Perchè Lily ha cambiato idea su James – Possibili soluzioni
di DreamBook

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/14, ore 22:32

Ahahahahaha!!! Geniale! G-E-N-I-A-L-E! Smithers, prendi appunti da questo genio misconosciuto!
Oddio, ma solo io ho immaginato James con i capelli biondi e boccolosi, con una bolla magica che lo protegge assieme ai suoi amici conciati pure loro da sirene?
E poi... a me sono sempre piaciute le canzoni delle cattive! Ero trasgressiva pure da piccola, lol.
Sappi che per colpa tua ho rotto la mia collana comprata al mare (visto? Sono pure in tema!), visto che mi sono dondolata troppo forte mentre ridevo e il bordo del tavolo era duro e... beh, diciamo che i frammenti sono stati noiosi da pulire, mentre le mie costole ammaccate dall'urto e dalle troppe risate non hanno retto molto...
Cooomunque... niente, bravissima, e poi ti mando il conto dell'ospedale per le costole!
A presto
Anna

07/02/12, ore 15:10

Divertentissimo come tutti gli altri:)...non preoccuparti capita amche a me ogni tanto di perdere l'ispirazione e in quei momenti è molto meglio non scrivere nulla, altrimenti non potrei leggere capolavori come questo!!! Ogni volta che ritrovo aggiornata la tua storia la leggo tutta d'un fiato e ridendo a crepapelle...spero aggiorni presto :)

03/02/12, ore 16:23

Quanto mi era mancata questa storia!
La Rowling <3 e le sue diavolerie.
Devo dirtelo, questo capitolo o idea geniale è quello che mi è piaciuto di più!
Insomma, mi hai conquistato fin da subito quando hai presentato un Sirius con la vestaglia rossa e la pipa con le bolle.
Poi quando ha iniziato a citare Manzoni.. non riuscivo a smettere di ridere.
e la Mistery Machine? Immaginavo Scooby saltare fuori xD
Ma ora che ci penso Scooby è Sirius! .-.
Povera Row, non riuscirà mai a concludere quella parte e si limiterà solo a dire che "lei non lo odiava" (lei sarebbe Lily, tanto per intenderci)
Mi rattrista questa Row con il vuoto dello scrittore, ormai le ha provate tutte!
è anche passata alla vecchia macchina da scrivere e ancora niente xD
e la figlia ne approfitta. Mi sta troppo simpatica questa tua versione di Jessica ;)
Alla prossima.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ideuzza.
Questo parlar forbito del can superbo mi ha fatto rallegrar :P

23/02/11, ore 00:49

Pure Ranma. Tu sei un genio del male.

23/02/11, ore 00:47

Sirius Fonzie... sì, è possibile.
La citazione di Shrek mi ha uccisa.

11/02/11, ore 18:06

geniale l'idea di un Sirius ammaccato!!!mi sono letteralmente accasciata sulla sedia per ridere a crepapelle!!!ho adorato la sfida tra i Mangiamorte e gli Studenti...Silente poi che distribuiva le magliettine blu e bianche mi pareva più maria de filippi che il preside di una scuola di magia!!!stupendo anche come James a ritmo di musica sia riuscito a sconfiggere il Signore Oscuro...non vedo l'ora di vedere che cosa ti inventerai la prossima volta...:)

11/02/11, ore 17:46

questo capitolo è il spassosissimo!!!quando ho letto che Lily era un uomo sono rimasta scandalizzata,ma poi andando avanti nella lettura ho capito che cosa intendeva Sirius...
p.s adoro Ranma 1\2,quindi ritengo una fortuna che il file sia stato inviato "per errore" aTakahashi

11/02/11, ore 17:39

ahahah...stupenda(come tutte le altre daltr'onde)ho adorato la "storiella" di Sirius e come la portava per le lunghe...povero Harry!!!ci credo che si è arrabbiato:)

11/02/11, ore 17:11

hai avuto una bellissima idea!!!ho letto tutti capitoli della fan fiction uno dopo l'altro e ogni volta scoppiavo a ridere..complimenti davvero!!! adoro il momento in cui Sirius parla della
prestidirigiribitazione.

25/01/11, ore 15:08

Oddio ho le lacrime agli occhi dal ridere XD
Innanzitutto Sirius in versione Nonnetto Distrutto Dal Lungo Soggiorno Ad Azkaban è meraviglioso *_____________* mi ha fatto troppo ridere immaginare Gary Oldman con il cappellino da notte e le pantofolone XD
Poi le canzoni sono genialiiiiiiiii *_______________* soprattutto quella di Lucius, mi ha fatto ridere troppo XD anche perché lui è oggettivamente kitsch con quel tappeto persiano di capelli biondi alla Rapunzel! Ci ho messo più tempo a riconoscere quella di zio Voldie perché sono anni che non rivedo Willie il Principe di Bel Air, ma appena l'ho riconosciuta sono scoppiata a ridere come un'imbecille O_O invece temo di non conoscere il pezzo cantato da James (Tu pensi che non possa farcela solo perchè sono nero! auhauahuahau XD), ma sono d'accordo con Harry, se si esercita un pochino con Molly può stendere il caro zio Voldie al secondo acuto!
Mi sono divertita moltissimo con questo capitolo, spero ne pubblicherai presto un altro perché mi mettono il buon umore ;P
Rò.

18/01/11, ore 20:23

I mangiamorte che cantano Bad Romance, ashdasfnwisvdbu xDDDDDD Meraviglioserrimo *-*

09/01/11, ore 15:17

Ciao!!
Che forte questo capitolo! Sto ancora soffocandomi dalle risate mentre James cantava "L'arcobaleno è la mia scia..." me lo immagino vestito con coda di paiettes e reggiseno a conchiglie, ma siamo sicuri che l'abbia conquistata lily, e non che la povera ragazza si sia fatta un'idea sbagliata sui gusti del ragazzo?
E poi, povero Sirius, non può nemmeno morire da eroe, con l'Alzaimer, ma dimmi che fine che gli fa fare J.K.... non c'è più religione....
Ciao e buon anno anche se un (bel) po' in ritardo...
nisba

09/01/11, ore 03:43

Ahahah! Sappi che ti adoro. E la canzone di Voldie è sensazionale!

08/01/11, ore 19:20

Bellissima! Il Principe di Bel-Air! Che ricordi! E' stato un capitolo simpatico e devo dire che anche io mi sono arrabbiata con Sirus che non voleva continuare il racconto. Però la trovata mi è piaciuta un sacco. Mi è piaciuta anche la sfida alla "Maria de Filippi", anche se non è il mio genere di trasmissione.
Certo che la povera J.K. (e anche tu, soprattutto!) vi state spremendo bene le meningi. Sai che ormai non ricordo se esiste una spiegazione plausibile nei romanzi per il cambio di idee di Lily? Va beh, devo ripassare. Brava!

08/01/11, ore 12:32

ben tornata!!!! =)
ahahahah!!!! voldy è troppo forte! ahahaha!!! bella la gara di canto come ad "amici " =)
la parte di james è troppo forte!!! ahahahah!!! anche la canzone di lucius era molto divertente =D
povero sirius...ormai non è più come una volta....almeno non è sordo XD
ciaoooo al prossimo capitolo! =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]