Enemy Spies
di Alex Simon

10/04/12, ore 23:41

Ciau! È una fine stupenda ma mi stavo già disperando per la fine tragica prima che arrivasse Roy a salvarlo!! Io sarei molto contenta di un altro capitolo per concludere comunque u.u
bacio :D

08/04/12, ore 15:50

Wooh la resa dei conti *w* fantastico ! Quando Tuker ha attaccato Edward pensavo quasi che la situazione si ribaltasse del tutto e fosse poi Ed ad attaccare Tuker !! Poi sono curiosissima di sapere come reagirà Ed a conoscere la sua famiglia... Roy conoscerà la suocera ?ò.ò
Un bacione e a presto ! xD

06/04/12, ore 23:03

*-* Eccolaaaa! Finalmente il capitolo! <3

Che bello sentire quelle parole da Edward! Come a fargli capire: "Faccia da pugni, contro di me non ti ci devi mettere se non vuoi ritrovarti i coglioni castrati!" (^^) Muahahahahah! Che incacchiatura che mi fa venire, quel bastardo!(−_ー")

E ovviamente Roy tenero e premuroso, come sempre!(≧∇≦) <3

Bello, bello, bello! :3
Un bacione immenso, alla prossima! ~

P.S. Che tenerezza quel Ringraziamento Speciale! <3

29/03/12, ore 16:14

Che bellissimo capitolo....

Al ha fatto davvero bene a tirargli un pugno sul naso, stava iniziando dare sui nervi anche a me!

Comunque sono stracuriosa di sapere cosa accadrà! Aggiorna presto! :D

05/01/12, ore 00:04

Ciao anche qui ! :) Non riesco a descriverti quanto sono felice che tu abbia aggiornato !! E' da quando hai pubblicato Dirty Love che speravo riprendessi anche questa *ama*
Non so bene cos'altro dire perchè questa storia la amo tutta e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!! Spero che continuerai ad aggiornarla :D bye bye

07/02/11, ore 19:32

kyaaah che bello anche questo capitoloooo, ahahah chissà perchè il primo incontro tra roy e edward non mi stupisce affatto XD davvero molto divertente, che tenacia roy devo ammetterlo U,U
forse dovrei provarci anche io a corteggiare edward in questo modo ahahah XD
tuttavia penso che edward nasconda qualcosa U,U non vedo l'ora di sapere il seguito U,U baciiii nee-chan

07/02/11, ore 19:20

ciao nee-cha, mi sono accorta che non avevo commentato questo capitolo, quindi eccomi qui per dirti che è un capitolo che adoro, lo sapevo che l'affetto fraterno di edward avrebbe prevalso yeeee!!! vado a leggere e commentare l'altro capitolo baci

06/02/11, ore 21:05

Vai Roy! Non mollare! Uffa anke io vorrei avere qualcuno ke mi corteggia in tutti i modi nonostante io lo voglia uccidere o simili XP Povero Al, mi dispiace un casino ke Ed non ti fa il filo... Nah, sono d'accordo con Cherie, Viva Le Persone Sadicheeee!!! XD Riguardo al ritardo non preoccuparti, noi ti aspettiamo comunque :) alla prossima e scusa x la recensione corta

21/01/11, ore 23:59

che bella questa FF,mi piace molto la sfumatura caratteriale di Ed...brava ù.ù
ti prego metti il prossimo capitoloooo =)=)

20/12/10, ore 20:57

*prepara fazzoletti* se dici di prepararli io lo faccio perchè come sai mi commuovo facilmente ç_ç
comunque nee-chan, complimenti per il fantastico capitolo *_*
quanto adoro i battibecchi di ed e roy sono troppo kawai!!
edward è sempre più figo, al è sempre più imbranato, roy rischia sempre di più una castrazione istantanea dalle candide manine di ed XD
comunque sono pienamente d'accordo con roy, ed può sembrare testardo manesco ecc, ma dietro i suoi magnifici ochietti dorati c'è molot molto di più!!
mi hai interrotto il chappy sul piu bello peròòòò ç_ç
va bene farò da brava e aspetterò!!
ancora complimenti nii baciiii

07/12/10, ore 18:19

neeeeeee------ccccchhhhaaaannn questo capitolo è troppo belloooo *salta come un'allocca per tutta la stanza* forse rinchiiudono anche me ahahah
troppo divertente la parte in cui ed e roy bisticciano mentre al li guarda puntandogli una pistola in mano, ovviamente come al solito gli è andato tutto storto, edward lo ha messo al tappeto un'altra volta, bè è normale edward è molto superiore a suo fratello, brillante intelligente, bello, sexy, sarcastico maledettamente e sensualmente bastrado un vero dio!!
va bene va bene abbiamo capito -.- ndal
poverino il boss vuole che il suo figlioletto torni da lui ç_ç
ma edward è così pucciolo insieme a roy, che in questa ficcy è un mentecatto che non risponde ai telefoni XD
per la mia ficcy mi sa che ci vorrà un pò, sto pensando a come concludere il secondo capitolo, ma non mi viene in mente niente, e poi la scuola mi uccide, e devo fare il doppio del lavoro perchè il 18 devo partire e devo dare subito le interogazioni!! ahhh mi sa che in manicomio mi iìci rinchiudo da sola XD al prox sicuramente bellissimo chappy bacii

07/12/10, ore 17:52

queste storia è fantasticaaaaaaaaaaaaa *_* a me piacciono un sacco le scenette demenziali perciò metticene tante =) grazie x averla scritta !! *si inchina*

04/12/10, ore 14:25

wow, fighissimo ed!!! c'è da dire ke ha fatto sia un'entrata ke in uscita in grande stile... mentre al una grandissima figura di m**** XD continua così ed!!!!
Ci Sentiamo Nel Prossimo Capitolettoooo!!!
PS= sei più grande di me... io il prossimo anno andrò al liceo artistico... =)

29/11/10, ore 11:21

ciao nee-chan ho poco tempo ti dico solo che questo capitolo è molto bello, edward è sempre più belloooo!!!
appena finisco il secondo chappy della mia storia la posto!! baciii

20/11/10, ore 00:22

mi sembrava un po' strano ke non ci fosse il nostro colonelluzzo XP
mi dispiace molto ke l'ex capo di Ed sia così triste ma c'è da dire ke è stato un po' ingenuo a pensare ke il biondino più grande, con la vita ke si trovava ad affrontare ogni giorno, non fosse... contaminato? dall'ombra delle persone e ke sarebbe rimasto un giocattolino di sua proprietà....
spero ke ti vada tutto bene a scuola e sappi ke aspetterò con ansia il tuo nuovo capitolo e poi te lo recensirò come si deve (o almeno lo spero)
VIVA le spie! VIVA ed!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!

PS = sono d'accordissimo sui vostri consigli x le scuole e, a proposito, ke scuola fai? :)