Wanna Play?
di Irishkoala

16/05/11, ore 16:17

Uhmmm ... tu sei un'assassina professionista, vero? una di quelle persone SADICHE, ma proprio sadiche sadiche che godono nel far soffrire la gente, VERO????????? *rotola e muore*
Che roba spiazzante ... proprio mentre tutto sembrava andare per il meglio! sigh! ç___ç Heath, brutto bastardone ....
Comunque è una cosa che lascia senza fiato, in questo sei stata brava. Però ti odio lo stesso, lo sai, vero???? La metto fra le preferite solo per *coff coff* il secondo capitolo, che è DA INFARTO!!!! *-*

16/05/11, ore 15:54

"Dio! Perché avrei voluto saltargli addosso seduta stante?" ___ che dubbi del cavolo di ti fai, Jakie???? E' un'istinto connaturato, sai??? XD

Bellissimo questo primo capitolo, personalmente un po' ridevo e un po' mi intenerivo ^^ povero il nostro Jake, abbandonato al suo destino - e a Russel Crowe, che effettivamente può schiacciare chiunque con una sola carezza XD

29/11/10, ore 09:56

E me la fai finire così???? O___________O
quasi quasi mi piglia un colpo...fortuna che poi ho letto le NDA....allora andrò a leggere il sequel, xkè nn può andare così!!!
Vabeh, io capisco le remore di Heath, ma santa pazienza come diamine te lo deve spiegare Jake??!! Vuoi un disegnino??
Povero cucciolo, a me fà troppa tenerezza.....insomma Heath si stà comportando da bastarduccio XD

29/11/10, ore 09:53

AAAAAHHHHHHHHH.....mi hai praticamente fatta morire davanti al pc!
La scena 'biblica' mi ha mandato in pappa del tutto i neuroni, è qualcosa di *ripiglia il neurone perso* altamente vietatato ai minori ma è scritto davvero bene!!!
Uhm...pervertite???? Nu, ma che dici mai!!!XD

29/11/10, ore 09:49

Questa è la prima ff su Heath e Jake, e....insomma Robert che porta il suo amico in un locale gay per vedere Jude XD troppo bello per essere veroXD
Che poi Heath è davvero IC...cioè apparte essere davvero sexy...come approccia con Jake....corro a leggere il prox capitolo!

24/10/10, ore 18:50

Questo capitolo mi ha molto colpito.
Mi è piaciuto il fatto che Heath non volesse una storia da Jake per paura, perché crede appunto che non potrebbero avere un futuro insieme e perché ha paura di soffrire.
Bella la frase “Sono decisamente troppo geloso, possessivo e anche manesco, all'occorrenza, verso ciò a cui tengo e con te potrebbe succedere un casino ogni volta che usciamo.”.
Mi sono dispiaciuta quando Heath ha lasciato il biglietto, non dicendogli in faccia che non poteva e non voleva mettersi insieme a lui.
Una ff molto bella, soprattutto la fine mi è molto piaciuta, anche se triste…
Spero in un proseguimento di questa storia. Ciao!

20/10/10, ore 20:07

Paraperò! Sono sempre la settima ed il fatto che questo numero ricorra spesso nella mia vita comincia a spaventarmi! >8D

Anyway (finirai per contaggiarmi, cioè lo hai già fatto xD E' colpa tua se ora vado in giro imprecando Fuck ù_u xD).. dunque.. *tossicchia* il capitolo... Ma ti pare che io potrei mai avere l'istinto di ucciderti? {Jake gesticola dietro ma non lo nota} Anche dopo un finale del genere? Anche dopo la bastardata di Heath? Anche dopo l'immaginazione della faccietta da cucciolo bastonato che lui assume al risveglio? Anche dopo.. *si ferma, respira profondamente e sorride a trentadue denti* Ma mai, mia dolcissima e carissima sister ^__^ {Jake indica qualcosa: Ha un'ascia dietro di leii!!°A°} *senza smettere di sorridere getta l'ascia da un balcone che guarda caso è apparso per motivi di copione* Non è vero ù.u {Ipocrita!è.é.ndJake} Scemo! *si guardano in cagnesco* Visto come ci amiamo?*-* xDD

Scherzi a parte sis, se devo dirla tutta questo finale non mi dispiace per nulla! Insomma.. non è che sempre nella vita ci sia l'happy ending! Ovvio che se decidi di continuare la cosa non può far altro che rendermi felice dal momento che tu lo sai che io AMO le tue fict con tutto il my heart!*ç* Per cui.. u.u
Mi dispiace per Jake ovviamente.. Ma anche così.. è bellissima ugualmente! Colpo di scena ed Heath.. si è comportato nel modo in cui inizialmente lo avevi caratterizzato! Giudizio finale? Compliments, corta ma instensa e bellissima, e riconfermo.. questa è decisamente una delle mie preferite! <3

