Una nuova vita, con te...
di CatcatKhad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/02/13, ore 17:26

bel capitolo,a parte per il finallllllllllle un po triste!!!

03/02/13, ore 19:46

Ehi bellezza, complimenti per il capitolo...sempre più misteri da svelare e da capire...Bello, bello, bello...Alice e Jasper come sempre sono bellissimi insieme...Ma non ti nego non vedo l''ora che parlerai un pò di più di Ed e Bell, li lasci sempre nel buio a quei due...Mentre per Rosalie vedo un periodo tosto, ma speriamo che Emmett ci starà affianco nel miglior modo possibile...
Un bacione a presto Lucy <3

03/02/13, ore 17:45

adesso sono + che curiosa di sapere xchè alice è sbiancata, alla vista del medaglione?????? che si tratti x caso di qualcuno che lei conosce bene?????? ahhhhh io non sopporto tutti questi misteri, voglio sapere che cosa stà x succedere, xchè sono + che sicura che trà poco stia x scoppiare una bomba vero?????? alla fine jaspi ha raccontato ad alice, chi è stato a trasformarlo, alice ha sentito subito la morsa della gelosia, non vedo l'ora che i segreti + nascosti vengono alla luce, lì sì che ne vedremo davvero delle belle, vero??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

Bellissimo questo capitolo, pieno di novità e colpi di scene. mi ha colpito molto il flashback di Bella sull'incidente del padre. Non vedo l'ora che continui. baci a presto <3

e così rose ed emmy non hanno ancora chiarito, però hanno deciso di tirare un tiro mancino alla famiglia, adesso come adesso mi preoccupa di + la strana telefonata che ha appena ricevuto bella, chissà chi cavolo è???? riuscirà a confidarsi con rose???? ma sopratutto scopriremo mai chi è stato a fare quella misteriosa telefonata????? rose si confiderà con bella????? ahrg stò diventando pazza a furia di tutti questi interrogativi.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO

30/11/12, ore 23:12

ahhh jaspi è davvero un tenerone, ha portato la sua principessa al cinema, poi ha fare shopping ed in fine l'ha portata a ballare, che uomo puccioso che è, adesso come adesso mi preoccupa la visione che alice ha avuto sù quella donna, non vorrei che davvero gli capitasse quello che alice ha visto, chissà xchè alice non è ha parlato con jaspi???? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/11/12, ore 21:20

La storia potrebbe anche essere carina, ma il tuo modo di scrivere non mi piace. E' confusionario a volte e parli delle giornate che passano i tre come se ne parlassi ad una tua amica sull'autobus... Non lo sò ho forti perplessità su questa storia.

06/11/12, ore 21:18

ciccinaaaa! bello sto capitolo! voglio sapere di emily però ora! <3

04/11/12, ore 23:35

si lo penso anche io che emily sia incinta, i sintomi ci sono tutti, ma e mai possibile che sti due poarelli non possano stare mai in pace????? chissà quando faranno il grande salto????? il sogno/ricordo di rose mi ha lasciato con l'amaro in bocca, le è successo x davvero una cosa del genere???? chi è stato afarle del male????? adesso è in prigione vero?????? oddio spero che al + presto racconti ad emmy quello che le è successo, chissà che non sia lui a vendicarla?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/10/12, ore 16:18

ohh che capitolo dolce !!!!! è stupendo !!!! non so cos'altro dirti !! continua così, e aggiorna presto ci spero !!!!
baci da Dafne !

04/10/12, ore 23:44

hai capito esme e carlisle??? pur di far riappacificare emmy e rose hanno architettato un piano che dire diabolico e dire nulla, mhh i due piccioncini alla fine mentre cacciavano si stavano quasi x rotolare frà i fiori, però l'orso ha scombussolato i loro piani, chissà se i due troveranno il tempo di rifarsi??? io spero tanto di si,adesso sono tutti accoppiati e felici, chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/09/12, ore 23:44

ahhhh lo sapevo io che eddy faceva il grande passo, evvai, spero anche che si dichiari presto alla sua bella, sono così pucciosi mh trà emmy e rose c'è ancora aria di maretta, chissà che non succeda qualcosa trà quei due che gli faccia sbloccare in maniera definitiva?????? ahhhhhh alice mi è piaciuta davvero tanto, finalmente ha rimnesso a posto quelle due "cretine" che facevano tanto le splendide, cosa vuol'dire ci siamo quasi?????? non starà mica x finire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/09/12, ore 11:55

e così jaspi ed alice si sono baciati, mentre rose ed emmy sono ancora in alto mare, chissà se riusciranno a fare pace?????? chissà se eddy, una volta trasformata bella le confesserà il suo amore????? io spero tanto di si, esme e carlisle si sono davvero comportati davvero come dei genitori amorevoli, le liti trà i ragazzi le devono risolvere trà se, chissà se emmy riuscirà a chiarire con rose????? UN bacione grandissimo ciao *____*

03/09/12, ore 16:03

rose è veramente imbufalita con emmy, certo chi non lo sarebbe?????? jaspi è davvero incavolato con sua sorella, sono + che sicura che sarebbe davvero capace di mettere in atto le minacce che ha detto, adesso all'appello mancano eddy e bella, chissà che reazione avrà bella una volta sveglia?????? ma sopratutto eddy le dichiarerà il suo amore?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BENTORNATA

03/09/12, ore 03:00

Alice piange triste, mentre Emmett protettivo la consola, gli altri la guardano dispiaciuta...
Ad un certo punto sembra quasi che Jasper e Edward odino Alice e Bella, ma alla fine non è così, visto che Jasper la salva da quei maledetti!!! E le parla e le chiede scusa.
Per il suo compleanno gli fanno un anello, che lei apprezza...
Al prossimo che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]