~ Black Blood ~
di HOPE87

17/01/11, ore 18:32

Ciao devo dire che questa storia si fa sempre più interessante e la trama inizia davvero
a coinvolgermi, l'emozioni dei personaggi riesci benissimo a farle trasparire in noi lettori( questo è un mio punto di vista a me succede così).
Devo dire che da semplice storia sta diventando qualcosa di davvero sorprendente e davvero bellissimo.
Sopartutto il fatto che hai messo   personaggi molto adatti alla storia. Comunque ora mi dileguo e non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo.
Capisco il tuo non avere tanto tempo infatti ti comprendo al 100%. Un saluto BeNnY

07/01/11, ore 22:51

Ciao :)
sono nuova del sito, ma sono una lettrice di Ffiction di vecchia data ormai ;)
DragonBall è un pò quella serie che mi ricorda la mia adolescenza e proprio per questo ci sono particolarmente affezionata :) Confesso che è la prima fic che leggo su questa serie e confesso che questi primi sei capitoli me li sono fatti fuori in poco meno di un'ora :)
Lo stile è piacevole e il tuo modo di scrivere riesce a catturare l'attenzione del lettore. La storia appare un pò confusionaria dato che molte cose vengono (credo proprio ;D) volontariamente omesse. Credo sia l'unico particolare che mi abbia reso la lettura un pò più difficoltosa. Però adesso si sta facendo tutto più chiaro! :D
I miei complimenti soprattutto per il modo in cui riesci a rendere le emozioni così..."palpabili"?? se così poi si possono definire ;D Davvero Brava!
Spero di poter presto leggere la continuazione, anche se comprendo benissimo il tuo "non avere tempo" :)
A Presto
jamieO

19/11/10, ore 09:58

Che dire, davvero molto intensa ed originale, le descrizioni interiori dei personaggi mi colpiscono vola per volta, spero di leggerne ancora, ancora complimentissimi *_*

17/11/10, ore 11:21

Ciao cara!^^ Ho letto ieri questo capitolo ma perdonami se non sono riuscita a recensire di immediato. Non preoccuparti per la velocità o per la lentezza degli aggiornamenti; sappiamo tutti che ognuno è pieno di impegni, e l'università tutto fa fuorchè aiutare a guadagnare tempo. Per cui, don't worry; credo che un buon 80% degli utenti di questo sito sia nelle tue stesse condizioni, me compresa XD
Andiamo avanti...
Cosa dire di questo capitolo? Trovo sempre che il tuo stile sia piacevole, benchè talvolta le scene che presenti siano piuttosto frammentarie e confuse; so bene che l'effetto è voluto, ma spesso ho un po' di difficoltà a capire dove, come e quando si sono svolti certi fatti. Ma sono certa che un po' alla volta il quadro diventerà chiarissimo. Shizue è stata accusata di essere una sorta di strega, da bambina, e doveva essere sacrificata nel suo villaggio natio finchè non è stata salvata da Goku. Questo è chiaro. Non ho ben capito perchè Shizue abbia ricordato tutto questo soltanto su Namecc. E non ho ben chiaro quale fosse il pagamento richiesto dal santone in cambio degli esorcismi. In ogni caso ho trovato molto bella la scena in cui Piccolo trova difficoltà a parlare a Gohan per via della rabbia che sente crescere dentro di sè, così com'è stata fantastica la scena in cui Shizue si abbandona alla disperazione fra le braccia di Piccolo. Anche la parte in cui accarezza la foto di gruppo ha un bel significato e un grande impatto emotivo ^^
Spero di conoscere presto tutti i particolari di questa storia :)
Un bacio
Lirin Lawliet

16/11/10, ore 15:22

Ciao, Hope, il capitolo è davvero bellissima non riuscivo a non staccarmi dal leggerlo. Stupendo il mistero e la suspens rimane sempe accesa. Questa storia mi incuriosisce sempre di più. Comunque la frase che mi ha colpita di più è questa"L’unico suo rimpianto si trovava lì. Perdonami, Goku… -.Si asciugò con una mano le lacrime che le erano sfuggite dagli occhi, dirigendosi poi verso la riva" davvero bellissima questa parte. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio BeNnY

13/11/10, ore 11:54

Questo è il capitolo che  mi è piaciuto di più in assoluto! le descrizioni erano stupende...sei sempre bravissima! complimenti=^^=

10/11/10, ore 19:52

Questi aggiornamenti sono una vera delizia *_*
Si vede che hai preso a cuore questa storia e ti viene davvero naturale scriverla e curarla in ogni dettaglio; sei così in sintonia con i personaggi che non devi fare sforzi per manovrarli -almeno, questa è l'impressione che ho io. Passando al capitolo... Devo dire che Shizue è stata davvero audace a cercare di sedurre un uomo tutto d'un pezzo come Tenshinhan (adoro le ragazze audaci!!!) e devo ammettere che è stata davvero dignitosa nell'accusare il colpo senza cercare di indurre il nostro guerriero a fare qualcosa che nn avrebbe voluto. Tenshinhan poi, l'hai descritto divinamente. L'ho trovato perfettamente IC: composto, risoluto, serio e determinato.
Eh... "dopo tutto il parlare di Bulma" - vorrei averlo sentito anch'io XD così forse adesso avrei le idee ancora più chiare! La frase di Ten è stata molto poetica e calzante, è proprio vero: è impossibile capire davvero gli altri se si ha evitato di farlo deliberatamente, e poi pretendere di essere in diritto di comprendere.
CHICHI??? Che c'entra Chichi??? Oddio, ma tu così mi uccidi!!!
Io aspetto delucidazioni, eh U_U
Un bacione forte
e complimenti ancora per la storia e per l'impegno che stai mettendo nel tuo lavoro ^^

