Burning Love
di _Pandora

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/12, ore 19:21

Ho trovato oggi la storia e l'ho letta tutta subito !
Spero davvero che tu non l'abbia abbandonata,perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla ! Veramente una bella storia,bravissima ! :D
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 07:21 pm)

17/02/12, ore 23:50

ho letto tutta la storia ed è veramente stupenda... davvero complimenti.. una storia d' amore, passione che ti prende e ti porta a vivere la storia... Catherine e Peter due anime gemelle fatte l'una per l'altra fatte per stare insieme... WOW sono troppo bellini insieme... è intrigante questo loro accanimento nel stare l'uno nelle braccia dell'altro nel loro sentirsi costantemente uniti sia spiritualmente che fisicamente come se non riuscissero a vivere senza sentire il profumo dell'altro.. del loro bisogno di toccarsi per poter già sentirsi meglio.. lo trovo molto divertente il fatto che mettano del piccante per stupire l'altro nel loro rapporto, mi riferisco a quando Peter ha messo sulla pancia di Catherine la cioccolata... è stato piacevole leggere che qualunque cosa accadesse potevano contare sempre su l'uno e sull'altro.. è stato dolce come Peter abbia protetto Chat dall'inizio e ancora più tenero quando lei è corsa da lui appena ne aveva bisogno... si sono protetti insieme infine sono una cura per l'atro non possono fare a meno di loro perchè è come se non respirassero più.... poi quando Chat gli diede il suo regalo di natale quella storia che racchiudeva quel ciondolo era fatta apposta per loro per il loro amore... stupendo una storia veramente bella ... però vedo che non hai aggiornato più, è più di un anno che non aggiungi nulla, non dirmi che hai smesso di scrivere, perchè mi piace molto come scrivi usi un linguaggio limpido che attira l'attenzione del lettore che lo spinge a voler sapere di più e sempre di più e sarebbe veramente un peccanto non continuare ... nei prossimi giorni recensisco capitolo per capitolo leggendoli dinuovo però con più calma... non lì ho recensiti perchè ho letto molti capitoli per volta in sei giorni li ho letti tutti quelli che hai pubblicato... davvero complimenti... spero che tu legga questa recensione e che tu possa aggiornare presto... perchè non vedo l'ora di sapere di più ... e grazie per le emozione che ha saputo suscitare questa storia su di me ma penso anche su molte altre persone... un bacio..

13/02/12, ore 17:56

molto interessante la storia... a quanto pare fra Peter e Catherine è proprio amore a prima vista... "colpo di fulmine" .. sono così attratti e presi l'uno dall'altro.. che non importa a nessuno dei due se si conoscono da un giorno, che poi non è che abbiano detto molto apparte nel momento in cui prendevono il thè... il linguaggio è fluido e attira il lettore a voler leggere di più... complimenti...

12/02/12, ore 23:11

storia interessante.. sono stata colpita dall'introcuzione che mi ha portata a leggere i primi capitoli... mi piace la semplicità di catherine con un passato diciamo da dimenticare per alcuni aspetti ma che l'hanno portata ad essere la donna che è... trovo molto intrigante il fatto che lei abbia visto quell'uomo di sfuggita e che le abbia provocato tutta questa voglia di volerlo conoscere e di aver colto tutti quei particolari in pochissimi attimi... leggere i tratti della violenza mi ha suscitato rabbia, a causa del fatto che ci sono persone orribili che non hanno alcun scrupolo di ciò che fanno.. purtroppo è anche molto attuale, le violenze che si manifestano in ogni circostanza, sempre più spesso si sente per telegiornale queste vicende che ti straziano, vedi questi animi innocenti che per quanto vogliono la loro vita è stata distrutta, poichè non tornerà più nulla come lo era precedentemente.. comunque interessante...ci vorrà un pò di tempo per finire di leggere tutti i capitoli perchè stasera ho iniziato..

02/08/11, ore 04:20

Ciao :) ti scrivo per dirti che trovo la tua storia molto bella e romantica. però ho una cosa da dire: Le scene d'amore sono schematiche e stereotipate. Sembra che fare l'amore sia sempre la stessa cosa, sempre nella medesima successione, con le medesime sensazioni e senza cambiamenti. Dai figliuola un pò di brio, lo so che ne sei capace! ;) Vai così che la storia è una favola. <3 !

