See you in another life
di Maggie_Lullaby

23/12/10, ore 12:12

La fanfiction è bellissima anche se veramente triste. Il finale poi è stupendo: quel " Ci vediamo in un'altra vita" lascia l'amaro in bocca, ma esprime in maniera efficacie il dolore di Nick e allo stesso tempo la sua speranza di rincontrarla. Complimenti davvero, va tra le preferite.

10/12/10, ore 18:38

oh mamma.. mi sono venuti i brividi leggendo..
cavoli, sei bravissimia.. questa FF è davvero magnifica e tristissima.. complimenti davvero.. immaginare Nick così mi ha fatto stare malissimo..
non so che altro dire.. Nick senza la sua Miley.. non riesco a immaginarlo nemmeno, anche se non sono più assieme. Loro sono e saranno sempre Niley..
complimenti ancora..
BELLISSIMA<3
besos Ju

06/10/10, ore 22:38

premetto che adoro niley...cmq anche se deprimente ci sta!
molto bella! complimenti megs!

06/10/10, ore 19:20

Storia triste anche per Nick, che ne dici di scrivere storie allegre per tutti e tre? ?
Va beh di storie non triste ne hai scritte tante, ed io ne sono ancora innamorata ...
Povere Nick, la disperazione traspariva da ogni parola, da ogni suo gesto.
L'amore tra lui e Miley si capiva, la disperazione di Nick era ... ah!!!
Il finale mi piace, "ci vedremo in un altra vita", mi immagino Nick che nel frattempo scrive del suo amore perduto nelle sue canzoni, dolce.
Complimenti!

06/10/10, ore 17:11

oddio. davvero, mi viene da piangere. sono stata attirata dal titolo, perchè mi è venuta in mente la canzone, dunque ho capito che era una Niley, ma non pensavo che fosse così bella. di solito le FF su Niley non sono un granchè, almeno quelle che ho letto io, ma questa è davvero stupenda! davvero, pensavo una delle solite FF in cui Miley o è troppo mielensa, o è troppo oca (cosa che io odio, dato che non penso che lei nella realtà sia così). invece hai descritto bene il suo carattere, il aftto che il suo sorriso metta allegria, il suo amore per Nick; e poi lui, con il suo dolore. mamma, mi vengono i brividi, veramente.
complimenti ancora, un bacione,
Sara

06/10/10, ore 15:40

è veramente bellissima.
è scritta molto bene, si capisce quello che prova e te lo fa provare ç_ç
complimenti, ho pianto!
davvero. è spattacolare.
baci, Yle.

06/10/10, ore 14:49

Mi credi se ti dico che appena finito di leggere mi sono messa a piangere??
E' stupenda, tristissima ma stupenda.
Riesci sempre a trasmettere ciò che provi o ciò che vuoi dire. Davvero io non so cosa dire, non ci sono parole per descrivere questa fic e i ruo modo di scrivere.
Kiss
Susy