Desire
di Tsukichan

17/01/11, ore 20:59

ok.. arrivo tardi come al solito! :)
peṛ...urca. non so come altro dirlo. sai trasportare letteralmente il lettore nelle emozioni che descrivi con tanta passionalità. sulla scia di lovers, questa è una chef-d'oeuvre! quanta sensualità in pochi gesti... sei davvero bravissima. complimenti davvero. urca.

12/01/11, ore 15:33

Incredibile. Scritta da dio, di una sensualità fortissima. Tutto che va a tatto, a sensazioni... e non potevi trovare titolo migliore. E, devo essere sincera, di fic ZoNami recenti e coś belle ne ho trovate pochissime.
Non so che altro dire. Semplicemente favolosa...

16/12/10, ore 21:36

W.O.W.!!!Questa storia è bellissima!!! Ho il cuore in gola...veramente complimentoni per la tua bravura!!!

08/10/10, ore 15:45

O ma che bella storia non e che c'è nell aria il seguito giusto giusto le atre 3 0 4 lezioni che deve imparere sarebbe interessante... Cmq bellissima descrivi benissimo e sono rimasta senza fiato molto intrigante ^_^

06/10/10, ore 21:13

UOOOOOO questa è una vera bomba! *ç*

06/10/10, ore 20:52

Ooh.
Renditi conto che, mentre leggevo, sentivo sul collo il soffio di Zoro. Puro brivido.
E ora sto sbavando come una pervertita, accidenti a te! XD
Ma come hai fatto?? Anzi, no. Non rispondere, ché già lo so. Il fatto è che sei brava. Dannatamente brava. E mi piace da morire il modo in cui scrivi! Quindi ti prego, scrivine altre - anche perchè amo questa coppia!
In attesa di altre tue perle, ti ringrazio per aver condiviso questa!!!
Saluti e baci
Alhia