new time
di elys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/17, ore 18:11

ciao! Storia bellissima. Volevo dirti che il secondo nome di James è Charlus, secondo una versione, Robert secondo, un altra e Fleamont, secondo una terza versione. Anche se devo ammettere che Perfectus è molto divertene associato a James Charlus Robert Fleamont Perfectus Ramoso Potter.

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi piace molto :-) pero ho visto che e da un po che non aggiorni...hai intenzione di continuarla?

Cara, cara, cara Elys, devi assolutamente continuare. Non è una minaccia (in parte...), stai andando bene (secondo me!!) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Cara Elys è molto bella come storia e quest'ultimo capitolo riesce a lasciarti in suspance un sacco cerca di farti venire ispirazione per gli altri capitolii... Comunque sei un'ottima scritrice

Finalmente questo capitolo ahahah. Bene, okay non c'è bisogno che ti dica che questo capitolo non è un granché.. peró ho un dubbio..ma se i Malandrini sono tutti giovani come mai Piton è già professore? Mi sarà un po' strano. Per il resto sono curiosa di leggere gli svolgimenti :) Ps: Se il cognome di Scorp è quello della madre, allora è GreenGrass non Glass xD Sargas_

quest' ultimo capitolo non mi è dispiaciuto , non era affatto male , la tua storia è divertente e particolare , ti prego cerca di continuarla . non so se è un caso ma tutte la storie che seguo sono tutte ferme da secoli, queta cosa è snervante.comunque a aparte gli scherzi continua così e posta presto

Uh, sei riuscita, dunque!
Ti dirò, il capitolo non mi è piaciuto più di tanto, ma si vede un certo miglioramento.
Aspetto altri aggiornamenti, vedo che ci avviciniamo al fulcro =)

22/12/11, ore 20:55

Complimenti! Mi piace la versione più giovane di Minerva! Stó praticamente divorando questi primi capitoli :D

22/12/11, ore 20:51

Bellissimo capito anche questo :D Mi piace molto il tuo modo di scrivere :)

22/12/11, ore 20:43

Complimenti, un inizio molto bello e divrtente :) mi sta già piacendo molto la tua storia. Continua così ;)

25/11/11, ore 16:27

Storia carina,mi piacerebbe sapere come reagirebbe harry sapendo che suo figlio ha conosciuto il padre,e che rose ha aiutato i malandrini a fare uno scherzo a piton xD non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo :)

04/11/11, ore 15:17

ok, forse è affrettato recensire ora visto che un bel pò di capitoli da leggere, ma cavolo! Regulus e nei miei pensieri ora più che mai, falla avere una profonda amicizia con Rosie

02/11/11, ore 22:30

Ehilà!
Anche se abbastanza in ritardo sono finalmente soddisfatta dalla lettura del capitolo...
Regulus è sempre stato un personaggio affascinante per me e la tua versione del suo carattere schivo e solitario mi intriga molto...
E ovviamente anche James e Lily...
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata:
“Perché litigate tanto spesso, voi due?” chiese Remus, curioso.
“È irritante!” fu la laconica risposta del ragazzo.
awww *.*
Aggiorna presto!
Fra

02/11/11, ore 21:06

ci mancavi. eh.. non so...sono confusa ma sicuramente la mia confusione sparirà molto presto con un nuovo capitolo VERO?!?! ^^ bellissimo... che dolci James e Lily ahh.. a prestissimo

20/09/11, ore 20:45

mi piace molto, solo che è tardi!!! tic toc tic toc... spero che tu possa aggiornare il più presto possibile =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]