Una vera principessa
di LadyOA

23/08/18, ore 16:01

È bella e anche drammatica la storia, mi è piaciuto molto la storia.
E mi piacerebbe molto leggere ancora una delle tue storie.
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 11:44 am)

20/02/12, ore 14:19

il belllo dei fanft è che i prottagonisti non sono piu i prottagonisti .tu li sai cambiare in modo davero originali.su ranma nn hai fatto niente? hummmmmmmmmmm e poile scene d'amore tolgono il fiatto hahahahahahahhaah kisu!!!!!!!!!!

15/02/12, ore 18:20

Che dire?? : STUPENDO!! poi la scena romantica/intima tra Rein e Shade *///* (<-- wow) non me li aspettavo così intraprendenti. BELLISSIMO!!!!

TANTI SALUTI

BluLove

09/02/12, ore 11:08

bellissimo!! >_< ^ω^
adoro questa storia,e dal "finale" si capisce che l'avventura non è finita (scusa il gioco di parole -.-"),ma sopratutto: CHE COSA E' SUCCESSO A REIN?? sto morendo dalla curiosità! in più: il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo?(T.T) bhè non mi resta che aspettare,più aspetto e ogni volta che vedo che hai aggiornato mi emoziono sempre di più,quindi direi che l'attesa per me non è un problema!
ciao
Blulove

02/02/12, ore 12:29

stupendo!! questo capitolo è davvero speciale,dato ke da inizio alla battaglia da Rein e Dorcha.Naturalmete io tifo x Rein XD e nn ti nascondo ke sto morendo dalla voglia di leggere il seguito!Bhè tu,prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno,insomma hai aggiornato x 3 volte consecutive!! Mi è "piaciuta" la scena in cui descrivi lo stato d'animo di Shade,perchè fa capire quanto tiene a lei,e allo stexo tempo(nn so xkè)penso ke anke Rein vorrebbe stare accanto a Shade e quindi da il suo maximo affinkè quella battaglia poxa avere fine e per poi ritornare dai suoi amici e genitori!
P.S. commento a quest'ora xkè gg sto male e nn sn andata a scuola

ciao ciao                                                                                    BluLove

01/02/12, ore 19:30

ho appena finito di leggere questo capitolo,e devo dire ke mi è piaciuto molto!! Lo sai ke mi hai fatto prendere uno spavento quando Rein era finita in "trappola" con quei mostri?,Poi le frasi ke la principessa turchina ha detto al soldato mi hanno lasciato senza fiato XD com'è maturata Rein!,semplicemente la ADORO!!( <- la tua storia e Rein XD) comunque per me è stato una grandissima sorpresa vedere ke questo capitolo era stato aggiornato proprio oggi(il mio comple) : so ke nn l'hai fatto apposta,ma sn felicixima!
bhè ke ti poxo dire?,continua così ke 6 grande XD ! CIAO
BlueLove

31/01/12, ore 18:47

wow,Rein in guerra!! 6 veramente piena di idee!!
poi,grz alla foto ke hai mexo riguardo il vestito di Rein...bhè me la sn immaginata stupendamente!,in groppa al drago! Poi essere diventata un "cavaliere" (nn so cm si dice al femminile >.<) secondo me rispecchia moltiximo il suo carattere: avventuriera e coraggiosa
Bhè ke dire...nn vedo l'ora ke Shade e Rein s'incontrino,nn so xkè ma credo ke avverrà qualcosa di strano...ma forse mi sbaglio.cmq continua a scrivere ( nn ti sto obbligando XD ,cè,credo ke tu abbia altre cose da fare,x esempio la tua vita?) xkè mi sto veramente appassionando della tua storia (cm altri lettori):scrivi beniximo!!!
P.S. nn badare ai miei pensieri,doma è il mio compleanno e sn tutta,tutta...agitata?( Il motivo della mia agitazione? la scuola! la mia prof senza scrupoli vuole interrogarmi!!) CIAO

BlueLove <3
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 06:48 pm)

31/01/12, ore 11:52

ti prego continua,sono curiosa di sapere cosa è successo a Rein **

27/01/12, ore 15:15

wow dopo 2 anni ( credo ) o.o!! comunque ne è valsa la pena di aspettare dato che è una storia bellissima e che mi incuriosisce sempre di più,anche se alla fine mi hai rifatto rimanere con il fiato sospeso,riguardo a Fine: ero tutta felice di immaginarmi la Fine 18enne del tuo racconto,e invece T.T... Bhè vorrà dire che aspetterò ancora! ( io adoro le bluemoon e purtroppo per me ci sono sempre 1000 red moon in giro...-.-")

SPERO CHE TU NON TI SIA ANNOIATA A LEGGERE QUESTA MIA RECENSIONE!!
CIAO
             BlueLove

(Recensione modificata il 27/01/2012 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 08:53 pm)

19/05/11, ore 22:36

l'inizio è carino ma ti consiglio di non pubblicare una storia quando hai 1 massimo 2 capitoli, perché un lettore ha bisogno di qualche capitolo per decidere se la storia gli piace oppure no. Comunque tralasciando ciò spero che aggiorni presto così vedo come continua xDD ciao ciao a presto

30/01/11, ore 13:27

belloooooooooooooo ma quando lo continui ti prego sonocuriosa di sapere come finiscie è come va avanti *_* cos asuccederà ti prego di continuarlo e stupendo....

07/10/10, ore 16:02

Fufufufufufu ^3^
Eccomi qua, a recinsire una bella storia RxS, vediamo un po', cosa potrei dire?
Non mi sembra ci siano errori grammaticali, sperando di non aver preso qualche svista,
ma credo che il testo sia un po' troppo dialogato.
La trama si preannuncia comunque interessante, aggiorna presto!
Kisu <3

Karin