Terra ed Acqua
di Bethan Flynn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/10, ore 10:36

Bethan mia cara mi inchino di fronte a questo meraviglioso capitolo e a questa toccante fine! Non sai quanto vorrei che le cose nel manga andassero proprio così =)
Leggendolo mi sono sentita proprio bene, credo di aver sorriso come un'ebete allo schermo per tutto il tempo XD Ti chiedo scusa se non ho recensito come si conveniva tutti i capitoli, ma li ho letti tutti sempre ^^
La frase che hai citato all'inizio mi è piaciuta molto, posso sapere da dove è stata tratta?
So che concludere una storia è sempre un pò triste per un autore ma sappi che lo è anche per noi lettori, ma che a noi succede solo se quello che abbiamo letto ci ha davvero appassionato ed è proprio il tuo caso ;)
Ti faccio gli auguri di un Buon anno sperando che nel 2011 tu riesca a sfornare tante altre belle storie!
Un bacione!

Kano_chan

29/12/10, ore 21:00

non ho parole....mi hai commossa!un finale degno di te...BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!APPLAUSOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!sono fiera di te...e aspetto la prox ff ;)!bacione!!!!!

29/12/10, ore 20:54

N-Non posso credere che sia finita.
Non posso, sul serio.
E' stata una delle fanfic più belle che abbia mai letto, e la prima con un OC che abbia finito ed amato fino all'ultimo, una delle poche per cui ho pianto.
'Terra ed Acqua' mi ha insegnato la bellezza del fluff, mi ha insegnato ad amare Kanda, quel << testardo, acido, orgoglioso, bastardo Kanda >> [cit.]
Non potevo non recensire a quest'ultimo capitolo.
Questo dolce, tranquillo, fantastico ultimo capitolo.
In poche righe hai messo in evidenza quella tranquillità che gli esorcisti hanno cercato per secoli (?), così semplice e pura nel suo essere.
Inutile dire che ho pianto, credo.
Inutile dire che ci starò male, quando non vedrò più 'Terra ed Acqua' tra le prime fic del fandom perchè non è più aggiornata.
Inutile dire che aspetterò cn ansia un continuo, se ci sarà.
Oddio, già mi mancherà litigare con l'HTML perchè non recensirò più la tua fic.
Rileggevo l'ultima parte (da quando Mir e Bethan parlavano in giardino) accompagnata da questa canzone -> http://www.youtube.com/watch?v=u_ZFnY3eviM&feature=related : veramente, veramente stupenda!
E poi quella decisione di dare il nome 'Road' a una bambina che deve ancora nascere, quasi come a ridare la vita a colei che non l'ha mai avuta, ah, che tenerezza.
E poi il colpo al cuore che ho avuto nell'immagine Lavi, senza espressioni in volto, che fissava il sole che scompariva dietro gli alberi, veramente veramente triste e "da bookman" !
Quel Kanda "dolce" e tranquillo mi ha veramente emozionato molto! E quella Bet quasi "più umana" mi ha messo una tenerezza addosso difficile da dimenticare..

Forse mi stò dilagando troppo e ti starai annoiando, perciò finisco qua rinnovandoti i complimenti.
Non c'è che dire, un bel modo per finire un buon anno, parlando per me ovvio (x3)
Spero di sentirti presto,
Hellie.

Ed eccomi di nuovo ç___ç
Scusami cara, scusami, ma volevo chiederti se potevamo rimanere in contatto anche da qualche altra parte, oltre EFP, non che abbia qualcosa contro il sito, per il semplice motivo che non si capisce bene quando uno c'è e quando no. (finchè non ci sarà una chat! *-----*)
Quindi la mia domanda è: Ho altro modo per contattarti? ç___ç

Hellie.
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 01:53 pm)

27/12/10, ore 00:25

..davvero un bel regalo di natale...bravissima..bethan ;)!sono fiera di te =)!

