All'improvviso il Nulla.
di VioletLoveReid

15/01/12, ore 20:36

Ciaoo!
Bellissima storia! Una delle poche su Mer e Der!!! La amo già solo x questo! Comunque anche la storia è bellissima e spero che aggiornerai presto! Sono curiosa di sapere come andrà! Chissà se Mer perderà il bambino?!? E chissà se Der si salverà!?! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Aggiorna Presto.

29/11/11, ore 19:22

dopo il benvenuto in Castle, eccomi qui anche in grey's anatomy!
non ho scritto nulla in questa fandom, ma a serie la adoro!
le descrizioni osno molto azzeccate, e anche il fatto che tu abbia fatto tornare Izzie mi piace un sacco.
sono belli i flashback della sua storia con Derek.
sepro di leggere presto un altro cpaitolo!
quando aggiorni mandami un messaggio, così passo a leggere!
ciao!

13/10/10, ore 19:16

Bella mi incuriosisce e interessa molto anche perché io ho amato quei momenti drammatici delle ultime due puntate della sesta stagione e i flashback che hai voluto ricordare *.* perciò non vedo l'ora che andrai avanti!

10/10/10, ore 22:09

Ho letto con piacere questo primo capitolo, ho trovato molto azzeccata la scelta della prima persona e molto azzeccato come hai scritto di Meredith, insomma, sembra proprio lei! ;) Posso farti solo un piccolissimo appunto dal punto di vista grafico, se così si può dire: credo che dopo una virgola o un punto ci voglia uno spazio vuoto, prima di un'altra parola, mentre ho notato che molto spesso lo scrivi attaccato. Comunque è solo un dettaglio piccino =)
Aspetterò un aggiornamento!
Umbriel