10 Fratelli
di Mikiri_Tohoshima

17/09/11, ore 17:32

Che bello, una storia che parla dei fratelli di Arthur!!! Sono tanti! Ok, Scozia già mi sta antipatico (povero Arthur), ma tutti quanti (tranne Scozia, ovviamente) formano una bella famiglia, dopotutto! Mi hai fatto sorridere quando ho letto il perchè Canada cucini così bene: poveri loro, sono stati abituati alla cucina di Inghilterra! E ora...Peter e Violet non si trovano più? Cosa sarà mai successo? Mi hai icuriosita moltissimo, e non vedo l'ora di conoscere il seguito!
A presto
Cosmopolita!

24/02/11, ore 12:48

Carina, se la continuassi? Io sarei molto entusista ed anche tutte le persone che ti seguono :D

08/10/10, ore 21:32

Eccomi, con p' di ritardo ma ci sono. Cosa posso dire? Avendo tanti fratelli, putroppo a volte c'è anche violenza( non così eccessiva  ma a volte c'èI normalmente nasce dall'Invidia. Qual'è il vero senrtimenti che Scozia ha verso Inghilterra? Lo adia devvero? Spero che ci scioglierai questi dubbi!

08/10/10, ore 17:38

Che carina :)
Un po' cruenta come famiglia ma fa anke sorridere, brava sorella!!!

06/10/10, ore 17:43

Caspita, pensavo che il mio scozia fosse stronzo, ma non è nulla in confronto al tuo! O____O<br>
Povero Arthur! Posso picchiarlo un pò anch'io, quel gran bastardo? Ma come si permette?! Sei stato una colonia Inglese per dei secoli, figlio di buona donna, e "l'indipendenza" che hai adesso vale meno di niente... senza i soldi inglesi non saresti altro che una landa desolata di contadinotti e pastori arretrati da medioevo! <br>
ri-O___O<br>
Io adoro la Scozia, ma il tuo Logan deve adavvero avermi scosso i nervi per farmi scrivere una cosa del genere...xD<br>
Complimenti, sono davvero colpita. Percià la metto tra i preferiti e aspetto con ansia di vedere se Australia e Nuova Zelanda riusciranno a rendergli pan per focaccia!