Conversations avant d'un mariage
di Kokato

Hola Madamoseille Je ne veux pas écrire plus des Fanfictions ^___^
Esattamente -o quasi- ad un anno di distanza dalla sua pubblicazione leggo questa fic, e ne rimango davvero tanto colpita. In senso positivo ovviamente :D
Innanzi tutto sono felicissima di sapere che si celebrano coppie come quella di Roy e Ed con storie tanto belle e che vengono dal cuore (e soprattutto che non sono scritte con i piedi).
Ho amato tantissimo il tuo modo di descrivere tutte e 4 le situazioni. Mi è piaciuto moltissimo l'imbarazzo di Ed alla proposta di Roy, sono impazzita quando gliel'ha chiesto in Francese xD Sì, fa proprio più faigho.
E invece mi si è intenerito il cuore quando dice che la prima cosa che ha pensato subito dopo la proposta fosse il colore degli occhi di Roy, cioè è stato dolcissimo <3
A mio parere sei stata fantastica, e mi verrebbe voglia di prenderti a schiaffi quando dici che non ti senti soddisfatta del tuo lavoro, e la fic "Le Cronache di Amestris" conferma assolutamente la tua bravura!
Io amo, AMO il tuo Ed! Mi capisci? Sono perdutamente innamorata del modo in cui ne parli! *sclera e si strappa i capelli*
Non demoralizzarti affatto se ricevi poche recensioni, non meriti di sottovalutarti così tanto :)
Qualunque cosa tu decida di fare hai il mio più totale sostegno, sono una tua fan, amo il modo in cui scrivi e mi dispiacerebbe tantissimo vederti sparire dal fandom (che fra l'altro è in decadenza, c'è bisogno anche di scrittrici brave come te).
Invece di scoraggiarti per il tuo stile di scrittura, perchè non provi a vederla da un'altra prospettiva? Cambia, prova nuove cose, sperimenta e non avere paura di pubblicare le cose che scrivi. Ognuna di quelle viene dal cuore e c'hai messo l'anima, sii fiera di ogni tuo lavoro ^_^ E anche più sicura, cavoli! x)
Sei brava e scrivi benissimo, apprezzo tantissimo le tue fic, punto.
Ti auguro un buon RoyEd Day, e ti saluto sperando di ritrovarti presto sul fandom. A presto! :D
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 04:23 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 10:55 pm)

16/08/11, ore 17:19

Come dico sempre "l'importante è essere riuscite a postare" X°DD anche se la distanza è stata mooolto lunga ç_ç ma non te ne faccio una colpa, anche io mi sono dispersa con le mie, finchè un angelo non mi ha riportato su questi lidi ù-ù
Gaa, è veramente troppo carina, così delicata in ogni frase e per nulla pesante da leggere :3 Alphonse XD con quell'unica frase mi ha fatto capottare. Si Edward diventa stressante ù-ù ma è una vera moglie XD
Davvero bella, complimenti ù-ù e tranqui ç_ç capita a tutti di combinare disastri [a volte non programmati] sulle proprie fic ç_ç *memore di tragedie*
A presto :3

16/08/11, ore 17:01

L'inizio mi ricorda troppo una vignetta che ho disegnato per l'evento... solo che a differenza della tua storia, quella finiva con una risposta alquanto sconclusionata di Van, un Roy con una mano d'acciaio fra le proprie e un Ed incazzato nero XD
Ci voleva proprio un'altra Roy/Ed qui sul fandom, ormai son troppo poche  ò_ò
Indi per cui, Lady, grazie per questo piccolo spaccato ;)

Insomma, io mi ero ripromessa che non avrei più commentato nulla qui su EFP, ma questa storia per quest'evento così importante meritava
Sarò rapida che non ho molto tempo, e anche se lo avessi le parole sarebbero inutili, quindi devo farti i miei complimenti per questa storia, che finalmente dopo tanti mesi in cui sono stata in astinenza da belle storie mi ha fatta sorridere
Se poi penso che sarebbe potuta essere scritta per il contest... oh, mon dieu
Ecco, anche in francese per restare in tema
Grazie per questa piccola perla, tra meno di qualche ora parteciperò anch'io all'evento
Buon RoyEd Marriage anche a te ♥