18/10/10, ore 23:38

oh ti prego grandissimo guru trova un pò di tempo per continuare questa storia perchè questo finale non è affatto soddisfacente, ti supplico mi prostro ai tuoi piedi..(sono riuscita a convincerti almeno un pò?????????). Lo sapevo che non poteva finire bene uffa, però è stato più scioccante di quanto pensassi; proprio quando ormai si era radicata in me la convinsione che le cose si sarebbero aggiustate ecco il colpo di scena finale (che detto fra noi è inserito veramente bene, come ho detto ormai non sospettavo più niente). Bisogna dire che questo Heath è più paranoico del solito non si condece neanche una possibilità sigsig :(.......comunque questo non toglie che la storia sia come sempre originale e ben scritta, ormai aspetto i tuoi aggiornamenti con trepidazione, so che non mi deluderai. Comunque ti avviso aspetto anche il sequel altrimenti nella mia prossima recensine farò l'offesa e non ci saranno così tanti complimenti...SCHERZO (anche se, se prendessi seriamente in considerazione l'ipotesi di una continuazione, non sarebbe male)
a presto, baci

18/10/10, ore 23:29

SCIAOOOOOOOOOOOOO!!SECONDO ME ,LA FRASE DI HEATH NON E' SBAGLIATA,PERCHE' NON SPECIFICA PROPRIO QUEL SENSO...L'IMPORTANTE E' CHE COLPISCE ANCHE E CON ME CI SEI RIUSCITA COME AL SOLITO...!!!MA...MA...NOOOOOOOOOOO...NON PUOI FINIRLA COSI',PERCHE' PER QUANTO BASTARDO HEATH SIA IN QUESTA FIC. TRA LORO NON DEVE MAI FINIRE MALE....TI PREGO FACCI FELICI,NOI E SOPRATTUTTO HEATH E JAKE....ti saremmo davvero tutte grate...anche se ci dovessi mettere un po per pubblicarlo un altro capitolo,ma almeno ne varrebbe la pena..altrimenti io sono triste e lo siamo tutti....cmq brava ,bella storia anche questa..(lo sarebbe di piu' con un altro finale..XD)

18/10/10, ore 22:27

T_T nuuuu povero Jake!!!!Heath è proprio stronzo fino alla fine qui!!!E io che pensavo che quel fantastico discorso di Jake e tutto il resto che era successo dopo (:Q__) aveva fatto cambiare idea a Heath!!!Dicci come fare per convincerti a scrivere un continuo di questa fantastica long short perchè devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!!E anche il finale non è stato male visto che non ci sarei arrivata e io adoro troppo i finali che stravolgono tutto(anche nei film)!!xD Magari all'inizio ci rimango ma poi li adoro e rivado a vederli o a leggerli xD ad ogni modo mi faresti molto ma molto contenta..anche se lo sono già visto tutto quello che stai scrivendo e che ci stai facendo leggere!!!! :D baciii :** a presto!!!=)

18/10/10, ore 22:09

Beh,...in ogni caso un pò di dubbio rimane...almeno a me è rimasto! u.u...cacchio però ç__ç ma alla fine però non ho capito...forse avresti dovuto scrivere "non ti merito"...Heath si riferiva al fatto che lui non sarebbe stato in grando di reggere la situazione e che Jake era troppo per lui...invece con quel "non mi meriti" sembra quasi che voglia dire "sono un dio e tu una nullità che non può reggere la situazione" oddio, diciamo che più o meno qualcosa simile la intendeva..però io sono rimasta proprio dubbiosa quindi qualche "aggiunta" non sarebbe male, ma anche così dai :) <3

18/10/10, ore 22:02

Ma noooooooooooooooo!!!!! Ma.. ma.. ma nooooo!!!
Non me la puoi far finire così!! T_____T
Heath, sei un coglione! Povero Jack! ç_ç
DEVI CONTINUARLA! Assolutamente U_U
Non ci puoi lasciare così!!
Anyway, scritta molto bene, e (eccetto il finale >.<) Mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti!
Io: E SCRIVI LA CONTINUAZIONE!
Tu: Bah bah.. vedremo!
Io: NON ERA UNA DOMANDA! XD
Ciaoo!! Baci!

18/10/10, ore 21:58

ma tesoro...Cosa è successo? Non ho capito...Ma? Ma? Maaa? Povero Jake...Heath è pazzo. E stronzo. spero che quel biglietto l'abbia scritto un folletto malvagio... ma davvero malo! ma è finita??? dai....un capitoletto happy ending non ce lo scrivi alle tue fan che ti adorano??? ^___^

15/10/10, ore 21:34

sono invidiosaaaaaaaaa...anch'io voglio giocare con loro.....!!soprattutto con Heath amore mio!!!!ma io penso alle scene provocanti e lo immagino in tutta la sua sensualita'...da sbavo proprio...come lo capisco Jake...vabbe' sorvoliamo senno' poi Jake s'ingelosisce e non va bene!!!sai una cosa che mi e' sempre piaciuta delle tue short,e' la passione ,la foga e il desiderio che trasmetti ai loro personaggi e che di conseguenza vengono trasmessi a noi lettori....sei bravissima a dettagliare i momenti di follia e allo stesso tempo sai essere estremamente dolce quando scrivi i loro discorsi.....bello questo capitolo..peccato che sia il penultimo...baci !!

15/10/10, ore 17:52

Si direi che siamo messe/i male, e tu di certo non ci faciliti le cose. Muahahahahahaha.
Bene, Heath e Chris si sono lasciati, così va meglio u.u
Ok, sto decisamente morendo dopo questo chap...e dire che devo ancora leggere Obsessive Drugs...vado, muoio e resuscito per scrivere il commento ok? ci "vediamo di là"