Recensioni per
HYPERVERSUM 4: Il Destino del Falco
di Dean Lucas

Questa storia ha ottenuto 99 recensioni.
Positive : 98
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Recensore Junior
14/05/13, ore 23:43

Ok , in questo testo c'è il riassunto di tutta la situazione e capisco la tua scelta, anche perchè sarebbe impossibile fare un capitolo per ognuno degli avvenimenti riportati . In più sei riuscito bene a far odiare Glasdale e LeClerq ... E ... Via con un altro gioco di maschere in casa Ponthieu.... È la loro condanna ... :) al prossimo capitolo ;)

Recensore Junior
14/05/13, ore 23:10
Cap. 4:

Complimenti, un bel capitolo , l' inizio è stato meno bello che la conclusione... Ma sono certa che Geeta servirà a qualcosa... Per prima cosa a farci capire che Ty è più che un lontano discendente di Ian . La fine del capitolo , invece mi è piaciuta molto , in più mi volevo congratulare con te per la precisione con cui hai spiegato le parti della spada ... Solitamente nessuno divide la lama in gradi e ne spiega l' ultilità .. Facendo scherma posso dirti che è tutto pienamente corretto ,( e che io avrei scelto la spada più lunga ) ;D.

Recensore Junior
14/05/13, ore 22:19
Cap. 3:

Ciao, sono ancora io , e lo scopo della mia recensione è sempre lo stesso.. Complimentarmi con te per la meravigliosa storia che stai sviluppando capitolo per capitolo, parola per parola ... È davvero bello il modo in cui descrivi tutti gli avvenimenti che si stanno susseguendo in questo tuo peoseguo , e , in effetti il codice miniato è l' unico oggetto che accomuna i due feudatari nonostante le due distinte epoche divise da 800 anni di storia . Ora però, mi aspetta il 4^ capitolo :)

Recensore Junior
14/05/13, ore 19:46

Ciao Dinodil, complimenti . La tua è davvero una bella storia , data dal fatto che sei riuscita a dare a ogni personaggio la parte appropriata alle caratteristiche caratteriali donate da Cecilia Randall ai suoi pupinni nei tre libri della saga di Hyperversum. Credo che l' autrice abbia fatto (coscientemente o meno ) una mossa molto astuta nel privare il terzo libro di una fine vera e propria.. Ha infatti dato modo a persone appassionate di scrittura (come te) di impossessarsi del destino del conte cadetto Jean Marc de Ponthieu dei sui familiari, famigli e amici . Condivido la tua scelta di far ricongiungere in questo modo i due fratelli dopo più di sei mesi di esilio dovuti scontare dal minore dei due, e avrei immaginato anche io una così insidiosa domanda da parte del conte Guillame e sono tanto ansiosa di poter leggere il modo in cui Ian Maayrkas sceglierà di risolvere anche questa difficoltà nella sua vita da medioevale.

Recensore Junior
24/02/13, ore 17:06
Cap. 10:

Questa è la più bella ff sù Hyperversum che abbia mai letto, complimenti! Potrebbe considerarsi davvero il quarto libro, ma scritto da un fan di questa meravigliosa saga, ancora complimenti!

Recensore Junior
19/02/13, ore 18:11

scusa se metto una recensione neutra, io penso che tu scriva davvero molto bene ma i riassunti sono molto frustranti perché non si riesce ad immergersi completamente nella storia... so che ci vuole molto tempo per scrivere i capitoli e tutto, ma ti prego di aggiungerli, appena puoi...
comunque trovo che la tua storia sia appassionante come quella di hyperversum originale, quindi complimenti...

Recensore Junior
05/09/12, ore 18:43

Esplosivo. Non mi viene in mente altro aggettivo per definire il crossover che qui comincia.
Pensavo avessi aggiunto un capitolo di quelli che hai sostituito con riassunti, invece no. A sorpresa, comincia un'altra storia, e lo fa nel migliore dei modi! Eh eh, almeno, nel modo che più piace a me: nel mezzo dei casini, senza uno straccio di spiegazione.
Bello, bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Una domanda: perché non l'hai piazzata come storia a se stante?

