma altrettanto realistica, non troppo fuori dagli schemi del libro) su Ron ed Hermione, ed eccola qua. Davvero un ottimo lavoro, brava! :)

12/10/10, ore 15:51

oh che meraviglia *-* Sono cosi dolci e teneri ed è del tutto reale! Già già,mi è piaciuta proprio anche perchè di splito non mi piacciono molto le storie all'interno delle trame della Row ma questa non ha rovinato il libro e l'ha arricchito :) Complimenti!

05/10/10, ore 16:52

Comincio col dire che non so se ti avevo già recensita, ma le tue ffi sono state tra le prime in assoluto che lessi quando ancora non ero registrata qui su efp (stiamo parlando di un bel po' di tempo fa, quindi), e da tempo conoscevo alcune delle tue Ron/Hermione. Su questo missing moment, che dire, se non che è perfetto? *-* Lo stile è semplice e coinvolgente, il momento è trattato in modo molto realistico e i personaggi sono perfettamente gestiti. Negare di avere paura e dire a Ron di aspettare sono due azioni molto da Hermione. Certo, alcuni avrebbero voluto il bacio, ma io ho trovato giusto il fatto che tu abbia fatto dire a Hermione che non è il momento adatto. Davvero, è da lei. E l'accenno a Harry! oh no, ecco che Ron si convincerà sempre più del fatto che lei voglia Harry XD Avevo voglia di leggere di questo momento, dato che quelle poche righe sul forse si erano addormentati tenendosi per mano avevano scatenato nella mia mente di patita della coppia un sacco di idee <3 Complimenti per la fic, dolce e ben scritta :)