No one can't escape the Destiny
di XShade_Shinra

16/11/12, ore 20:43

Recensione per il contest "you and I" - Efp forum

In ritardo, come sempre, ma questa volta cercherò di concludere. Ed è anche ora.
Ho un'insana passione per le storie dark, sai? Se poi ci aggiungi un po' di lemon, allora sarà una miscela perfetta!
Odio Road, ma la odio davvero tanto. Forse perché ho letto un qualcosa di sconvolgente su di lei in una fanfiction e sono rimasta sconvolta o forse perché vorrei disperatamente avere il suo cognome.
Ma comunque.
Sono una che fondalmentalmente è d'accordo con il detto "gli opposti si attraggono", nonostante io sia fermamente convinta che avere anche qualcosa, più di una cosa in comune con l'altra persona - soprattutto in amore - non guasti mai.
Quanto ho amato questa storia?
Intensa, davvero. Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo del PC dall'inzio alla fine, leggendo con un'ansia sempre crescente.
E' stata una bella lettura, davvero. Ormai posso dire apertamente di venerare il tuo stile, sempre così impeccabile e curato, così maledettamente reale!
Poi, l'IC dei personaggi.
Ma come diavolo fai?! Cioè, sono veramente caratterizzati entrambi al meglio!
Sei... davvero brava, e questa storia è davvero bella. Non ho proprio parole per dire quanto mi sia piaciuta, solo che è probabilmente la Poker Pair meglio caratterizzata e scritta che abbia mai letto.

Complimenti,
Gins

P.s.: non ti preoccupare, da brava fangirl quale sono leggo più che volentieri su ogni pairing, specie se trattati da te!

03/02/12, ore 10:57

Io questa l'avevo già letta LO GIURO ed ero ache stra sicura di averla recensita. Comunque è meglio così perchè il commento che avevo fatto tempo addietro era decisamente delirante ( lo ricordo distintamente perchè era pieno di bellissima, stupenda, che carini insieme e oscenità varie)
Perciò adesso ho l'occasione di lasciarti un comento degno di questo nome
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i due. Secondo me soprattutto Tyki è molto IC. Alllen è difficile da dire perchè è in una situazione decisamente fuori dal suo personaggio, ma credo che comunque se si trovasse a dover fare del sesso con il noah certamente si comporterebbe così.
Tutta la semi conversazione sugli aghi di pino l'ho adorata. Smorza un po' il tono e rende i personaggi olto più credibil ( piuttosto che il solito Allen piagnone).
e poi hai inserito Link che io adoro come personaggio perciò questa storia è stata veramente apprezzata XD ( sia quando l'ho letta tempo fa che adesso )

16/11/11, ore 22:36

Mi sono improvvisamente innamorata della Poker Pair e quindi non potevo esimermi dal leggere e commentare la tua storia.
Mi piace l'idea da cui sei partita, utilizzando lo spostamento alla nuova Home per far incontrare Allen e Tyki. Il fatto poi che il gruppo si rifugi nella pineta per proteggersi dalla pioggia, rievoca prepotente l'immagine della radura dove si sono incontrati per la prima volta sotto le spoglie di Esorcista e Noah.
La caratterizzazione dei personaggi è buona, rispecchiano tantissimo l'originale Link, Linalee e Johnny.
Anche Allen e Tyki sono fedeli, arricchendosi di una parte personale che ogni autrice è solita dare. Tyki lo adoro, è diretto, si prende quello che gli piace e soprattutto non si ferma davanti a niente. Allen qui è un pò più intraprendente, grazie anche al fatto che si è reso conto di essere attratto da lui (tanto che di notte si diverte da solo >.> immagino la faccia di Link se lo scoprisse XD)
La scena della lemon mi è piaciuta, come si è svolta, il modo in cui è descritta. E mi sono soffermata sul particolare degli aghi di pino, quando Allen dice che gli procurano fastidio. Un pò come se fosse una metafora del loro amore, passionale ma doloroso.
Allen sta provando piacere mentre si unisce a Tyki, ma gli aghi sono lì, a pungolarlo come un memento. Al piacere si accompagnerà sempre il dolore della sua peccaminosa unione.
Squisito il finale dove Tyki si porta via di nuovo un bottone e Allen decide di tenere l'uniforme così a ricordo di quanto accaduto.
Una piacevole lettura, complimenti

~Rose

P.S: qui devo concordare con Road, Tyki è sexy con i capelli lunghi *ç*
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 10:52 pm)

