Blind Game
di Perrii

25/09/11, ore 14:35

Oddio! Tutto ciò è stupendo *-*
Reazioni ai capitoli:
1) Spero sia Zoro *-* Tanto dev'essere lui per forza! È innegabile che quei due non aspettino altro per saltarsi addosso!
2) È Zoro! È Zoro! È Zoro! Lo sapevo! Lo sapevo! *-*
3) SCOPATELO, CAZZO!!

Il mio essere maniaca non si acquieta mai u.u
A parte la lemon mancata -anche se quel poco che hai scritto è decisamente erotico *-* - questa storia è una genialata! Anche se sono convinta che Luffy abbia indetto questo gioco soltanto per dare ai due un'altra chance per stare da soli e fornicare felicemente *o*
*delira*
Non nascondo che ho iniziato a ridere come una scema quando Zoro ha sussurrato "hai perso" povero lui che non arriva da solo alle cose ovvie x°D
Aveva avuto un'idea fantastica, ma non aveva fatto del tutto i conti con le regole del gioco xD
Anche se, secondo me, l'astinenza non durerà poi a lungo u.u Sanji troverà un qualche pretesto per rimangiarsi la parola, senza ammettere che in realtà ne ha bisogno pure lui u.u
That's amore!

Fan fiction stupenda, personaggi azzeccatissimi e perfetti insieme... sì, li amo con ogni fibra del mio essere! Tanto che fin da bambina mentre guardavo One Piece alla TV mi chiedevo perchè non si fossero ancora saltati addosso visto che è palese che non aspettano altro... ma può una bambina di 8 anni totalmente ignorante sul sesso e le coppie omosessuali avere di 'sti pensieri?!?! *sospira* La mia grossa vena maniaca e yaoista era presente, ma sopita già allora!

In ogni caso ancora bravissima -nonostante qualche errore di ortografia in qua e in là- e alla prossima recensione!

Ast °w°

24/03/11, ore 22:01

Davvero bella, povero marimo, però xD
Gli toccherà restare in astinenza per un po'...
Certo che Rufy è un genio, ha messo in mezzo tutto questo ambaradam e poi si è dileguato con stile (anche se, sono sicura, non lo ha fatto apposta...^^'') xD
Povero Usopp... Il suo naso, da piccola mi faceva venire gli incubi :O xD
Alla prossima.
Ciao,
San.

04/01/11, ore 19:08

Uhahahaha!!! Che grande idea quella del gioco!
Stimo sul serio Rufy che l'ha pensata! Secondo me lui era proprio lì che voleva andare a parare u.u Visto quando ha voluto far continuare Sanji in tutti i modi? xD
Certo lui avrebbe preferito che in quella stanza, qualsiasi essa fosse, i due fossero andati più a fondo ... u.u
D'altronde lui è un grandissimo fan delle ZoSan, come tutti sappiamo (?) u.u
Fatto sta: l'hai scritta benissimo, rimanendo IC e descrivendo la scena clow (clu, come si scrive? xD) egregiamente! Quando Zoro gli ha sussurrato all'orecchio ero indecisa tra lo sbavare e il cascare dal cammello dalla sedia per le risate! xDxD
Davvero complimenti my dear (?), grazie per avermi fatto fare due risate, due risate scritte egregiamente, poi!
Brava! :D

15/11/10, ore 21:28

Ahahhahaha è bellissima!!!
Quanto è scemo Zoro, mamma mia, ho riso tantissimo quando non si rende conto di aver perso!!! Ma tanto Sanji non riesce a restistere, figurati! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/10/10, ore 19:03

Oh povero Zoro, in astinenza per più di un giorno.
*viene picchiata da Zoro*

Anche se è la fine, mi è piaciuta ^^
Zoro l'ho trovato IC (e per IC s'intende pirla come al solito, facendo notare parlando a Sanji che aveva perso), ma sono dispiaciuta dal fatto che Rufy non li abbia scoperti xD

Beh, uhm, direi che ora posso solo farti i complimenti per la bella idea.
Un bacio ^^
Cioccia

(Siamo spiacenti, ma le abilità commentative di Cioccia non sono affatto migliorate dall'ultima volta. La preghiamo di riprovare più tardi fra qualche mese. Grazie e arrivederci)

24/10/10, ore 17:06

caspita, certo che le cose le fanno sempre più complicate, ora si che c'è da divertirsi... diciamo che sanji non è rimasto molto contento della cosa XD
bene, allora alla prossima!

24/10/10, ore 12:42

Ahahahah un finale degno di quei due testoni!
Zoro è un maestro nell'arte di incasinarsi da solo! xD
ahahahah-
Zoro: continua a ridere e ti taglio la gola è.é
°-°'
Cooomunque si, mi sarebbe piaciuto un continuo di questa fict perchè effettivamente l'idea era fantastica, però in fondo quelli che mi interessavano erano loro due (si, non ho peli sulla lingua u.ù) e dato che li hai gestiti così meravigliosamente bene *ç* mi ritengo soddisfatta così e ti faccio ancora i complimenti per il tuo lavoro
Spero di leggere presto altre tue genialate ZoSan...magari che riguardino la riappacificazione dei due e il recupero del tempo perso >w>
kukukuku

24/10/10, ore 12:08

ok sono qui che mi sbellico ancora dalle risate (povero Zoro xD)..
a me ha fatto relativamente piacere che questa fic fosse corta, perchè ho potuto leggerla velocemente senza dover aspettare ^^ è un peccato però che Luffy non li abbia scoperti nel momento clou, lì avrei riso mooolto di più u.u

è la prima in assoluto che recensisco in questo fandom, e dato che amo la Zosan devo dire che l'ho trovata perfetta xD insomma, il punto in cui scrivi che combattono su qualsiasi campo, anche quando si "amano", mi è piaciuto tantissimo!
i personaggi sono molto IC, Luffy con le sue idee idiote specialmente >.< ma gli vogliamo bene lo stesso.
Zoro è come sempre un pò tonto poverino.. proprio non riflette prima di parlare xD insomma, ovvio che poi Sanji si vendica..

ti faccio i miei complimenti ^^
mi è davvero piaciuta tantissimo!!

