Noi, ancora una volta.
di Kuro_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/11, ore 19:55

Tipo che tua figlia,la sottoscritta,ti vuole sposare.
Questa ff l'ho amata come non mai,credimi!
E'.. Santo Tomo,ci vorrebbero nuove parole per descriverla! Ma purtroppo quelle che conosco sono solo "meravigliosa","stupenda","bellissima" e "magnifica"...
E' tutto così descritto nei minimi particolari,tutto sembra così reale.
Se prima credevo in Farrell/Leto,ora ci credo ancora di più.
Vogliamo parlare dell'ultima parte,degli anelli,delle stelle,di Alessandro ed Efestione? Giuro,ho pianto come non so cosa quando l'ho letta.
Ogni giorno mi dividevo tra la scuola,i compiti e questa ff.
Quando tornavo a casa mangiavo,leggevo,poi facevo i compiti e finiti quelli di nuovo a leggere.
Dovevo assolutamente trovare almeno mezz'ora da dedicare a tutto questo,era d'obbligo!
Cos'altro posso dire? Ho la sensazione di averla vissuta davvero questa storia,come se tutto fosse accaduto davanti ai miei occhi. Ed è fottutamente bello,cavolo!
Grazie,davvero. *-*

29/08/11, ore 17:28

Ed io piango. Piango come una povera scema su questa parole meravigliose con cui concludi questa storia altrettanto meravigliosa. E su questa scena perfetta, una delle più belle scene d'amore che abbia mai letto. Piango come ... anzi, no: non è affatto da scemi, piangere. Le lacrime sono cose sagge.
Volevo solo ringraziarti, davvero, per questa storia che mi ha emozionato tantissimo. Grazie.

08/08/11, ore 22:48

ehi ciao ... ho finito solo ora di leggere lòa tua fan fiction e devo dire che è stupenda , bellissima travolgente e chi più ne ha più ne metta... mi hai fatto piangere davanti al computer come una stupida ...comunque ancora complimenti ...
non vedo l' ora di leggere un ' altra tua fan fiction
byebye

17/07/11, ore 20:08

Questa non è una storia è una bellissima poesia scritta in prosa, senza rime per non appesantirla ma piena di amore come solo un grande poeta può trasmettere ai suoi lettori.

Rò tu sei un poeta, perchè quello hai scritto mi è entrati fino al cuore e da lì non uscirà più.

Tu mi hai fatto piangere, urlare, ridere e sorridere durante il percorso di questa poesia.

Voglio ringraziarti, prima di commentare, per aver postato questo capolavoro portandolo ai miei occhi e credo che un GRAZIE sia superfluo e vuoto rispetto a quello che provo ora.

I personaggi sono meravigliosi, dal prim all'ultimo.

Colin l'hai descritto proprio come me lo sono sempre immaginato: innamorato perso e distrutto dalla nostalgia, che diventa un romantico insieme al suo amore.

Fin dall'inizio ho capito che lui sarebbe stato la persona che avrebbe fatto voltare pagina a tutti. Fin dal primo momento in cui ho letto la sua descrizione ho capito quanto fosse distrutto e man mano che leggevo capito quanto si è dannato per quella scelta sbagliata fatta per codardia. Ma è stato proprio lui ha far tornare la luce e la felicità nella sua vita e in quella del suo amato.

Jared è quello che è. Un uomo magnifico che però è pure sempre un uomo, sotto quella pelle da Dio, sotto quello sguardo di ghiaccio che ti immobilizza lui è pur sempre un uomo, fragile e pieno di dolore. Dolore che ha il culmine nella violenza del fotografo. Lì c'è stato l'annullamento della persona, quello che cercava di essee agli occhi degli altri si è distrutto in milioni di piccoli pezzi ("..one million piece.."-Search and Destroy)  e che si è mostrto per quello che è. La sua reazione è più che normale, il crollo l'ha portato ad una rabbia repressa che ha esaurito distruggendo tutto quello che gli era intorno. Penso che se non ci fosse stato Cole lui sarebbe crollato in un farte depressione e si sarebbe chiuso in se stesso, ma ha trovato il suo amore che lo ha aiutato a rialzarsi e a risplendere come prima.

