Me lo tolga dalla faccia
di Edenya404

27/11/12, ore 18:06

Posso esprimere un commento in una parola? Stupenda! E' esattamente il genere di relazione che mi piace immaginare tra Holmes e Watson, senza contare che l'ho letta quasi ridendo per gli scambi di battute tra i due. Per quanto riguarda la tensione sessuale, sei riuscita a farla arrivare davvero al limite sopportabile, un lavoro fantastico...peccato sia durata così poco!

20/01/12, ore 16:04

Mmh, davvero notevole!
Lo sapevo che questo fandom era pieno di sorprese, ed eccone la conferma! Le 'rosse' non si leggono mai tutte, c'è sempre qualcuna che sfugge. L'importante, però, è riuscire a ritrovarle ;)
Uno stile piacevole, corretto e dal buon ritmo al servizio di una shot intensa e coinvolgente. Personaggi ben descritti e piuttosto IC, con un'esaltazione di alcuni tratti peculiari del carattere tutta a vantaggio dell'atmosfera.
I miei complimenti, Myone14, un ottimo lavoro.

A.H.

25/12/11, ore 17:16

L'adoro, OMG quanto l'adoro *w*
La versione cinematografica di Sherlock con RDJ mi prende veramente a livello cellulare, così strafottente, ironico, sopra le righe ed anche parecchio sexy °ç°
E tu l'hai caratterizzato divinamente, lui ed il suo Watson, chiaramente (sappi che ho l'immagine di Jude Law davanti agli occhi, mentre ci penso, e che sono una donnina distrutta dalla tempesta ormonale che mi suscita). "Pensavo che si limitasse a rubarmi i vestiti, non che li distruggesse!". Ma quanto sono morta qui?! Li amo!!! <333
Complimenti vivissimi *C*

25/05/11, ore 21:39

Oooooooooh! *^* Ma è bellissima!!!
*lancia taaaaaante taaaante rose* *_*
I personaggi sno ottimi, sembrano vivi! Sei stata bravissima a muoverli!
E poi quell'archetto...OhOhOH!!! 8D
Complimentissimi <3
A presto ^^

02/01/11, ore 02:10

Ah, ricordavo che mi avevi detto di aver scritto una storia su di loro! Tra la scuola e problemi vari, però, ho completamente dimenticato di leggerla! Pardon, pardon ._.
Ho appena finito di vedere il film, che mi è piaciuto moltissimo, e questa tua storia non fa altro che aumentare la mia ossessione su questi due. Sono favolosi insieme *_*
Adoro questa one-shot, sexy e divertente. Mi piace come hai rappresentato i personaggi, soprattutto Holmes. Hai questa sorprendente capacità di afferrare al volo la capacità dei protagonisti e renderli così reali, l'adoro! :D
Bella, bella davvero! Credo che passerò la notte cercando storie ed interviste su quei due mascalzoni ahah
Grazie per questa storia, non mi deludi mai, Giulia :) Un bacione, chérie!

05/12/10, ore 22:46

Davvero bellissima, complimenti, mi piace il modo in cui hai trasformato la scena del film,fantastica!
Mi piace molto anche il fatto che è descritta dal punto di vista di Watson *_*

p.s Ode all'archetto del violino!!! xD

19/10/10, ore 20:29

Ottima, perversa e piccante al punto giusto...proprio da Holmes! WAtson sarà santo, ve lo dico io! (al suo posto avrei preso un lanciafiamme)
Bella bella, complimenti!

11/10/10, ore 17:41

ho allagato la casa con la bava XD davvero davvero bella *çççç* scrivine altre!!! XD ciau!