23/10/10, ore 22:14

ahahah, carino il finale! Povero marimo-kun, è andato in bianco!XD
Mi aspettavo la conclusione di ciò che avevano iniziato, però ci sta bene anche così: direi che è piuttosto IC!
Grazie infinite e alla prossima! ^__^

17/10/10, ore 13:51

Io voglio il prossimo capitolo! ç__ç
No, okay, ora cerco di fare una recensione che assomigli vagamente a qualcosa di sensato. *risate da chi mi conosce*
La storia in generale mi attira, e mi piace il tuo stile. Mi piace anche come hai disegnato Rufy. L'idea che crei un gioco solo per insegnare alla propria ciurma ad essere uniti, è proprio da lui. E anche il fatto che il suddetto gioco sia, in parole chiare e coincise, una stronzata xD
E poi Zoro! *-*

Ma ritengo anche che qualunque cosa vada al di fuori di dormire, bere, litigare e fare sesso, non sia di suo gradimento.

Questa era semplicemente LOL XD
Anche Sanji mi piace, è davvero IC. E per Nami... Ma chi vuole che ci creda? Si sa il suo cuore è verde u.u
E tu, non provare nemmeno a lasciarci con quel dubbio, perché, oh, andiamo, chi andrebbe ad annusare una persona se non Zoro? E' una cosa talmente da animale! *schiva spade volanti*
Io, uhm, credo di aver finito. (Te lo dicevo che non sono buona con le recensioni ç_ç) Sappi che aspetto con impazienza il prossimo capitolo, e per impazienza si intende che nel frattempo potrei avere un arresto cardiaco. Non vorrai una morte sulla coscienza, no? *fa gli occhi dolci*
Quindi, a presto! ^__^

16/10/10, ore 19:04

*^* è veramente troppo intrigante!
Ahahah è un gioco che anche io ho fatto diverse volte e quindi leggere come il mio cuoco preferito si sarebbe comportato in questa situazione è stato veramente fortissimo! Anche io baravo battendo i piedi sul posto invece di camminare muhahahah >:D (che poi mi scoprivano comunque -.-'....vabbè)
Mi dispiace per Usopp(ed il suo povero naso) che è stato squalificato subito, sarebbe stato divertente averlo in gioco ancora per un pò ç.ç
Però non mi lamento dato che il nostro Sanjino sembra essere stato messo letteralmente "spalle al muro" da un probabile marimo >w>
Mmmmmh....la fascia sul braccio non lascia dubbi ma è strano che Zoro si metta ad odorare qualcuno...apparte se non gli piaccia addirittura sniffare il suo cuocastro preferito x3 *me sente odore di yaoiata invece xD*
Per quanto riguarda quelle tre righe SaNami...bhè dico solo che sono molto contenta che siano (e che rimarranno u.ù) una fantasia perversa del cuoco, anche perchè poi sarebbe alquanto cruento vedere la carotina (affettivamente alias Nami) tagliata alla joulienne da un marimo geloso xD

Bhè dopo averti rotto con queste 10 righe di cavolate, ti faccio di nuovo i complimenti e spero che aggiornerai presto :D

16/10/10, ore 18:38

non avendo notato il primo cap, rimedio con recensire questo XD
mi piace questo gioco, soprattutto perchè io sono sicura che quello è zoro... chi può annusare una persona? un animale... quindi o chopper o zoro, anzi zoro è più selvaggio di chopper XD ovviamente il termine "animale" non vuole essere un offesa per zoro, lui è il mio personaggio preferito, il mio caro sexy palestrato marimo che a giudicare da come reagisce sanji tra un po' ne vedremo delle belle...
bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
P.s. anche io adoro il naso di usop XD

16/10/10, ore 18:31

ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA! *o* Mi piace un sacco la tua storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Le cose si stanno facendo sempre più interessanti, soprattutto per la nostra dolce coppietta: dici che si son già trovati e si rinchiuderanno già nella stanza a fare le cosacce? *ç*
Sarà davvero così?

Una curiosità:

< ahn ! ... Sanji-kun, ti prego! ... non lì ... non ... aah~! >

< non ti preoccupare, mia dolce principessa dei mari, non ci sentirà nessuno ... >

< oh, Sanji-kun~ ... le tue mani sono magiche ! aah~! >

sei sicura che per cook-san non fosse solo una copertura mentre in realtà pensava a qualcun altro? *faccia sospettosamente maliziosa* XD

10/10/10, ore 23:12

Mmmm questa storia sembra interessante...cm inizio nn è male, anzi 6 riuscita a presentare bene l'incipit ke sono certa darà luogo ad una serie di fatti mlt interessanti, magari anche inaspettati... ;) l'idea da cui sei partita è molto buona e mi piace molto complimenti! Spero che tu aggiorni presto perché sono troppo curiosa di leggere il seguito, sopratutto la parte zosan *.*

08/10/10, ore 14:49

bene bene bene,,, la tua storia mi ha moooooooolto icuriosita...
per il momento non posso affermare altro ma sono certa che sarà qualcosa di veramente interessante!! XD
attendo con ansia il prossimo capitolo ^^