Spacconeria
di Akane

31/08/12, ore 02:09

Ahahahah! Finalmente qualcosa di carino sus ti 2e senza cretinate sdoldcnate o altro XD Bellina cici XD <3

27/04/11, ore 19:12

Wha ! *-*
Bella, davvero bella !
Non ci trovo davvero niente di boh, OOC e simili.
Io amo quei due personaggi insieme, sono una delle coppie più Canon che abbia mai incontrato !
Cioè, si vede che si vogliono bene, si vede lontano chissà quanto~
Gray soprattutto si lascia spesso sfuggire frasi molto struggenti *drama-mode*

No davvero, sono felice che qualcuno (per ora solo due autrici, ma presto ci sarà qualcun'altro *muhah*) pubblichi delle GrayxNatsu/NatsuxGray per onorare sia la coppia e sia il fantastico anime di Fairy Tail~
Complimenti :D

04/02/11, ore 23:14

E'... Stupenda.
Cioè, io adoro questi due assieme, e penso che tu abbia descritto il loro rapporto talmente bene che adesso spero in una tua prossima ff con loro =)
Ah, Natsu è fantastico quando dice che Gray potrebbe montarsi la testa, anche io come Lucy ci sono rimasta di stucco xD essì, in fondo sono due baka che non riusciranno mai a dire all'altro ciò che pensano davvero, ma noi ci speriamo u_u
Insomma, io la trovo anche ben scritta, lo stile è piacevolissimo, e ho apprezzato anche l'analisi della contorta strategia di Natsu, è più complesso di quanto credessi quel ragazzo xD quindi complimenti, attendo una tua prossima storia su questi due!
claws_Jo

01/12/10, ore 16:44

ciao..forse l'ho gia detto,,,.ma dio..é bellissimaaaa........il continuo????

04/11/10, ore 20:04

oooh....che cariiinaaaa!! finalmente!! sono contenta che qualcuno ha iniziato a scrivere qualcosa per questi due!! Grazie 1000 e mi raccomando.....vai avanti così *w*..!!

18/10/10, ore 20:59

ehehehehe!!!!!!!!!!!!!ahahah!!!!!!!!!!!!!!! odddio davveroooooooo tropppooooo belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! finalmente qualcuno che ha scritto su questa coppia!!!!!!!! li trovo troppo carini insiemeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Grande!!!!!!!!!! ti stimo troppo!!!!!!!!!!!!!
=) spero ne farai altri, vero??nah??
baci
=) aspetto =)