24/12/10, ore 14:00

Oddio che tristezza ç___ç
E come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene *piange disperatamente*
Oddio Oddio Oddio che tristezza ;w; non mi và che Road crepi DDD:

Aspetto il prossimo capitolo, e mi sà che sarà l'ultimo ;A;

22/12/10, ore 20:32

ho solo una frase....:a quando il prossimo capitolo :D???????
no dai scherzi a parte....so già ke qnd finirà qst ff sentirò un piccolo vuoto dentro...,mi stai facendo amare qst manga,brava ;)!!!!!un bacione alla mia scrittrice preferita!!!!!!!!!!!!!!!!

18/12/10, ore 21:24

E poi? çAAAAç *angoscia monde ON*
CHe capitolo corto però ç_ç E quel kanda fin troppo sentimentale òAò...
no, ma cioè: SHOCK COMPLETO!
Che casino incasinato ç_ç
E ora come faccio a scrivere la PWP Poker se mi metti una tristezza così grande addosso? ç_ç

09/12/10, ore 22:07

lo sai...io per i manga sono una capra ignorante peggio di quelle tanto amate da sgarbi ma....mi ha davvero appassionato qst ff!mi sta appassionando!lo sai..io non ho letto il manga (e ora so ke molti dei tuoi fan mi uccideranno ma correrò il rischio...)...ma hai delineato talmente bene i personaggi che...non so, me li stai facendo amare,ognuno per un motivo diverso!
certo continuo ad adorare lavi...però...anche la coppia mir-marie mi piace tantissimo (bella trovata quella del bebè ;)! ) e anche linalee-allen (ke all'inizio nn amavo particolarmente...ma...bè diciamo ke alla fine mi sn entrati nel cuore)...
yu e bethan poi...sono davvero troppo belli..anche se mi dispiace che yu si senta così in colpa, ma in fondo è comprensibile...insomma,quale sano di mente accoltellerebbe la persona di cui si è innamorato?anche se nn sapeva quel ke faceva,di certo non ce lo vedo a perdonarsi tanto in fretta qst cosa...ho indovinato?
mi dispiace sia quasi finita...ma ti devo ringraziare perchè mi hai fatto apprezzare molto un genere di manga che non conoscevo...e...ovviamente lo sai,sono la tua fan numero 1,ma....devo dire che di cose che hai scritto tu ne ho lette abbastanza...e qst è la migliore,complimenti e continua così ;)!!!!!
un bacione e non svolazzare troppo sennò devo munirmi ancora di più di ancore  e pesi XD!
sherly

09/12/10, ore 20:46

;AAAA;
Cielo che tristezza ç__ç
E la fine si avvicina sempre di più *angoscia*
Invece di star qui a leggere dovevo fare una stradannata versione di latino, ma okay u_u..
Povero Kanda, tutto solo con Road ç____ç
E oddio, Lavi D°°: cacciato da Bookman proprio no D:
E la scena spudoratamente fluffosa AllenLena macchè- D:

Comunque credo stanotte non riuscirò a dormire sapendo che tra poco vedrò scritto "[ Conclusa ]" vicino alla fic, Dio che tristezza ç____ç
Alla prossima allora ç_ç

08/12/10, ore 19:42

Nuooo ma che scherzi??? E te mi lasceresti così senza sapere che fine ha fatto kanda??? ç_ç
A parte il mio stato d'animo, complimenti per il capitolo è molto intenso e ben scritto =)
finalmente mi hai spiegato la zuffa tra quei due... certo che lavi è proprio andato fuori ^^" mi stupisco che kanda non lo abbia fatto a fettine XD
e poi proprio non me lo sarei aspettato che scomparisse così O_o ottimo colpo di scena ;)
Aspetto con fervente curiosità il prossimo capitolo per vedere cosa accade! =D
Un bacione!!!

