Ya vas Lyublyu
di crystalemi

10/10/10, ore 15:19

Ehm...
Forse sarò io bigotta e ristretta, ma questa coppia non riesco proprio a reggerla.
Cioè, cioè...
Daichi è un ragazzino, mentre Yurij è praticamente adulto e leggere dei vari riferimenti al sesso mi ha fatto un attimo rabbrividire -pensare a loro dure in una situazione simile... Brr.
Diciamo, quindi, che non ho particolarmente apprezzato i diversi riferimenti fatti nella flash a quelle che sono le attività sotto le lenzuola dei due.
Ah, sì, non ho capito questa frase O.O!

Si era tirato scemo per fare un regalo decente a Daichi, tra l’altro.

Precisamente quel "Tirato" o.o. E' un errore di battitura, di distrazione o io sono tarda XD?

Tutto sommato la flash è scritta anche bene ed è carina, ma a rovinarmi la lettura è stata fondamentalmente la coppia, proprio per la differenza esponianzale che c'è tra i due personaggi a livello di età -e certe shotacon a me piacciono, eh.
Forse, sarà perché il rapporto Yurij-Daichi io lo vedo più come una sorta di bella rivalità.
Bhé, ti saluto!
Iria

PS: Ah, sì... Io sapevo che "Ti amo" in russo fosse "Ya tebya Lyublyu" ^^'.
DRFiL KEER
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 03:20 pm)

10/10/10, ore 15:02

Non avevo mai letto niente su questa coppia! Mi è piaciuta molto questa one shot, ho trovato i personaggi ben caratterizzati e lo svolgimento molto interessante. Ho apprezzato anche l'accenno KeixTakao: "ridendo come un idiota, come se nessuno sapesse che Kei se lo faceva in ogni angolo libero del loro appartamento." be', ho riso anch'io come un'idiota XD Kei e Takao mi piacciono molto come coppia, ed è vero che se si vuole cercare una coppia (yaoi e non) nell'anime bisogna partire da loro due. Non dico che siano canon, perché nel concreto (purtroppo) non succede nulla, ma nella terza serie hanno un rapporto molto particolare che ne fa la coppia più plausibile.
Quanto alla YurixDaichi, l'ho trovata davvero interessante! Mi piace leggere di nuove coppie non ancora affrontate (possibilmente di personaggi della serie), e questa fic va dritta tra i preferiti. Complimenti! Un bacio

Ps: Edito per dirti che ti consiglio di togliere l'avvertimento slash XD e anche quello yaoi, dato che non succede niente di esplicito! Shonen ai va benissimo ;) Bacio!
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 03:03 pm)