03/05/11, ore 19:30

Allora...comincio da questa fanfic a recensire tutte quelle che fino ad ora non ho potuto, dato che sono sparita per un pòXD
A dirti la verità, leggere questa fanfic mi ha fatto letteralmente dannare per la mia assenza...cioè, non è possibile essersi persi uno scritto così bello e ricco di sentimento! Non l'avevo notata, è stato davvero un caso...eppure questa è una delle poker più belle che abbia mai letto: Tyki è dannatamente perfetto con la sua sigaretta nelle labbra e quel fascino che sempre si porta appressoXD Impossibile resistergli...anche per AllenXD Sono tutti e due caratterizzati magnificamente...e poi il fatto che sia presente una storia la rende anche più bella (infatti amo le PWP ma questo genere di fanfic lo preferisco). E che dire della frase che secondo me sintetizza al meglio il contenuto di questa fic...''Ama il tuo peccato e sarai innocente''...detta dalle labbra di Allen diventa molto significativa e di certo hai saputo usare queste parole proprio al momento giusto, rendendo la confessione dell'albino molto, ma molto speciale.Mi sono praticamente scioltaXD Mi è piaciuto anche il finale e come con un solo incontro, Tyki abbia fatto riacquistare il sorriso ad Allen...è così tenero! Brava, continua così^^

18/10/10, ore 23:20

Assolutamente perfetta è la prima cosa che mi è venuta in mente la prima volta che ho letto questa fic. Non smetterò mai di ripeterlo, io che non sono brava con le recensioni, che questa è una delle migliori poker che io abbia mai letto!
Innanzitutto la scelta del missing moment l'ho apprezzata moltissimo: tu solo sai quanto io ami Walker con quella nuova divisa, per non parlare di Tyki col suo capello lungo vagamente freak X°D Poi il fatto che tutto si svolga all'aperto, questo commisto di pioggia, aghi e fanghiglia che non fa altro che esaltare maggiormente la sensualità del momento, nonchè enfatizzare l'idea della purezza di Allen irrimediabilmente "sporcata"... La frase di Jim Morrison che hai scelto è per questo secondo me azzeccatissima: rimanere innocente, perchè è l'amore a rendere tale anche un "peccato" del genere *O*.
I personaggi sono straordinariamente IC, mai piatti grazie anche allo stile leggero e scorrevole, che si legge una meraviglia e tutto d'un fiato... E la lemon... CHE LEMON, direi. Ragazzi. Ho perso diversi ettolitri di sangue leggendola e rileggendola. Hai presente quando leggi una lemon la prima volta e "l'effetto" scema via via che la rileggi? Ecco. Non è proprio il caso di questa qua; e tu lo sai quante volte io ho letto e continuo a leggere questa fic: se ti dico che non mi stancherò mai di farlo, posso corromperti a scriverne una a settimana???
Ti prego XDDD
Vabbè, inutile che mi dilungo, solo se dovessi darti un voto da 1 a 10 per questa poker, per me è voto 11, ragazza *ç*.

Complimentissimi ^*^

12/10/10, ore 15:08

Ciao, seguo da pochissimo il fandom, ma da quando ho letto il manga non ho potuto non innamorarmi di Tyki. La fanfic mi è piaciuta moltissimo; lo stile altrettanto. Liscio e scorrevole non appesantisce per niente la lettura, inoltre non ho trovato nessun errore e le scene erano bel descritte. Molto soft la lemon ma che ben si adattava all'atomosfera e i piccoli siparietti interrompevano llo scorrere del tempo vivacizzando la scena.
Complimenti, kagchan.

10/10/10, ore 23:30

Questa poker è stupenda! La scena erotica è carica di sensualità e i due li trovo decisamente IC! Inoltre adoro lo stile di questa storia: semplice, scorrevole ma al contempo curato e con un lessico vario e ricercato.
Insomma mi è piaciuta tantissimo questa poker! Ci sono delle metafore che ho davvero adorato e in particolare quella dell'eclissi mi è rimasta molto impressa. Quella del pregistatore che fa sparire la colomba poi mi ha fatto sorridere e sai perchè XD
Mi spiace non avere altro da dire, ma quando una storia è scritta bene le parole per esprimerlo sono davvero superflue! Buna Poker pair Week!

Kisses Lory

10/10/10, ore 21:29

°ç° Fa-fantasticaaaa!!! Anche se non sono una gran fan di questo pair ho trovato la ff stupenda!
è scritta bene ed è scorrevole, anche se Tyki ce lo vedo solo con Lavi XD ma posso fare un'eccezione per il piacere di Allen.
Pubblica ancora qualcosa, neh!
Bye bye,
(ormai fan XD) __Evelyn__