Dolci Rancori
di Kiary

11/11/06, ore 22:10

Ho appena letto questa ff e devo dire che... beh finalmente qlc scrive una ff su Genzo!^^ e devo dire che è uscita molto bene!^^ (ti chiederai, ma perchè non la scrivi tu un ff su Genzo?... beh se te lo chiedi fai bene, ma il fatto e che e da poco che mi sono appasionata a Genzo, quindi non sono abbastanza informata sul manga per una ff^^)spero ne scriverai altre^^ baciottoli

Kikyo-osama
23/06/06, ore 18:02

Aiya , che bello , una fanfiction su Genzo ^o^!Complimenti ^_^

Clarabell
20/11/05, ore 13:52

ho appena letto la tua fic, carina e mooooooooooltooooooo originale, xò ti devo dire una cosa che nn mi è piaciuta molto (accetti le critiche vero? XD bhè tanto io te le faccio lo stesso! XD) cmq scherzi a parte (no non sei sulla trasmissione tranquilla)il finale è un pò tagliato corto, secondo me dovresti incentrarti un pò di più sul finale e farlo, come idre, un pò più movimentato! Claro? tutto qui, ma x il resto nn posso che farti i complimenti!

Genzofan
20/11/05, ore 13:45

finalmente una fanfiction su Genzo, lo adoro e sono felice che altre ragazze come me abbiano questa passione! la ff è caruccissima e spero che ne scriverai altre così, magari sempre su Genzo!

lillykiss
16/11/05, ore 20:25

l'ho letta tutta d'un fiato, bellissima! bella l'idea e lo svolgimento! un continuo sarebbe carino, verrebbe sicuramente bene visto l'inizio! sei davvero molto brava!!!!

darkangelodette92
10/11/05, ore 12:02

oh *ç* complimenti scrivi molto ene^^ adoro genzo...beh adoro proprio yuzo takada!

09/11/05, ore 20:57

anch'io sto leggendo il manga di genzo e questa fanfic è davvero bella.^^ Però... povera Otsuru...cmq continua a fare delle belle ff come questa ok?^^