It's simply a matter of Lust.
di Ayako_Chan

05/10/10, ore 18:41

Aaaah cavolo!
Mi sono dimenticata di scriverlo nell'altra recensione e non so come si modifica T_T
Devo leggere anche io Il piacere di D'Annunzio *ò* E non vedo l'ora XD Però devo trovare voglia u_u
Grandissima scelta ;D

05/10/10, ore 18:40

Oddio, ma tu scrivi divinamente O_O
Oh che bello *-*
Questa fic mi ha ispirato un botto, leggendo soprattutto la presentazione che hai fatto.
I sette peccati capitali li incarno tutti XDDDD
E poi sapere che la fic è ispirata alla lussuria...Beh, mi fa apprezzare molto ma molto di più il tuo modo di scrivere e questa storia XD
Sarò sincera, mi dispiace che si sia ridotta ad una one-shot, sarebbe interessante vedere come il personaggio di Caterina si evolvesse, ma, da come hai specificato, hai fatto di tutto per non metterla in ballottaggio, forse anche per non farci troppo affezionare a lei.
Però avrei tanto voluto capirla T_T E sapere se veramente a lei non interessa avere un qualcuno al suo fianco che la sostenga.
Certo, il sesso è il sesso eh u.u Meglio vivere di quello che d'altro XD
Se questa è la tua prima storia originale, guarda, ti spingo a scriverne tante altre perchè hai talento, coinvolgi e descrivi bene. Io praticamente seguo soltanto le originali XD Le altre cose non mi attraggono molto e se accade è raro XD
Continuo a farti i miei complimenti e spero di leggere presto qualche altra cosuccia di tuo *-*
Kiss, Cris.

05/10/10, ore 18:00

Sì, hai fatto una buona scelta che però ti ha al tempo stessop penalizzata giudicando la fic nella sua totalità, però visto che il tuo intento era catalizzarsi unicamente sulla lussuria, il tuo obiettivo è stato raggiunto poiché in questo modo non ci sono altri protagonisti di mezzo, nemmeno Caterina stessa in quanto persona. è solo la lussuria che è davvero presente. E comunque è molto interessante lo stesso, tramite il tuo stile si comprende perfettamente il carattere e la personalità di Caterina, si adatta a lei e crea l'atmosfera giusta. Elegante, staccata e sensuale, sia lei che il tuo stile. E alla fine dà la lezione anche se non si sa se lei la colga o no. La lezione che è bello il suo stile di vita ma ci sono altre cose che sono altrettanto belle. Come l'amore ed una relazione seria.
E' oltretutto una storia che fa riflettere molto.
Complimenti.
Baci Akane

05/10/10, ore 17:25

Ohhh compliment vivissimi! veramente mi è piaciuto molto come hai impostato tutta la tram.
Caterina è  una donna molto colta e raffinata, per questo la sua immagine se pure così fortemente disincantata appare così piacevole.
Anche il finale è da oscar ( a proposito, per intensità mi ha ricordato "Francamente me ne infischio " di Clarke Gable in via col vento) mi è piaciuto il fatto che neppure davanti all'evidenza, CAterina concepisca che si possa desiderare una parsona al di la del puro piacere sessuale!
Veramente bella!