Overboard
di GiveMeAPen_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/11, ore 18:14

fvbjhfvgbrhvhbjr oddio, già è finita çwç
mi mancherà tantissimo. e.e
stupendo capitolo, come sempre. u.u
aspetterò con ansia una tua nuova FF, sono seria :3
withlove, @OhhthatsDrew ♥

22/08/11, ore 22:45

oh mi hai menzionata <3 mi sento importante <3 ma è una mia impressione o la mia scritta è più grande o.o
comunque è BELLISSIMO <3 <3 seguirò anche la prossima <3

09/08/11, ore 13:01

BELLISSIMOOOOOO ADORO QUESTA STORIA è STUPENDA!! SCRIVI AL PIU' PRESTO IL FINALE <3 <3 <3

09/08/11, ore 01:01

Macciao tesoro :3
ero dal telefono e per un motivo ancora non percepibile non mi faceva aggiungere le recensioni e.e
Ma ora sono qui e ti recensisco, ossè.
Ok, sto delirando ma non fa nulla twwt
Anyway, il capitolo.
è così...triste cwc
pensare che sia tutto già finito, sul serio.
mi rende ansiosa e altamente, triste.
l'ho già detto çwç
ma è davvero così e.e
anche a me mancheranno i personaggi, really. e.e
al prossimo - e ultimo triste capitolo twwwwwt .
Tantoamore.
@OhhthatsDrew.♥

08/08/11, ore 23:30

Ma dopo farai Overboard 2,vero? Guarda che sennò ti vengo ad ammazzare nel sonno! mq bel capitolo!!!! T.V.B. Miky

31/07/11, ore 21:15

OOODDDIO *--*
finalmente si sono baciati, ce, che emozione!
Ok smetto HAHAHAHAHAAHAHAH
non vedevo l'ora che succedesse, giuro. sono magnifici insieme.
La scena del bacio è stata dolce e.. fantastica, fantastica!
Spero durerà ancora questa storia, solo un capitolo non mi basta çWç
A presto bella, withlove.
@OhhthatsDrew ♥

Ne vale l'attesa,ma ti dico che di tensione non ce n'è mica poca!! era un capitolo fighissimo al prossimo, Kisses. M_JDrewB

Sono la prima a recensire, è commuovente. :')
No okay, non lo è.
""Chi c'è?! Sono armata! Sono armata!" continuava ad urlare.

Aveva in mano un grosso bastone e lo agitava. Probabilmente credeva che qualcuno fosse entrato in casa per rubare qualcosa.

"Mamma! Mamma! Siamo noi!" disse Robert, divertito.

"Oh, voi! Mi avete fatto spaventare!".

Le raccontammo ciò che era successo e tutto quello che seppe dire fu:

"Oh... quella scatola parlante! "Televisione", giusto? Non mi è mai piaciuta!"."

Io sono morta a terra dalle risate, qui. HAHAHAHAHAHAH
anche se mi dispiace per Justin D:
Ora che finalmente Robert gli aveva concesso di vedersi con la figlia loro appaiono in tv - o meglio conosciuta come 'scatola parlante' :3.
Aggiorna presto, sennò non aggiorno nemmeno io. e.e
#withlove, An.

22/06/11, ore 16:41

Davvero una bella storia, ho letto solo i primi capitoli perchè ultimamente sono molto impegnata ma la trama è bella, e anche il modo in cui scrivi. Solo che io, premesso che non è una critica, metterei qualche colpo di scena in più. Di certo però non sono la pesona adatta per dare consigli viste le mie storie. Continua, mi raccomando.

21/06/11, ore 23:30

Hallo. :3
Anche se la storia è riuscita a far star male anche me, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto. :3
Sia perchè la storia è sia commovente che poi comica, ma anche perchè Rose si fida di Justin, e questa è una cosa splendida, visto che sono fatti l'uno per l'altro. **
fvrbyjh aggiorna presto tesoro, sennò mi farai morire. t.t
#withlove.
An.

13/06/11, ore 19:19

E' davvero stupendo. Davvero, non puoi immaginare quanto tu scriva bene. Complimenti!

11/06/11, ore 00:14

Ma è stupendo! Wow, davvero..io adoravo questo cantante..ora non molto.Ma leggendo la tua FF , mi sono un po' risentita.Ahahaha, mannaggia! Comunque sì..mi è piaciuta. Sei molto brava a narrare i fatti.questo è un DONO! Wow..io mìinteresso solo di manga e anime..ma con la musica e i cantanti non sono da meno. Bello ! Continua così !!!
Baci,
Kami Chan

06/06/11, ore 15:44

mi piace molto la tua storia,è scritto bene questo capitolo ed è molto carino,cono di poche parole,ma spero che tu apprezzi la mia recensione. baci miky

06/06/11, ore 15:41

Ci hai fatto aspettare tanto, ma credo che l'attesa sia stata ben ripagata.
Finalmente tutto è tornato al proprio posto, e Justin e Rose hanno finalmente ottenuto la 'benedizione' del padre di Rose, e possono continuare a vedersi u.u
Hai ragione, è cortissimo ç_ç
spero ti rifarai nel prossimo, o ti verrò a prendere fino sotto casa u.u
hahahaha scherzo :33 anche se sarebbe un ottima idea é-é
ADORO questa storia. e scusa se te lo ripeto, ma è la verità.
Spero che per il prossimo non ci farai aspettare tanto e lo farai moooolto lungo u.u
Baci, An.

22/05/11, ore 20:25

Heilà cara.
Dinuovo io.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia. Cioè, il fatto che finalmente Justin reagisca. Affronti faccia a facca Robert. Mi piace come idea.
Infondo, era pur ora che ammettesse che Rose è importante per lui, che non vuole separarsene.
Forse l'ostilòità di Robert nei confronti di Justin, che ha mostrato anche quando lui gli ha detto finalemtne la verità, potrebbe affievolirsi o addirittura sparire dopo le sue parole,s e solo ci ripensasse.
Ma qeusto è solo un mio parere, la scrittrice sei tu. u.u
Spero solo che i due non si separino, stanno davvero bene insieme. Non intendo come fidanzati -a nche se anche in quel senso starebbero benissimo. Ma anche come amici sono una meraviglia.
p.s.: Anche l'appoggio di Violet potrebbe essere fondamnetale, comunque. Inofondo, è pur sempre la madre di Robert, ha un certo carisma sui propri figli una madre, no?

Spero metterai presto il prossimo capitolo.
Baci, An.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]