Shannon è il fratello maggiore che tutti desiderano, quello che ti ascolta, ti da una mano nei problemi e che ti capisce al volo.. Anche lui si è trovato in difficoltà a capire questo Jared che non viveva, sopravviveva alla vita, e ha capito che l'unico modo per far ritornare tutto alla normalità era far ricingiungere i due amati, fargli capire i loro sbagli. Lui è un personaggio molto particolare, anche se non era i protagonista effettivo ha svolto un ruolo particolare ed è anche grazie a lui che tutto si è risolto per il meglio.

Tomo è un ottimo amico e si vede quanto tiene a Jared attraverso i suoi movimenti, le sue parole e davvero sono felice per Jay e Shan di avere una persona così affianco.

Vicky, Costance e tutti gli altri che hanno fatto da sfondo alle vicende sono stati perfettamente dipinti come in un bellissimo quadro di Michelangelo o Leonardo.

Mi sono appena accorta di avere definito la tua storia una poesia magnifica e un guadro che non si stanca mai di vederlo, guardarlo e assaporarlo e che ogni volta ti trasmette sensazioni nuove e intense.

GRAZIE di questa meraviglia

17/07/11, ore 18:13

Io ti devo assolutamente scrivere adesso anche se mi sono promessa di farlo alla fine..ma questo capitolo va commentato a parte!

Sono in lacrime, urlo come una pazza e l'immagine di Jared ridotto in quel modo infesterà i miei incubi peggiori per il resto della mia vita!

Però sono felice che anche minimamente le cose stiano andando meglio.

Le reazioni dei personaggi sono state perfette per ognuno di loro: una madre disperata che urla isterica, un fratello incazzato con il mondo, un amico che non si capacita del perchè della situazione e... un innamorato che cerca di trovare negli occhi spenti dell'altro quel sorriso ormai sparito e quasi domentiato da anni.

Magnifica, questa storia diventerà una delle mie preferite...

Sono con le lacrime agli occhi...

La coppia è stupenda *-*

Ora vado..ci rincontriamo alla fine di tutto.

P.S. Sono Valentina del gruppo xD

17/07/11, ore 16:02

Ma io fammi capire, non avevo recensito questo capitolo?? o__o In ogni caso, vale quello che ho scritto in tutte le mie precedenti recensioni. Una storia meravigliosamente sentita, dolce, triste, conturbante. Che merita decisamente di essere letta e pubblicizzata! E la lemon... una meraviglia, ma più ancora mi ha commosso l'immagine di Jared che finalmente torna a suonare quel pianoforte!!

17/07/11, ore 15:58

Bella bella bella questa storia, niente da dire! *_* (Ma te l'hanno poi inserita nelle scelte? ç_ç) L'epilogo è di una dolcezza disarmante, le citazioni da Shakespeare sono una chicca ed Alessandro ed Efestione... be', sono Alessandro ed Efestione, e i riferimenti a loro fanno sempre MOLTO piacere. Torno a dirlo, una storia estremamente realistica narrata con garbo e delicatezza, con personaggi reali e sentimenti altrettanto veri. Bravissima!

09/07/11, ore 18:33

Meravigliosa,non trovo altre parole per descriverla,la tua storia mi ha rapito in un modo che non credevo possibile e il finale è semplicemente perfetto,dolce e commovente,complimenti

08/07/11, ore 09:34

La tua storia mia ha lasciato una pace meravigliosa nel cuore. E' stato un susseguirsi di emozioni, di paure, di lacrime, di sconforto, di passione ma anche di cambiamenti. Il modo in cui hai descritto tutto ciò è stato un colpo al cuore, penso di non aver mai pianto tanto in vita mia. E ho apprezzato moltissimo questo tuo ultimo regalo, questo ultimo capitolo pieno soltanto di un rinnovato ritorno. Ho sempre visto il rapporto di questi due uomini come il mare, che si rinnova con il passare del tempo, che cresce e muta e che a volte può spazzare via tutto in un solo momento quando è in tempesta, anche se poi ogni cosa ritorna al proprio posto. Penso che ogni cosa abbia un suo perchè in questo universo e l'intreccio tra le due storie d'amore è stato significativo. Un mito moderno tanto per citare qualcuno. Mi sono emozionato pure mentre leggevo la tua note autrice, sono proprio una stupida, ma le tue parole mi hanno colpito. Cos'altro potrei aggiungere? Forse il mio silenzio. Mi gusterò ancora per un pò quest'ultimo capitolo. Spero davvero di poter leggere ancora altro scritto da te. E adesso mi defilo, ciao ciao e ancora complimenti **