Recensore Master
05/09/12, ore 11:00

ciao :) come va?
appena ho visto tra le storie seguite che avevi aggiornato "hyperversum IV" mi sono precipitata a vedere...e sono rimasta attonita davanti al titolo del capitolo! hyper-stele?! mi sono detta: non è possibile che...e invece non sono era possibile ma anche vero! che idea grandiosa! sono contenta che tu abbia ripreso ad aggiornare su efp... e sono molto curiosa di scoprire cosa ci riserverà il mix tra hyperversum e il tuo libro :) una cosa è certa, hyperversum non dà mai tregua e i nostri poveri amici si vedranno ben messi alla prova con le Delicate, la Sfinge, Anubi...ecc ma, oltretutto, ce l'hanno sempre fatta regalandoci grandi emozioni e tante risate... questa parentesi egizia non sarà sicuramente da meno...
alla prossima :)
lady dreamer

Recensore Junior
17/07/12, ore 22:35
Cap. 4:

Fenomeno davvero! Questa storia è sempre più bella!!
Isabeau che prende lezioni poi... ahaha che mito! 
sei davvero bravo!! :)

Recensore Junior
17/07/12, ore 22:04
Cap. 2:

Stima eterna! Sei davvero Bravissimo!! 
Non riesco a smettere di leggere! 

Recensore Junior
17/07/12, ore 21:49

Monsieur, voi siete il mio dio!

scherzi a parte, scrivi da Dio davvero! Un primo capitolo grandioso! 
Un quarto di Hyperversum lo aspettano tutti... ma questo è un degno seguito! 
Termini perfetti, tutto perfetto... e storia interessante! Molto! 
Leggerò volentieri il resto, ma davvero... hai tutta la mia stima!! Sei un grande!

PS: recensisco da schifo, abbi pietà!

Recensore Junior
18/05/12, ore 21:22

ahaahahah non resisto! sono ancora un po' triste per il fatto di aver terminato Hyperversum 4 e tu ci metti questo spin-off altamente sdrammatizzante... mette allegria!:D Che carattere Monika, senza peli sulla lingua, stupendo! Mi piace tanto, sarà perché mi somiglia! Questo breve dialogo tra i due (che poi è lei a parlare) è simpaticissimo! Mitch e i suoi ideali (pizza e hamburger in Francia:un po' stupido questo ragazzo:D) e Monika che gli smonta tutto. La contrapposizione non può che essere molto piacevole. Accidenti una ventata di sorrisi! Che bello:):):)

Recensore Junior

Non ci credo... è finita!
Mi mancherà, mi mancherà davvero.
Ho saltato lo ultime recensioni, ti dico tutto qui: bellissimo, come tutto il resto della storia, un peccato per le parti riassunte ma alla fine... sì è capito tutto lo stesso.
Un seguito all'altezza, del tutto, nuove entrate incluse, ogni situazione, anche la più rocambolesca, è ben sviluppata; e ci hai strappato anche un sorriso e ci hai dato tre lieto fine, per tutti i secoli:)
Visto che non ci sentiremo più penso di potermi permettere di fare la sdolcinata, insomma, tu e i tuoi personaggi mi avete proprio emozionata... resterà una storia che non dimenticherò.
Inoltre preciso questo passaggio, il salvataggio di Jeanne è stato una pensata da maestro; la parte tecnica dei viaggi temporali ammetto che è stata un po' ostica, ma non per colpa tua, è che io di queste cose non ne so niente... e quindi ci vuole pazienza!
Per il resto nient'altro da dire, eccellente lavoro boss.. non mi resta che sbirciare il prologo successivo e ... cosa c'è? Lo spin-off Monika-Mitch... darò un'occhiata anche a quello visto che non mi sento particolarmente insensibile :D
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 09:04 pm)

Recensore Junior
17/05/12, ore 20:30

Siamo stati molto succinti nelle parti dei capitoli mancanti... è un vero peccato, ma so che non è colpa tua...
Il lieto fine di intermezzo era prevedibile, ma ci hai dato un'altra avventura che sì prospetta niente male.
Ma perché è così vanesio questo LeClercq... sembrerebbe un tipo interessante con tutti i suoi difetti. Eppure mi fa intuire che ha qualcosa di maldestro per cui non riuscirà a portare a termine i suoi piani. Mi è quasi simpatico!
Belli belli anche tutti gli altri ovviamente, soggetti affascinanti... e io tifo per Giovanna!
Come la salverai dal rogo???
Ma sopratutto... come sì potrà giustificare alla madre di Ty che il figlio fa il conte rinascimentale?
È da un po' che ci pensavo... ma questi sono dettagli! Alla prossima!

Recensore Junior
16/05/12, ore 16:14
Cap. 23:

Sì riparte!
Chissà ora dove finiranno! Dovrebbero tornare alla nostra epoca e poi ripartire di nuovo.
.. io al posto loro sarei altamente stressata da tutto questo girovagare nel tempo.
Prima ci hai fatti spaventare per senza niente... mica molto carino!
Ty è un amore. Un fan dei Guns che sì ritrova a fare il conte è di per se eccezionale, ora se ci aggiungiamo lo struggimento d'amore per una donna destinata al rogo... lo posso capire! Molto empatico, fa tenerezza anche lui.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]