Pardon Me, But Your Teeth Are in My Neck
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/12, ore 15:18

Tipo che boh, io AMO questa maledetta storia ç____ç Se ad alcune hai fatto quasi piangere, a me hai fatto piangere realmente y.y

l'ho letta e riletta migliaia di volte, ma ti giuro, non mi ha stancata nemmeno una volta, da buona fan del Daroline (lol) che sono u_u♥

24/02/11, ore 00:33

Bellissima . complimenti.. spero di poter leggere al più presto il seguito

30/01/11, ore 16:03

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia! è fantastica! mi sono iscritta da pochissimo ma avevo già letto la tua storia da un bel pò... e adesso che mi sono iscritta e posso recensire mi sono subito fiondata qui per farti sapere che scrivi molto bene! e poi anche se io tifo per la coppia Elena/Damon, amo tantissimo Caroline e la tua storia...beh... mi ha affascinato! ce li vedrei bene insieme ;D comunque ancora complimenti! Baciiii ^^

18/01/11, ore 22:51

Bellissimo anche questo capitolo...ma se nn è stato damon ad appiccare l'incendio chi è stato?kath è una forza come sempre....io la amo XD

16/01/11, ore 16:20

WOW...questo capitolo è davvero bello...cioè te non ti rendi conto di quello che hai fatto a una delena convinta come me....cioè sto leggendo una stroia deroline e mi piace pure...sei davvero brava...complimenti^^

16/01/11, ore 15:49

che bello questo capitolo...finalmente ho avuto tempo di continuare a leggere...care che si trasforma in nebbia

08/01/11, ore 15:50

Ah! Ecco che voleva. Fare uscire Damon fuori dai gangher. Tanto semplice.

Damon arriva ed è incazzato come una faina, ma fa anche bene, eh. La scena che vede, non aiuta per niente. Visto che già voleva staccare la testa a Caroline, ora è pure peggio. E' stato duro con lei, ma è stato onesto, vivo, era arrabbiato e non si è trattenuto e comunque non le ha fatto del male come avrebbe fatto se si fosse trattato di qualcun altro. In fondo, anche con Caroline in passato ha tentato di ucciderla per meno.

Katherine in questa scena l'ho rivalutata tanto. E' decisamente meglio che non nella serie, ed è un po' come se avesse ucciso quel giorno Caroline per fare un dono a Damon per la sua eternità, perché non continui a piangerla e riesca magari a dimenticarla.

Peccato che sia Damon che Caroline hanno visto la scena sbagliata nel momento sbagliato e l'epilogo è tremendo. Perché se Damon ha reagito saltando addosso a Louis, Caroline scappa, e si butta a braccia aperte nelle braccia del nemico. E succede quel che succede. Ci sono rimasta di ghiaccio.

Damon svalvola. E' il minimo. Aveva appena deciso di provare a concedersi solo a Caroline, dimentico di Katherine, aveva deciso di perdonarla, di darsi e darle una seconda chance. E tutto ciò che gli aveva dato un briciolo di speranza, che l'aveva fatto sentire unico per una volta, muore davanti ai suoi occhi senza che lui riesca a dire o a fare niente.

Ti ho già detto che sono sempre più terrorizzata dai finali che spezzano una tua storia da quella successiva?

Però sei geniale come scrittrice, non hai idea di quanto adori il tuo modo di portare avanti una storia.

08/01/11, ore 15:49

Ed eccola la tempesta che arriva. Caroline si è fatta di nuovo assalire dai timori, i timori di non essere abbastanza per Damon di essere una delle tante. E non gli ha neanche detto ti amo per bene.

Damon è assalito dai suoi stessi fantasmi, voleva darle tutto e toglierle tutto. Invece è accaduto il contrario. E' stata lei a fargli assaggiare quello che voleva - qualcuno che lo amasse, che non lo considerasse uno scarto o una seconda scelta - e dopo, andandosene, gli ha levato quella vaga speranza che aveva. Togliendogli tutto ciò in cui aveva cominciato a credere.
Almeno, con Katherine sapeva benissimo che anche Stefan vi aveva una relazione, con Caroline per lui è diverso, Caroline era solo sua. Invece adesso è come se non l'avesse mai avuta. Anche se, in verità è quella che ha avuto più di tutte.

D'altra parte il discorso vale anche per lei. Trova le lettere che Damon scrisse a Katherine, vede quanto l'amava e pensa di essere ancora la seconda della lista, quella che viene presa per accontentarsi quando la meta non si può afferrare. Come se le avesse mentito dicendole che l'amava. E nella disperazione fa la sciocchezza di buttare l'anello.