05/06/11, ore 20:30

Bellissimo capitolo anche questo, ho notato solo alcune piccole imperfezioni (per esempio "tipo come se" non si dice, togli il "tipo"), ma niente che una rilettura non possa sistemare. Capitolo sempre molto intenso, i due fanno una tenerezza assurda ed è sempre un piacere vederli assieme. Allora, attendo l'epilogo!

17/05/11, ore 18:25

carissima grazie per aver trovato il tempo di accontentarci con questa meraviglia di fic.
l'aspettavo da tempo con ansia. complimenti per la tua scelta di restituire le foto ai ragazzi.
li ci sono rimasta di sasso, che bellissima idea quella finale di dipanare la matassa col fotografo buttato fuori dalle riprese di Alexander perchè sorpreso a fare foto compromettenti.
non me lo sarei proprio aspettato.
è stata un'ispirazione di successo.
complimenti... aspetto il finale, presto presto.
bacioni Grazia :)

15/05/11, ore 12:30

Ma come può questo tizio essere Jared se ha gli occhi castani? Jared ha gli occhi di un MERAVIGLIOSO azzurro cielo! XD

14/05/11, ore 20:53

Ciao carissima :)
ci hai fatti aspettare, ma ne è valsa la pena: da una prima parte, molto allegra e leggera, familiare e complice, si è passati all'attimo drammatico, con un eccellente articolo giornalistico, scritto proprio benissimo, brava :) Infine lo spiraglio di luce, nel riavere tutto, soprattutto quelle foto, grazie alle quali, quel maiale, che ha fatto la giusta fine, lo ricattava e lo abusava. Complimenti e non farci preoccupare, come vedi il tuo gatto sa quanto è bella la vita, così devi fare anche tu :) Un bacione da maria rosa :D

14/05/11, ore 19:50

Non fa schifo, ti sei bevuta il cervello?!!!
E' molto intenso! Il pezzo del supermercato è divertente, come anche l'ossessione di Jay per la noce moscata. Mi hai travolto con la notizia di Clever, un colpo di scena da maestra! In più l'intervento salvifico di Brown è stato davvero graditissimo! xD io direi proprio che non fa schifo, anzi, scrivi proprio bene e la storia è sempre più carina ed emozionante! Complimenti XD

26/04/11, ore 21:25

Dio, dio dio. Questa fic è qualcosa di meraviglioso. L'avevo salvata un po' di giorni fa tra i preferiti, e credo di aver fatto una Grandissima cosa.
L'ho letta tutta d'un fiato, in neanche tre ore, e cavolo, dire che l'ho trovata magnifica è un eufemismo.
Il dolore che provano entrambi, lo stupore nel rivedersi la prima volta alla serata per Haiti, le sofferenze di entrambi, lo sfogo di Jared con Shannon.. E' tutto così bello e descritto bene che potevo figurarmi ogni singola scena nella mente, e vivere la fic come se stessi guardando un film.
Clever, oh, lui si che l'ho odiato. Son curiosa di vedere che fine hanno fatto le foto, guarda! :3

Questi ultimi due capitoli sono stati fantastici e colmi di emozioni... leggere di Jared in quello stato pietoso, vedere come Colin si è preso cura di lui e l'abbia fatto rinascere... giuro, avevo il cuore a mille e gli occhi pieni di lacrime di gioia.
Aspetto con ansia l'epilogo, ma anche se non arrivasse, mi dichiaro pienamente felice di leggere un finale simile! *-*

Che dire, complimenti sentitissimi, spero di leggere altri tuoi lavori!
Un bacione! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]