Dieci Drabble: Roxas x Olette; Riku x Naminč
di shining leviathan

09/10/10, ore 13:19

*-*
mi sono piaciute tutte, in special modo quelle Riku x Naminč. Adoro quella coppia!
In quella dove Sora ci prova con Olette č carinissima! E poi, mio pensiero personale, quella ragazza č tremila volte meglio di Kairi anche se come dici tu č dovuto per Roxas, se ci fosse stato nel gioco avrei saltellato come una scema XD
Passiamo alle altre... In quelle Riku x Naminč, non so, ma notavo in alcune l'amarezza sarā dovuto ad entrambi che d certo in quel periodo, apparte qualche svago come descritto in alcune drabble, sono due persone con un esistenza non molto felice ed entrambi(facciamo Naminč, va! XD) cerca far pesare meno questa cosa. Sto dicendo delle frasi senza senso lo so, ma ultimamente č cosė xD
Ah si, ho notato un errorino piccino-piccino: voleva dei sentimenti tutti suoi da dedicare la ragazzo.
Tanto credo che sia una svista. Beh, ti faccio i miei complimenti per le drabble!!

Ciųųų
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 01:21 pm)

08/10/10, ore 18:08

Iniziamo con il precisare una cosa.
Sono giunta fin qui per recensire solo ed esclusivamente le Drabble Roxas x Olette a mio parere molto belle, per quanto riguarda quell'altro "Paring" (Eh si, il mio disgusto è noto anche a chilometri di distanza.) con tutto il rispetto Naminè può andarsi a fare un giro molto ma molto lontano da qui e Riku, beh Riku diventa ogni tanto una delusione xD
Futilità a parte, Roxas e Olette sono davvero teneri insieme, un altro paring etero che mi piace insieme al Sora x Kairi nonostante disprezzi l'ultima citata xD
Le canzoni potrei dire che sono azzeccate e poi la numero sei è adorabile xD I commenti fuori luogo di Pippo e Paperino sono unici e Sora.. beh Sora rimane sempre il solito scemo del villaggio xD
Complimenti per le cinque Drabble (Perdonami se non ho letto le altre ma è più forte di me xD) spero in una prossima raccolta! Alla prossima :)
Mikhi.