COLEI CHE SCIOGLIE GLI ESERCITI
di DreamsofMartina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/08, ore 11:19

ciaoooooooo ben tornata^^.sono rimatsa sorpresa di aver visto il tuo aggiornamento.....comunque buon anno e ben tornata!!!bel cappy, sei tornata alla grande!!!!bè io mi dileguo perchè devo scappare, ma la prossima volta ti faccio un commento migliore promesso!!ciauzzzzzzz

07/01/08, ore 22:09

si mi piace e' molto carino l'hai letta la mia se no spero che tu la legga e mi dici che ne pensi ciau tvb

miky
13/05/07, ore 18:57

bellissimo capitolo!!!!!!!!! assolutamente bellissimo!!!!!!! sono curiosissima di sapere di chi e figlia cassandra...immagino k sara figlia di un dio...poi phil mi sta simpaticissimo...anche a me piace molto la mitologia...e in qst storia sei riuscita a far coesistere i personaggi di un cartone cn dei personaggi mitologici...bellissima accoppiata!!!!!!!!! aggiorna al piu presto...un bacio...

Cassie chan
07/05/07, ore 11:15

la tua storia come sempre è assolutamente meravigliosa! siccome ho troppe cose da dirti... perchè non vai a vedere la tua casella di posta?

LizDreamer
04/05/07, ore 12:20

ankio sn daccordo con non so come chiamarmi, nn importa se hai aggiornato dp tnt tempo basto ke lo hai fatto ^^. Il cappy è bellissimo cm tutti gli altri e la storia è sempre + intrigante!bravissima ^^!

non so come chiamarmi
01/05/07, ore 15:29

che beeeeelloo!!!!1hai aggiornato!Non ti preoccupare per il ritardo basta che ora il blocco se ne è andato è aggiornerai prima!mi piace molto questa storia ciauz ciauz

non so come chiamarmi
17/01/07, ore 19:21

che beeello non vedo l'ora di sapere come continua mi ha colpito la trama mi raccomando aggiorna presto ciauz

miky
07/01/07, ore 00:45

bellisima storia... mi piace tantissimo... la trovata di menzionare gli dei e geniale.... cerca di aggiornare il prima possibile...

MORFEa
24/12/06, ore 14:15

fantastico!!!! ti prego aggiorna prestissimo!!!!! bacioni e buon natale e felice anno nuovo anche a te!!

LizDreamer
23/12/06, ore 22:53

BELLISSIMA!buon natale!

Anto Chan
23/12/06, ore 21:38

Bello bello il nuovo cappy!!!!!!! nn vedo l'ora ke l'aggiorni!!!! Bacionissimissimissimissmissimissimissimi.....Anto Chan!!

francy91
23/12/06, ore 11:12

Ma è...è...è indescrivibilmente stupendaaaaa!!! Mi raccomando, continua presto! Sei bravissima! P.S.: buon Natale e felice anno nuovo anche a te!

Cassie chan
04/10/06, ore 10:27

O povera me, mi sento un piccolo vermetto a commentare dopo tanto tempo! Me miserrima, me miserissima! Povera la mia Ayuccia, come avrai fatto senza le mie recensioni e senza il mio assillo quotidiano? Purtroppo non so se lo sai, ma io ho un computer che dire che è imbecille, è dire poco. Non riesco nemmeno ad aprire la mia casella di posta su Libero, quindi non so nemmeno se mi hai mandato qualche bella e-mail! Sono infelice, ho una vita gramissima! Comunque, adesso almeno riesco a recensire! Quindi procediamo con calma! Dire che mi sto mangiando le mani è dire poco! Mi piace un casino la mitologia greca, e mi sto rileggendo tutto quello che so, ma niente il maledetto nome non esce! Sto impazzendo… e adesso anche la descrizione ad inizio del nuovo capitolo! Ti posso fare una domanda: ma l’hai rielaborata tu così, o era già così in origine? Almeno mi dai un altro indizio! E poi chi è questo sciamano? Argghhh, mi stai facendo morire di angoscia! Ma passiamo alla cosa veramente importante, che denota quanto in fondo Sakura sia molto, ma molto intelligente, certamente molto di più di una certa persona di nostra conoscenza! LEI E LI SI SONO MESSI ASSIEME! Me felicissima, sia perché da fan del pairing è una cosa che adoro, e secondo perché tu li descrivi benissimo! Sei proprio brava, brava, brava! È come se li vedessi davanti ai miei occhi, sono proprio tanto carini assieme, e alle volte è come se ci fossi io al posto di Sakura, il che sarebbe una cosa iper mega meravigliosa! Trovare una persona che ti ama così tanto, intendo! Sei riuscita a descrivere, soprattutto nelle parole di lei a Toy, tutto quello che ha passato e tutto quello che prova per Li. Troppo carino anche Toy con la sua consueta sindrome da fratello maggiore! Per lui, non hai in serbo niente? Mi dispiace vederlo sempre da solo! Comunque, ci sarei io a disposizione! Cassie chan a rapporto! Un attimo, un attimo… Cassandra, la principessa troiana! Quella da cui io prendo il mio nick! Ma che c’entra con gli eserciti? Uffa, non capisco!!!!!!!! Insomma tu sei come sempre meravigliosa, sei cristallina in quello che scrivi, non so come spiegartelo! Senti davvero quello che scrivi! E lo fai sentire anche agli altri! Sai qual è la più bella scena per me di questo capitolo? Ti sembrerà strano, ma quando Li prende per mano Sakura e corrono all’appuntamento! È una cosa troppo pucciosa, lo so, lo so, sono strana! Un’altra cosa, perché il passato di Sakura sarà sconvolto? È una cosa solo riguardo alle carte, o c’entra anche qualcos’altro? Mi raccomando, aggiorna quanto prima! Sono iper curiosa! A proposito, grazie infinite per tutte le volte che recensisci la mia fic, io sono sempre così maledettamente ritardataria e tu invece sei sempre la prima! Scusami enormemente! Cassie!

IRIS
28/09/06, ore 21:50

COMPLIMENTI!!! mi piace tantisimo questa ff aggiorna presto ok? la donna incappucciata è percaso la signorina mizuki?(la professoressa di sakura nell'anime)

28/09/06, ore 20:21

che bello ^^ complimenti ^_^