Just friends for me
di dina

25/08/13, ore 15:05

Bellissima fanfiction!!!!
La adoro, è veramente carina!!
Come altre tue storie è scritta bene, originale e il testo scorrevole. Mi piace il modo in cui scrivi è semplice, ma riesci a dare delle sfumature particolari ad ogni scena. La coppia Draco/Ginny è la mia preferita e tra le tue storie ne ho trovate molte, su questa coppia, che adoro.
Ho lasciato in tutte quelle che ho letto un commento positivo, ovviamente.
Questa in particolare mi è piaciuta molto perché parla solo di loro due. Narra la loro storia senza aggiungere le varie preoccupazioni sulle famiglie, sugli amici e quant'altro...
Mi complimento di nuovo con te.
Bacioni,
Eva. :D

08/03/11, ore 10:59

complimenti molto carina essendo prima inammorata di harry ,in realta harry ama hermione
harry non era inammorato di ginny
ivece scopre la nostra piccola ginny  che draco inammorato di lei
piano piano  si inammora ginny di draco
se piaciuta troppo dolce come storia
adoro draco & ginny

02/02/11, ore 16:24

ciao!!! complimenti, mi è piaciuta moltissimo questa storia... mi ha commossa davvero tanto... :)
sono ancora emozionata...
mi dispiace però per il vostro mancato lieto fine. realmente.
peccato che la vita non sia una fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXD
e questa è davvero una Fanfic con la "F" maiuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

10/10/10, ore 00:02

Ciao.
Escludendo qualche puntino sospensivo, sono tre, non mi sembra che ci siano errori grammaticali o, tanto meno, vistose imprecisioni: una one-shot semplice, scorrevole e dalla trama, per altro, quasi originale.
L'ambientazione non merita tale definizione, ma considerando il come hai intrecciato i legami tra i protagonisti, non sì può non apprezzare la narrazione: carina la fase dell'amicizia come, del resto, quella dell'amore.
I personaggi, insomma, sono risultati abbastanza IC: Ginevra mi è piaciuta, come Draco. Avrei preferito, quando Draco ha esibito la sua arroganza, qualche battuta pungente... ma, ripeto, è una mia preferenza.
Se la stesura fosse stata maggiormente lunga, allora, il cambiamento dei personaggi sarebbe stato - maggiormente - giustificabile: Ginny che cessa d'amare Harry, scoprendosi innamorata di Draco Malfoy, e lo stesso, poi, che allontana la prima per, naturalmente, non cessare d'amarla.
Brava: mi piace la coppia, è la mia preferita, ed è stato gradevole leggere.

A volte, sai, le esperienze personali concedono di esternare le emozioni e quindi, naturalmente, di riversarle nei testi: mi dispiace per il tuo triste finale, ma la vita non confeziona - solamente - dolci conclusioni.
Ciao.

09/10/10, ore 12:43

E' molto carina, molto romantica.
Ho apprezzato questo Draco tormentato per amore, anche se in genere lo preferisco diabolico e stronzo xD
A presto ;)