(Certo che devo dirlo, ma caro Damon, ti porti la tua "ragazza" in un posticino tanto romantico e lasci le lettere alle ex in bella mostra? Come quando Stefan s'è fatto Elena con la foto di Katherine sul comodino. Ma si vede che sono fratelli, certi colpi di genio solo a loro possono arrivare!)

Louis mi è simpatico e non me la racconta giusta. E visto che è tenero con tutti men con Katherine, la cosa mi fa ben sperare (in particolar modo, allontana ogni possibile epilogo di Damon con lei, e questo è sempre cosa buona). Però non m'è chiaro perché è tanto gentile con Caroline da mostrarle la sua storia.

08/01/11, ore 15:49

Ah due stronze che si legnano dandosi tutti gli epiteti possibili. Non c'è niente di meglio a questo mondo. E per una volta tifavo per Katherine, fosse altro che i commenti a casa di Stefan mi hanno fatto morire.

Questo capitolo è un po' la quiete che anticipa la tempesta, visto i casini che li attendono a casa, ma è straordinario. E' dolcissimo, intenso, pieno di emozioni, è vivo e pulsa. Caroline si abbandona totalmente. Damon per una volta dà e prende, e chiede, non esige. Ed è dolcissimo. E la loro unione è perfetta, diventano quella cosa sola che già dal secondo capitolo avevano capito di essere.
Perché loro sono uguali, hanno sempre sentito il bisogno di avere accanto qualcuno, e ora si sono trovati.
Anche Damon a suo modo sa essere carino. E lei in qualche modo sa abbandonarsi, getta via le paure e si lascia andare, lo ama, anche se non riesce a dirglielo ancora. Ma il suo è un abbandono totale, vero.

08/01/11, ore 15:48

Ecco che io mi innamoro sempre delle tue storie, in questo capitolo Damon è stato assolutamente adorabile. Katherine è ancora piena di dubbi e paure, e rigida. Damon è schietto, sincero, si dichiara senza tergiversare e lotta per avere ciò che vuole, per quanto Caroline lo respinga più volte e non proprio con cortesia. Ma lui insiste fino alla fine, spinge per cercare ogni suo punto debole, non si tira indietro e l'affronta a viso aperto, senza falsi giochetti. Fino a quando non ci sono più parole per dire di no e la fa capitolare. Adorabile.

08/01/11, ore 15:46

Aaah, discovery channel. A qualcosa quel canale doveva pur servire. Non tanto ad illuminare Caroline, ma ad ispirare a te una scena così forte e disperata, viva. Caroline vive ancora nel terrore di Katherine, eppure fa di tutto per rimettere in piedi Damon e l'adrenalina la mantiene lucida.

Damon è una belva vendicativa, e visto come è stato trattato, fa anche bene a volerli tutti morti. Caroline d'altro canto ha paura. Ha capito di amarlo, e forse voleva pure dirglielo quando si trattava di dirgli una cosa importante, e ha temuto di perderlo. Lui si sveglia e la prima cosa che pensa è la vendetta. E lei sa che così rischia di perderlo di nuovo e ogni altro giorno se non si dà una regolata. Quindi svalvola, facendo arrabbiare ancora di più Damon. E la bomba scoppia

Prima dovevano affrontare le loro incomprensioni, ora i loro sentimenti.

E infatti Caroline scrive sul diario che lo ama, è onesta anche lei, seppure piena di ansie e paure, ed è una cosa che mi piace tanto di come la porti avanti. Katherine non m'è chiaro cosa voglia di preciso, ma vabbé.

E ora tocca a Damon agire, perché questa volta è stata lei ad esporsi, e lui lo fa. Eccome se lo fa. In maniera da decerebrati, ma la scena è stata adorabile.

Yuki.
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 03:47 pm)

08/01/11, ore 15:46

A parte il piccolo particolare che 'sta storia che era meglio la pistola mi fa sbellicare tutte le volte XD, inizio a capire Caroline. Ha paura. E allarme rosso, ha capito di essersi innamorata. La parte tragica è che si è innamorata di un farabutto, di un delinquente, del suo "nemico", di uno con centinaia di amanti alle spalle e con tutti i difetti possibili.
Ha paura e scappa, specie quando Damon le metti la sua vita nelle sue mani e lei non se la sente di affrontare la responsabilità.
Però corre a chiedere aiuto, dalle uniche persone che crede gliene possano dare.