28/05/11, ore 15:14

ciaoooo :D
ho letto la tua storia ed è bellissima **
mi piace troppo :D
sparoche aggiorni presto =)
la leggerò fino alla fine =)
bellissima non smettere di scrivere =)

18/01/11, ore 12:21

Amooooori! Hanno trovato finalmente una casetta tutta per loro! *.* Cioè,un sogno!
Ciao tesoro! Ormai mi sembra inutile dirti quanto adoro questa storia, sembrerei ripetitiva. Ma è così, questa storia è stupenda e ad ogni capitolo mi piace sempre di più! E tu.. beh, tu sei bravissima, ormai l'avrai capito, no? ;)
Come sempre, ti faccio i miei complimenti perchè riesci a tenermi inchiodata alla storia sempre di più. Ora vado, tesoro. Un bacione!

17/01/11, ore 20:45

Nooooo e ci lasci così? Senza descivere questa meraviglia?!
Cattivaaa ;D
Aggiorna presto questa bellissima storia ;)

17/01/11, ore 19:03

tesoro mio! bentornata!!!
ero un po' preoccupata ke avessi accantonato i nostri piccioncini per la tua nuova coppia! ;) mi avresti resa molto triste sai????
cmq il capitolo è carino, la ricerca della casa è sempre un macello, così come lo è arredarla insieme a qualcuno...si cerca sempre di scegliere il meglio e spesso lo si trova solo dopo una lunga ricerca!
sono contenta che peter nn abbia + problemi ad esternare i suoi sentimenti a cath, sentirsi dire di essere amate è una delle cose + belle di sempre!
hai fatto bene a seguire il mio consiglio sui *, adesso è molto + scorrevole da leggere e risaltano di + i loro sentimenti!
brava!!!
passa da me qnd vuoi, ok?baci

04/01/11, ore 11:53

Tesoro, prdona il ritardo con la recensiona, ma dopo Capodanno non ho capito più nulla! Sai, influenza, febbre.. Mi hanno stesa -.-''
Ora, ritornando alla storia, ma quanto sono adorabili i nostri due piccioncini? Troppo! Lui, poi.. Ancora non sai se ha un gemello, vero? Beh, io continuo a sperare! Ahhahaha

Amori, vanno a vivere insieme in una casetta tutta loro *.* Sono troppo teneri!
Tu, continua così che vai alla grande. Bravissima!
Un bacione, tesoro. Alla prossima!!

03/01/11, ore 04:38

hey!bentornata!!! in effetti sì, mi piacciono molto insieme, sono carini, teneri, passionali e soprattutto si amano alla follia..si può chiedere di + dalla vita??nn credo!! ;) ahh...invidia! sxo ke il prox capitolo sia carino cm qst e sxo che passerai da me a dirmi cosa ne pensi. ci conto ok?
un bacio bella e brava! ;)

03/01/11, ore 00:46

Se mi piacciono?! Li adoro!! Come adoro il tuo modo di scrivere di loro, del loro amore e dei loro rapporti. Mi sembra quasi di riuscire a sentirli parlare, sussurrarsi parole dolci...devi essere fiera di te e della tua bravura :)
al prossimo capitolo cara, spero presto!
Baci

16/12/10, ore 18:26

Molto bello, romantico e passionale! Brava come sempre ;)
Baci!

16/12/10, ore 17:10

Ok, li adoro. Cos'altro posso aggiungere? Sono adorabili. e tu, ovviamente, sempre più brava. Capitolo un pò corto, ma intenso da far paura! Chssene che è corto, trasmette tanto comunque.
Brava, tesoro. Continua così! Alla prossima <3

16/12/10, ore 15:16

bello cara, brava!
a volte ancora un pochino bloccato ma molto meglio dei precedenti. secondo me qst è la strada giusta per renderlo sempre + fluido ed appassionante! ;)
teneri loro 2 cmq... è così raro trovarsi nella vita....
brava, davvero!
a presto e se t va passa da me!
baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]