You feel so good you make me s-s-stutter
di MusicAddicted

18/07/12, ore 03:39

Come hai detto nella II parte: Tu sei da ricovero! Ma io ti seguo a ruota! Hahaha! (No, non è vero! Mi sembri una personcina così per bene con la (s)fortuna di essere caduta nella trappola del BellDom.. Scusa, è l'ora molto tarda!)

OMG! Mi piace mi piace mi piace e povero Adam! Gli dono un abbraccio :3

Allo stesso tempo adoro Matt che violenta la Glitterati e il tocco femminile di Dom

Oddio è tardi! XD Cheers!

Luce

01/02/12, ore 23:33

Oh Buon Dio, questa è stata la prima fanfiction che io abbia mai letto in vita mia.. AHAHAHAH!
Non pensavo che l'avrei mai ritrovata, aiuto. :')
Ed è bellissima come me la ricordavo! cioè, anche solo l'idea dei Muse ed i Maroon 5.. vabè, che parlo a fare!
nelle preferite, così non me la dimenticherò più :'D
Baci, xMN.

13/10/10, ore 16:06

Ti ho già detto quanto mi sia piaciuta dal vivo, eh??? Insomma, non occorre dirti altro se non che ti stimo, hai avuto il coraggio e la fantasia giusta per mixare alla meglio questi personaggi davvero sluurp!!! E ricorderò sempre che effetto mi fece la mitica anteprima!
Rispondo io a Dom: sì, ce l'hai il tocco femminile!! :3
Cheeers, my addored.

10/10/10, ore 21:53

Eeeee,di nuovo prima *.* che dire,sei semplicemente un genio!

08/10/10, ore 15:20

Luuuuuuuuu <3 <3 <3 !!! Oddio, non so cosa potrei mai scriverti...visto che DOMANI CI VEDIAMO... e visto che questo chappy mi ha mandato FUORI DAL MONDO!
Innanzi tutto: che delizia l'incontro-l'invito. Adam risulta così inesperto!!! Mentre gli altri due...waa, sono due figoni, detto pane al pane. Proprio due dandy affascinanti e dannatamente gaiosi! :D
Il discorso fra Adam e la band fa morire. Quelli che hanno già capito tutto e se ne tengono alla larga, lui (che secondo me ci spera) che nega e si sente a disagio, ahah, davvero buffo.
L'arrivo... slurp! Quando si squadrano i vestiti mi sfregavo le mani dicendo: "ora questo si eccita!" e infatti è rimasto un po' imbambolato, tenero lui!
Poi confonde "distendersi" e allora ho avuto la risata a getto continuo xD

TIME IS RUNNING OUT! Scelta perfetta, soprattutto per quel mitico verbo gaio, suck, che quando viene detto dal caro Adamo, BAM, arriva il BellDom e ciao-ciao!
A questo punto, muoio dalla curiosità di vedere che diamine combina ora che ha capito come vanno le cose!
Riusciranno a coinvolgerlo? Oppure rimarrà a guardare? Scapperà? Oddeo, voglio la prossima puntata!

La esigo, perché è colpa tua se mi piacciono queste perversioni! Amour, sei un delirio. <3

07/10/10, ore 23:12

Tu non sei affatto da ricovero *__* Semplicemente un genio <3 Prima a recensire,a quanto pare *si auto applaude*.Complimenti,come idea è davvero originale *-* E scusa la domanda fuori luogo,ma 'eternally missed' quando la continui? TwT Sono giorni che aspetto! :D Oddio,in effetti sono solo 4,ma ho troppa voglia di vedere come continua! :D

05/10/10, ore 17:11

Oh siiiiii!!! *A*
C'hai azzeccato in pieno,cavolo! AMO ADAM!
Già...ma chi amo di più? Lui o una bella dose di BellDom(ah già,erano bellissimi mentre si baciavano) ?
Non so. Quello che so è che qualsiasi cosa scriverai a me piacera,perchè già mi piace! Quindi non vedo l'ora di vedere cosa succede! :D
“Perché non diciamo mai di no a soldi facili, non ci fa schifo una schiera  in più di fan, anche se si tratta di ragazzine che hanno subìto un lavaggio del cervello e ora sono spaventosamente convinte che i vampiri luccichino" oh. A me farebbero schifo e paura. Beati loro.
Mi fa strano vedere Matt fare il doppiogiochista con Kate. Certo,è per Dom,questo lo salva. Solo che è un pò crudele...MA è QUELLO CHE CI VUOLE! Ok,la smetto di sclerare. Torno nel mio buco. Come dicevo,non vedo l'ora di andare avanti. :D
Cheers
Patri <3

05/10/10, ore 15:58

Okay... tu hai ordito un complotto per uccidermi??? Guarda... io bella bella innocente innocente dico: chissà, una cosa a tre, magari è con quello schifoso di Molko, magari col mio amore BJ (Ti amerò sempre, piccolo Armstrong), magari con Nic!
Ma...
Hai superato me stessa....
E la cosa più grave: TE STESSA!!!
Perché, ripeto: l'inizio è "calmo"... il microfono banana, K., twilight-shi* sono cose geniali, ma sono cose che mi aspetterei da te...-anche non essere cattiva con Gheia è da te xD-
Però il crescendo è spettacolo: prima il badabam sul divano :3 E Dom imbranato è irreale, ironico! I vestiti che hai scelto poi vanno a nozze con la scena generale.
Dicevo, fanno gli scemotti <3 e poi va beh, Matt è un po' preziosetta come al solito. MA LA TROVATA DI ADAM!
L'ho capito subito appena hai nominato i Maroon, ho detto: NOOOO, QUESTA STA MALE!
E infatti! Ma si è rivelata una scelta. . .  perfect, sia perché Adam è etero quindi MUOIO DALLA CURIOSITÀ DI VEDERE BELLS ALLE PRESE CON QUELLO -ovviamente accompagnato dall'infallibile Dommie- sia perché non so, quei tre omini fanno s e c s... te capì???

Cos'altro aggiungere se non che sono qui a scodinzolare? :3 Aspetto il continuo con un'ansia che non t'immagini... Sì, MIA LU: siamo in due a stare male :*

(Recensione modificata il 05/10/2010 - 03:59 pm)