Appointment
di RoloChan105

19/07/11, ore 00:49

è proprio carina...mi è piaciuta la discussione con nami...era divertente!

26/03/11, ore 17:49

Bellissima, brava. Povero Zoro non aveva capito che a Nami doveva chiedere l'appuntamentoe, non far sì che un'altra lo chiedesse a lui, per capire che con Nami doveva uscire. Spero di leggere altre tue Fan Fiction al più presto. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/10/10, ore 20:44

mi dispiace stella! ma lo devo dire, questa fic ha un inizio fichissimo, mi piace com'è impostato, ma a tratti mi perdo (sarà sicuramente un mio problema) ci sono dei salti che mi fanno perdere il filo della lettura-sogno (ebbene si quando leggo le tue fic mi sembra di sognare ad occhi aperti)!
uccidimi pure! me lo merito ç.ç

15/10/10, ore 17:19

Cacchio, Rolo!!!!
SEI TORNATAAAA!! CHE BELLO!!!!!! *w*
sono veramente tanto contenta che tu ti sia ripresa!^^
baci!

07/10/10, ore 19:28

Rolo!!!E' stupenda!!!Mi sono fatta le risate,davvero brava!!!Ottimo il guardaroba di Zoro xD Però nonostante quel ciarpame,Nami fa un bel lavoro...Ottimo ritorno!!Brava!

06/10/10, ore 18:48

Wow sei tornata a scrivere xd, sono contenta!!
Molto molto carina e Nami ha dato dei giusti consigli u_u, anche se Zoro starebbe benissimo lo stesso con i pantaloni della tuta* *!!
Mi raccomando continua a scrivere ^ ^!!

06/10/10, ore 00:02

Sono così felice... *__* che ti sia passato lo shock!!!
Davvero, questa fic è stata una sorpresa inaspettata, mi hai sollevato il morale da una giornata a dir poco penosa...
:D
Passando alla fic, è stupenda. Mi ha fatto strano leggere Nami che dà consigli a Zoro sui vestiti senza stuprarlo mentre è seminudo u-u
XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima fic, rolo!
un bacioneeee

05/10/10, ore 21:29

Non vedevo l'ora di un tuo ritorno e devo dire che l'hai fatto in grande stile xD
Fortunatamente non sei mancata molto... Per quanto riguarda il nuovo aspetto dei personaggi ne abbiamo già parlato *patpat*
Devo dire che adoro le fic dove Nami raggira Zoro con la sua astuzia...
Mitica come sempre!!

05/10/10, ore 20:57

Eccomi mi ero preuccupata di questa crisi perfortuna che è durata poco se no mi sarei davvero preuccupata per le tue fanfiction  e io che varei fatto senza le tue Zonami ???? Cmq questa fan e davvero davvero carina mi ha fatto sorride e ridere una marea quando lui la fatta scendere dalla macchina nn ci stavo pi dentro e cmq Nami e sempre Nami furba come chi alla fine ha preso in mano la situazione grande quasi quasi ci vorrebbe un continuo ....^_^ Un abbraccio ^_^_^_^_^_^

05/10/10, ore 20:31

che bello entrare e trovare una tua ficcy! ma lo sai che io entro ogni gioro per vedere se hai scritto? ebbene anche stavolta hai scritto una ficcy fantastica! he he troppo simpatica...intanto bellissme le scene istruttorie di nami su come dovesse vestirsi...poi davvoro all'inizio dell appuntamento, finito in due secondi...che risate...davvero son bastate poche frasi e si è capito tutto! lol e poi se si conclude in zonami è sempre perfetto XD

05/10/10, ore 20:00

ahahaha che uomo inetto è Zoro quando si tratta di capi d'abbigliamento  ... meno male che c'è Nami. Ora poi serve più che mai perchè non avendo l'occhio(T_T come ha potuto farlo??) ha bisogno di una mano a vestirsi (che cretinata è questa ?? -.-'' mhà) Nami invece con i capelli lunghi da sgualdrina maggiorata ha bisogno di una mano per pettinarli .. ok basta sto vaneggiando <.<
Ok lo shock resta perchè come li ha conciati ... bhè non doveva farlo, sembra quasi che Osa volessa una mandria di fan accaniti che li facesse saltare la casa in aria con me a capeggiare la rivolta, ma evito perchè mi aspetto il risarcimento con un finale con i fiocchi
Ma non ho detto una sola parola sulla fic chè è troppo divertente. Meno male che ti sei ripresa cara e non fare mai più scherzi ... devi finire ben due fic a cui tengo molto "A little more" "Cappuccetto rosso" "little child" "Cross Book" vabbè sono 4 ma rendo l'idea e devi finirle o prendo un volo che atterra direttamente sul tetto di casa tua, mi calo versione mission impossibile ed entro sfondando la finestra, minacciandoti con un mitra (che fantasia ahahaha)
Mi raccomando tanto io resto qui in attesa di leggere ... come lettrice e colei che lascia recensioni cretine potrai sempre contare su di me (e me ne vanto anche -.-)

05/10/10, ore 19:34

CARA! che bello sei tornata!! mi facevi preoddupare tantissimo >_>...cmq la storia è molto divertente! ihihihi Nami che consiglia Zoro è un'idea perfetta! continua così cara!!