CHARMING DAMNATION
di Suicidal_Love

25/10/11, ore 22:39

Posso dirlo? Hai avuto un'idea originalissima e molto, molto intrigante! Sono troppo fusa per scrivere una recensione decente, ma ho un dubbio: la sparizione di Gwaine è un po' sospetta...Non è che nel prossimo capitolo si scoprirà che non era altri che Arthur sotto mentite spoglie? *__* (L'ho sparata grossa, lo so. Ma c'ho provato XD)
Aspetto il terzo capitolo per poterti dire qualcosa di più intelligente.
Marta

25/10/11, ore 21:14

evviva! quasi non ci credevo! hai aggiornato! mi stavo chiedendo da dove saltasse fuori questa storia, ma rileggendola ho ricordato e di nuovo mi ha entusiasmato! sono così felice, io ci sono ancora quindi sappi... "che sei perseguibile penalmente" per ogni mio attacco d'ania riguardante questa storia se tu non la finissi!!! ah ah ah sappi che ti sono addosso! ah ah ah a presto spero.

25/10/11, ore 14:55

Duuunque... come al solito sei stata bravissima - e non è una novità . Sono stata dannatamente fiera di aver letto il capitolo in anteprima, lo sono sempre e penso che senza di te EFP avrebbe una grossa lacuna!!
Mi è piaciuto molto l'accenno p0rn di Gwaine, ma quand'è che non mi piace una cosa del genere? Spero in una bella lotta fra i figaccioni, ma Perce dov'è?? Un bacio, dal tuo Caspian!

13/10/11, ore 14:01

Oh *-*
Stranamente mi sembra la recensione più adatta. E'.. meraviglioso il contesto, le descrizioni, i nuovi ruoli ai vecchi personaggi... e l'oltraggiosa fragilità di Merlino, che ormai nel fandom conosciamo bene. Fragile e oltraggioso, orgoglioso e bisognoso di protezione, sì. E la gelida superbia di Arthur, l'educazione - in questo contesto - sottilmente malvagia di Lancillotto.. Morgana è Morgana, nulla da dire anche per lei.
C'è solo una cosa che si può dire: non vedo l'ora di leggere il seguito, mio Ed!

23/08/11, ore 23:14

che  peccato che  tu non l'abbia  pià aggiornata mi sarebbe  piaciuto vedere come  l'avresti fatta continuare .

15/10/10, ore 19:35

Ciao, la tua storia è decisamente molto interessante. Ha una trama avvincente che suscita interesse.
Senza tralasciare il fatto che è scritta molto bene.
Un'idea originale. Non mi aspettavo di trovare Arthur nei panni di un demone, tanto meno Lancillotto.
Buono o cattivo, comunque, Merlin trova sempre il modo per dargli del somaro!
Sono ansiosa di leggere il seguito perchè mi affascina.
Complimenti veramente, sei proprio molto brava!

14/10/10, ore 12:12

Veramente molto interessante!! Scritta benissimo e, fin d'ora, dalla trama intrigante... La caratterizzazione di Merlino, poi, è assolutamente perfetta... e anche quella di Arthur (superato il piccolo shock di vederlo nei panni di un mietitore)... su Morgana e Lancillotto invece non mi pronuncio: si sono visti davvero troppo poco per dare un giudizio serio.
Che altro dire... questa storia mi sta già appassionando (e pensare che invece all'inizio non mi ispirava granché: non vado matta per gli scenari dark) e non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, dunque, e ancora complimenti! ^-^

13/10/10, ore 18:50

l'idea di un artù sotto veste di Pierrot,che và a nutririsi di ragazzini e che si invaghisce di merlin è piuttosto inquietante,per questo mi piace!!!questa storia infanti è molto fascinosa.bell'introduzione di morgana,morguose e lancillotto...merlin che come sempre risponde a tono ad arthur è fantastico!

10/10/10, ore 10:59

*_________________________________*
aspetta qualche secondo che mi devo riprendere................................
ok, ci sono. ora mi spieghi come fai a farti venire queste idee stupende!!!!!!!!
cioè, Arthur demone è così HOT!!! e Merlino poi? cucciolo *w*
se questo è il primo capitolo, non sò che aspettarmi dai prossimi *ççç* leggendo, aanke se non so spiegarmi bene il perchè, mi è subito venuto in mente Black Bird! sarà perchè anchè lì il protagonista è un demone che si trasforma in corvo xD ma questa non è una cosa negaiva, anzi! io AMO quel manga!
bena, ora tu DEVI aggiornare il prima possibile, perchè io voglio assolutamente sepere il seguito! ricordatelo è.é9
ciao
azry

09/10/10, ore 22:55

Davvero stupenda!!! Ha ragione Shannara!!! Arthur è magnifico in questa Fic... solo una cosa.. non farmela diventare una Arthur x Merlin però T.T

09/10/10, ore 15:46

Originalissimo e bellisimo. Descrizione perfetta, non ho trovato errori, lettura piacevole, ideona strabiliante... che altro dovrei dire? Bellissima, soprattutto la parte in cui Arthur e Merlin parlano: molto enigmatica e sono estremamente curiosa di sapere TUTTO! Stupendo: solo per il primo capitolo l'ho messa fra le preferite e penso anche di aver fatto bene. Stupenda e penso che si evolverà molto bene. Solo un piccolo appunto: non mi far divenmtare il rating rosso, perchè sennò non posso leggere, please!!!
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!
kiss

08/10/10, ore 21:21

bellissimo capitolo, molto avvincente e scritto bene.mi sono incuriosita parecchio per questa storia. continua così che ti seguo...

08/10/10, ore 20:39

Alle volte mi chiedo che ti recensisco a fare, visto che ADORO letteralmente tutto quello che passa nella tua adorabile testolina bacata. Arthur demoniaco è così... così HOT, un pò più perverso del solito ma se serve a dargli qualche neurone in più ben venga! Ha già visto il potenziale di quel bel bocconcino patatoso quindi c'è speranza che almeno in questa storia resti immune alla avances dell'incrocio donna-vacca, puah!
Grazie mille per l'offerta di regalarmi Cas. Soprattutto oggi è un present davvero ben accetto. Che mi aiuti a superare l'ossessione compulsiva che mi sono ritrovata dopo la quarta stagione di Supernatural? Ci credo poco: lui e Dean sono così... meglio che mi fermi sennò riattacco a sbavare come Homer Simpson.
Che altro dirti? Voglio altri capitoli! Sto anche riuscendo a beccare gli errori di battitura, hehe. Vedi che mi sproni a migliorare come beta?
Hahaha, Arthur demone... LO VOGLIO!!!