Kano_chan

07/12/10, ore 12:53

Ok, ehm... e fu così che con immenso ritardo la Lovvi arrivò a commentare ^^"
Ok, scemenza mia a parte, volevo congratularmi con te per la storia, mi piace davvero moltissimo, è ben scritta e soprattutto cun un Kanda più "umano" (non vederlo in senso negativo eh, è solo che da quanto ho visto fin ora è un ghiacciolo che si muove °A° - senza offesa).
E pra passiamo al capitolo: beh che dire... è tristissimo, a partire dal viaggio in treno. Devo dire che quando Kanda le ha detto -Se tu dovessi preferire Lavi, non ti fermerei- avevo una faccia tipo questa -- >
Poi arriva la scena tra lui e Alma... arrrgh! E qui sale il nervoso, ma il peggio è stato quando Kanda ha piantato Mugen nel fianco di Bethan: lì ho dato i numeri e dire "imprecare come un dannato", nel mio caso, sarebbe stato minimizzare pesantemente ._.
-Ti prego, non portarlo via…- ma in un soffio di vento, entrambi scomparvero nel nulla.
Rimase sola, nel buio dei suoi incubi.

E queste righe poi? Dio che tristezza çAç ma adesso Bethan torna alla riscossa e deve assolutamente andare a recuperare quella testa dura di Kanda, anche solo per mollargli un ceffone ù_u
Che altro dire? Nulla credo... Beh, se ho dimenticato qualcosa lo aggiungo poi (sempre se riesco D: *impedita*), alla prossima!
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 12:56 pm)

06/12/10, ore 21:44

bè...è stato un po'un parto ma alla fine...FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO XD!!!!NON VEDEVO L'ORA!!!!!
bello davvero...forse un po'angosciante..ma davvero bello...bravissima bethan ;)!!!!!!sono fiera di te!!!!!
un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/12/10, ore 21:09

Oddio che tristezza çAç
Tropp'angoscia, tristezza, troppo Kanda strano, troppi morti-viventi, troppo corto il capitolo u_u''
no, no, NO, NO, NO, NO! Kanda non è così bastardo da farle del male ç___ç
Oddio sedatelo! çAAAAAAAAç
Mi hai fatto piangere! Ti odio per questo ç___________ç
Muori! Muori! Muori! çAAAAç
E che significa che stiamo arrivando alla fine?!
NO, NON VOGLIO MAMMAAA!!! ç_ç
Non puoi, non puoi finire a breve, te lo vieto! Argh! Cazzo! çAç

21/11/10, ore 10:28

ieri hai avuto ragione amica mia...valeva proprio la pena che leggessi questo capitolo XD!!!!!!!!!!!!!!e se anche la sdolcinatezza di kanda non dovesse mai finire...bè che male c'è ;)?hai il merito di far sognare sempre di più i tuoi ammiratori/lettori di fiducia (tra cui,come sai,mi includo anch'io XD!)...un bacione e a presto scrittrice..=D!

20/11/10, ore 15:07

Nnnnnooooooooooooooo ç_______________________ç
La tua tremenda cattiveria mi ha completamente ucciso! Sarò caduta una centinaia di volte mente leggevo il capitolo!
E' perchè vede tizio, caio e sempronio nello specchio, è perchè c'è fluff fluff fluff *____*
E poi Marie! Oh Marie! Kyaaaaaaah! Uccidetemi vi prego!
IO SARO' TRA GLI INVITATI! Voglio vedere Miranda con l'abito! Aaaaaah, Porco Millenio! *_____________________*
E perchè ho SERIAMENTE pensato che Be-chan fosse crepata, e perchè mi hai fatto una Lavi fottutamente stronzo e un Kanda dolce dolce dolce.
AAAAAAAAAAH, sono in preda a un attacco di ansia! *__________________________________*
Devo, DEVO, DEVO leggere il capitolo dopo, quindi, muoviti e fammelo leggere... AAAAAAAAAH!
Dannata! Ti odio amo per la bellla fic che hai scritto! *_______________________*
Ah sì, ti ho dedicato una fanfiction ò_o

Hellie.
(Recensione modificata il 21/11/2010 - 10:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]