Louis si batte per il semplice gusto di menare le mani (ehh, maschi!), mentre Eileen tanto buona e carina ora ci gode a fare la stronza (ehh, femmine!).

In questo capitolo, nessuno dei due parla, eppure si vede che entrambi sono innamorati. Damon si preoccupa solo per lei, dall'inizio alla fine, tanto da perdere la sua faccia di bronzo e arrivare a gridare addosso ad Eileen dandole della "stupida puttana" (Ah, se c'ho goduto!). E anche mentre è giù nel pozzo tutto ciò di cui è preoccupato è che lei non sappia ricomporsi.
Caroline d'altra parte sa di aver fatto una cazzata, e sa che ora Damon è in pericolo, per cui cerca di aiutarlo con tutti modi, anche a costo di buttarsi dalle fauci del nemico da cui è riuscita a scappare a malapena.

E Louis a fine capitolo è terribilmente ciccio. Si vede che voleva giusto menare le mani, ehhh.

08/01/11, ore 15:45

Ma è possibile che ogni personaggio nuovo che appare vuole morto Damon? XD Sopprimetelo, per favore, così almeno si sbollisce tre quarti del nervosismo della popolazione mondiale.

Eileen non me l'ha raccontata giusta da questo istante, così fa fino alla fine. E' chiaro che è un'altra che ce l'ha con Damon, eppure è lei a riverargli cosa Caroline provi per lui e a sbattergli in faccia i suoi sentimenti (per quanto, Damon è sempre stato piuttosto onesto con se stesso sin dall'inizio). E intanto c'è tale-gran-fico-Louis che vuole fare a Damon la pellaccia. Un vizio di famiglia, inizio a temere.

Quello che per un attimo non mi torna è l'atteggiamento di Caroline. E' stata lei a voler andare al Mardi Gras (pur sapendo che fosse invaso da nemici di Damon), eppure ora ne è disturbata.
Credo non avesse messo in conto il fattore ennesima amante = lei che ne patisce le spese, ma ha un attimo di troppo esagerato. Fa bene il gatto a confermarle di aver fatto una cazzata.

08/01/11, ore 15:45

E siamo arrivati a New Orleans, e nuovi guai in vista. 'Sti due li attirano come calamite, Damon per primo. Le pagine del diario di Caroline, fanno letteralmente morire, sul serio. L'euforia di New Orleans l'ha resa svitata. Tanto che poi vestita da uomo c'è andata lo stesso.
E Damon stava per farsela contro un muro. Ehhh, certi epiloghi ci stanno sempre.
La lascia sfogare tutti i suoi istinti, sapendo che sarebbe caduta in questa specie febbre di sangue, e perdendo per un attimo la lucidità anche lui. Peccato che vengano interrotti (questo qui si suiciderà di frustrazione, di questo passo).
Però la scena delle sberle m'ha fatto morire, faceva tanto Pirati dei Caraibi. E Caroline che da euforica parteggia per le sberle, contro di lui e Katherine - che c'entra sempre qualcosa - m'ha fatto morire.

08/01/11, ore 15:44

Credo di starmi innamorando dei commenti che Stefan fa sulla musica di Damon, poveraccio.

Comunque, che dire, il capitolo è ottimo. Fosse altro che quel salto che avevo subito prima qui si affronta. Caroline e Damon hanno litigato, e questa volta non tergiversano. Caroline si rende conto di aver esagerato, per cui è la prima a piegare la testa e a fare un passo avanti verso Damon. Gli chiede di nuovo di andare a New Orleans, gli chiede scusa, e gli dice che le piace. E' onesta con lui e con quello che capisce dei suoi sentimenti, tant'è vero che quando lui le domanda cos'è che vuole, lei gli risponde di morderla.

Ed ecco che la passione si riaccende, tant'è che neanche la minaccia di Katherine funziona stavolta a spegnerla. Lei si lascia andare, gli concede carta bianca, nonostante le proteste e lui ne approfitta di nuovo a modo suo. La morde tra le gambe e conclude lì l'opera. Di nuovo, non le chiede niente in cambio, ma non la lascia finché non l'ha portata a ricevere tutto quello che aveva da dargli. Ma non glielo impone questa volta, anzi si ferma, proprio per dimostrarle quel qualcosa che non le dice, sperando lei lo colga senza fargli domande.
Ed è una complicità molto più pura quella che si instaura ora, tanto che riescono a ridere e scherzare insieme con una semplicità che prima non provavano. E ora fanno veramente sorridere e sperare insieme.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]