From Spain with love
di Mirai

15/09/13, ore 22:04

Sempre grande amore LoviAnto x3, e sempre grande operina di Mirai ^w^! Stima e rispetto per la tua bravura e per l'idea, sono così carini! Sono davvero teneri qui ^^, specie Romano viene voglia davvero di mangiarselo come un pomodorino maturo ^^. Great job :3!

16/01/11, ore 23:23

Oh che bella anche questa :D il piccolo lovi è tanto carinooo >w<
davvero? :o che bello non sapevo che il pomodoro fosse dapprima usato come decorazione XD alla fine leggendo fan-fiction al posto di studiare imparo pure qualcosina XDXD (vabbè che per lovi e tonio questo e altro *tanto a more*)
mi piace molto come scrivi, tratto deciso ed esprimi bene le emozioni :) brava :D
(e non vai OCC ç_ç menomale almeno una)

17/11/10, ore 11:11

Questa è una piccola parentesi nella vita quotidiana di Antonio e Lovino che ho trovato molto tenera e ben strutturata. Per quanto, forse, il finale lasci un pò l'amaro in bocca - avrei personalmente preferito, non so, il concludersi della scena descritta, ma questo è solo il mio gusto personale ^^ - la dose di tenerezza distribuita è più che piacevole. E i pg sono IC, altra cosa da far notare (L)
E' bellissimo vedere Lovino alle prese, per la prima volta in vita sua, con un "pomodoro", ed è tenero anche immaginare che questo frutto sia un regalo da parte dello spagnolo *^*
E' stata una lettura molto piacevole, davvero (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

08/10/10, ore 07:44

...Che carinooooo!!! IL NOSTRO PICCOLO LOVIIII!!! ^^ <3  ...(naturalmente anche quel bonaccione di Antonio! ù.ù)
....E' veramente bellissima come one-shot!! x'D
...Continua scrivere mi raccomando! ^^ <3 Ne voglio legere altre di meraviglie come questa! xD

...Baci, La Tua...
                                                                                                                                                                                                                                                       ...Fuiuki...

07/10/10, ore 23:34

Awww tata questa fic è tenerissima!
L'ho trovata adorabile sia per come è scritta sia per il comportamento di Lovi che è un ammmmore =çççç=
Ho adorato la citazione iniziale e il fatto che si colleghi perfettamente ad Antonio e a Lovino per quanto riguarda i pomodori *w*
"Avanti, trovami bastardo" mi ha fatto morire XD
Aspettavo con ansia qualcosa di nuovo scritto da te ed è valsa la pena aspettare ù.ù/
Brava donna ù.ù

07/10/10, ore 22:00

Aaaaaaaw *.* è troppo tenera!

07/10/10, ore 18:06

Che bella! L'idea è molto carina... Troppo carino Lovi! Sia lui che Antonio sono così IC! Brava, è scritta bene ed è una bella Fanfiction.

07/10/10, ore 16:08

Ma che dolce questa fic donninaaaa *ççç*! Ricordo che la stavi scrivendo e sono contenta che tu l'abbia finita >ç< è carinissima sia per il modo in cui hai immaginato l'introduzione dei pomodori in Italia da parte di Antonio, sia per il comportamento di Lovi che come al solito è tsunderissimo e piccino e stuprabile e arf <333
Bella la citazione iniziale *__* infatti richiama proprio il fatto che anche Lovi, vedendo i pomodori, potrà sempre ricordarsi di Tonio!
Insomma mi fa piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo donnina *V* awiweee!