10/11/10, ore 15:15

Davvero bella, hope, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo
e se devo essere sincera mi ha lasciato quel pizzico di suspens che
mi ha fatto amare il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Comunque mi è piaciuta l'esclamazione finale di tutti, la prima cosa che hanno pensato era Chichi
. XD. Complimentoni, aggiorna presto.  Se posso darti un consiglio, cerca di allungare i capitoli, spero non ti sia offesa. Un bacio BeNnY

10/11/10, ore 15:13

Scritto benissimo, davvero!
In effetti il quadro non è dei più chiari e...menomale che si tornerà a parlare di Piccolo!
Lo so che che non si può nominare in ogni rigo, ma torno a ripetere che le storie che lo vedono protagonista o almeno co-protagonista sono così poche, che mi aggrappo disperatamente a quelle che ci sono!
Comunque quanto scritto finora fila via benissimo. Hai uno stile molto piacevole e anche immediato. La lettura scorre che è una meraviglia ma...la storia non sarà già finita con il prossimo capitolo?!!

09/11/10, ore 00:28

Anche io sono felice di questa velocità nella pubblicazione non me l'aspettavo cercherò di non abituarmi troppo per quando ci saranno periodi di magra che come giusto che sia ci possono essere!=^^= comunque che dire...bel capitolo anche questo una storia che non delude le aspettative devo continuare a leggere capitolo dopo capitolo per scoprire i vari misteri!!!  Non voglio essere ripetitiva!! Ti faccio solo i miei complimenti e al prossimo capitolo.
Un bacio e sopratutto Buon Lavoro! :D

08/11/10, ore 13:46

Ciaooooo ^_^
Come sono conteeeenta! Stai aggiornando velocissimamente (e io esulto e gongolo come un'invasata) e questo non può che farmi un immenso piacere *_*
Ormai mi sono affezionata sia a questa storia sia a te come autrice, visto che, non solo hai uno stile sorprendentemente maturo, ma riesci ad incantarmi con le tue trame. Ma passo subito a dirti cosa mi ha lasciato perplessa nel capitolo precedente: descrivi un flashback in cui Shizue, ancora ragazzina, si presenta con le vesti macchiate di sangue ed un coltello in mano. Ecco, non ho capito chi dice di aver ucciso (ma immagino che NON dovessi capirlo e che l'effetto detto/non detto fosse voluto, giusto?).
Ma let's go ahead...
Che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Si nota che Shizue comunque sia benvoluta praticamente da tutto il gruppo Z, Bulma compresa; il che comunque è sorprendente perchè Bulma non ha un buon rapporto con nessuna donna (solo con Chi Chi, ma in vecchiaia, quando ormai le rivalità non hanno più ragione di esistere). Quindi questo mi fa pensare che Shizue sia comunque una splendida persona, anche se per il momento l'abbiamo conosciuta soltanto indirettamente. Ho capito che deve compiere una missione nonostante sia stata ferita e che si preoccupa di far sì che Piccolo non lasci solo Gohan. Mi chiedo cosa mai debba fare di così pericoloso da non voler mettere in pericolo nessun altro...
Ma quindi a Shizue piace Tenshinhan??? Aaaaah hai capito a Shi-chan! E io che pensavo avesse un debole per il nostro conturbante namecciano... Oddio, non che Tenshinhan sia male, eh! U_U O forse Bulma ha preso un altro granchio?
Dai, dai, si vede che Piccolo si agita quando vede Shizue *_* (che posso farci? a me quell'uomo m'intriiiigaaaa! *///*)
Beh, cara, spero che aggiornerai presto ^^ non voglio metterti fretta, ma la mia speranza è dettata dal fatto che questa storia mi sta incuriosendo tantissimo. Bravissima come sempre.
Un bacio
a presto, spero ^_^

07/11/10, ore 21:27

Ehi, mi sorprendi ad ogni capitolo! E poi sapere che questa storia sarà ricca di introspezione non può che rendermi felice, io amo l'introspezione e non vedo l'ora che cali il mistero. Sono troppo curiosa *.*  , ma purtroppo dovrò aspettare per sapere i continuo! E va bè, aspetterò qui buona, buona che arrivi. Bravissima, questo capitolo mi ha letteralmente sorpreso. Complimenti, continua così! Un bacio BeNnY

07/11/10, ore 13:25

Dio questa storia è interressantissima! Sono poche su questo sito a scrivere in modo eccellente, e tu sei tra queste!
Il tuo modo di scrivere così misterioso mi affascina molto, non vedo l' ora di leggere altro!
Sono troppo curiosa!! *-*
Aggiornala presto!! ;)

05/11/10, ore 16:04

Questa storia mi sta prendendo sempre di più. Mi sono molto incuriosita e ora non posso fare a meno di sapere come andrà avanti!!!! Ti faccio i complimenti perchè il linguaggio che utilizzi, il modo in cui descrivi le ambientazioni, i gesti dei personaggi o semplicemente anche i dialoghi è molto coinvolgente!
Che altro dire aspetto con impazienza il 3 capitolo=^^=
Un bacio*

05/11/10, ore 15:04

Davvero un bellissimo capitolo ogni capitolo mi mette curiosità e voglio sapere il continuo, uffi aggiorna presto. Comunque mi è piaciuta tanto e non vedo l'ora di leggere il proseguo. Ho trovato questo capitolo molto misterioso e anche un pò introspettivo( sarà una mia impressione), complimenti, davvero. Un bacio BeNnY